Giocabilità Demo 1 miglirata by Yair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, io lo seguo già da due anni. Questo ragazzo di nome Yair, è riuscito a farmi godere pes 2011 e pes 2012 in maniera completamente diversa! Penso che senza le sue modifche alla giocabilità di PES sarei passato anch'io a Fifa da un bel pò. . Questo ragazzo ha già elaborato diversi migliramenti al gameplay della demo di pes 2013 e questo che vi allegherò è fino ad adesso l'exe migliore che è riuscito a produrre.

    Le caratteristiche sono Difesa che rimane al suo posto, intelligenza AI migliorata, migliorati i portieri, migliorata la fisica della palla e una delle prime cose che noterete sarà il cambio di giocatore (quello che fate mentre difendete premendo L1) molto più immediato e soprattutto grazie a questo gamplay possiamo selezionare il giocatore che è VERAMENTE più vicino alla palla senza stare a bestemmiare perchè il pc ci seleziona chi **** vuole...

    Ovviamente è ancora una versione beta, tant'è vero che si chiama versione "test9" però desidero condividerla con voi e la allego qui sotto... Fatemi sapere che ne pensate. Io mi trovo benissimo!

    www.mediafire.com/?31w5n6f9hsr7yiu

    Per installarla rinominate il file test9 in pes2013 e copiatelo nella cartella principale del gioco, dopodichè attaccate nuovamente il kitserver o l'unlocker al nuovo pes2013 exe e dopo di che divertitevi!! FAtemi sapere se anche voi notate miglioramenti!

    TUTTI I CREDITI DEL GAMEPLAY VANNO A YAIR IO LO STO SOLO POSTANDO
     
    Top
    .
  2. cuinnikkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provata a livello SuperStar e devo dire che i miglioramenti si vedono. I giocatori fanno passaggi più sensati e intelligenti e i portieri si muovono meglio tra i pali, scelgono meglio il momento per buttarsi e sono più reattivi. Per il cambio del cursore ora si che si ragiona! Finalmente cambia nel giocatore più vicino alla palla.
    Kmq, è stupendo il gameplay di Yair come ogni anno!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    ve l'ho detto io!! Peccato che ci sia così poca gente che mi ascolta, io lo dico da un paio d'anni!! 'zzi loro :D
     
    Top
    .
  4. Monsieur blues
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Il problema é che con tutto il rispetto per questo ragazzo tanti come me forse fanno fatica a credere che un piccolo lavoro sul gameplay, una patch, ovvero una pezza possa migliorare un intero anno di lavoro che un team di sviluppo come konami ha programmato per un gioco come pes...poi tanti non si fidano perche é impossibile che manco tempo che esca la demo ci sia gia questa patch sul gameplay, a me mi pare la stessa cosa che ha usato per pes 2012, cosi neanche tempo fa uscire una cosa del genere e tutti dovrebbero credereche migliora un anno di lavoro di un team come konami..
     
    Top
    .
  5. salvator2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WAO!!!!! :o: Estupendo!!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monsieur blues @ 2/9/2012, 20:21) 
    Il problema é che con tutto il rispetto per questo ragazzo tanti come me forse fanno fatica a credere che un piccolo lavoro sul gameplay, una patch, ovvero una pezza possa migliorare un intero anno di lavoro che un team di sviluppo come konami ha programmato per un gioco come pes...poi tanti non si fidano perche é impossibile che manco tempo che esca la demo ci sia gia questa patch sul gameplay, a me mi pare la stessa cosa che ha usato per pes 2012, cosi neanche tempo fa uscire una cosa del genere e tutti dovrebbero credereche migliora un anno di lavoro di un team come konami..

    difficile da credere, ma provala... e poi mi dici se c'è o meno un miglioramento...
     
    Top
    .
  7. marcoSH125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blind88 @ 3/9/2012, 11:14) 
    CITAZIONE (Monsieur blues @ 2/9/2012, 20:21) 
    Il problema é che con tutto il rispetto per questo ragazzo tanti come me forse fanno fatica a credere che un piccolo lavoro sul gameplay, una patch, ovvero una pezza possa migliorare un intero anno di lavoro che un team di sviluppo come konami ha programmato per un gioco come pes...poi tanti non si fidano perche é impossibile che manco tempo che esca la demo ci sia gia questa patch sul gameplay, a me mi pare la stessa cosa che ha usato per pes 2012, cosi neanche tempo fa uscire una cosa del genere e tutti dovrebbero credereche migliora un anno di lavoro di un team come konami..

    difficile da credere, ma provala... e poi mi dici se c'è o meno un miglioramento...

    SCS ... io vengo da fifa non ho capito le istruzioni dell'istallazione se me la spiegi con cucchiaino un altra cosa questa patch va bn anche sulla prima demo ???
     
    Top
    .
  8. cuinnikkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoSH125 @ 3/9/2012, 14:02) 
    CITAZIONE (blind88 @ 3/9/2012, 11:14) 
    difficile da credere, ma provala... e poi mi dici se c'è o meno un miglioramento...

    SCS ... io vengo da fifa non ho capito le istruzioni dell'istallazione se me la spiegi con cucchiaino un altra cosa questa patch va bn anche sulla prima demo ???

    In pratica devi disporre di un kitserver (che lo puoi trovare cliccando qui) o la patch di jenkey1002 che sblocca 72 team e stadi (qui).
    *Se non sai installare la patch usa direttamente il kitserver che ti verrà più semplice applicare il gameplay di Yair
    Uno volta che ci sei col kitserver, ricorda di mettere tutto quello che è uscito da winrar dentro la cartella di pes (C:Programmix86/Konami/ProEvolutionSoccer2013 se hai windows 7) una volta messo clicca sulla cartella del kitserver e con amministratore clicca su *manager e dalla scelta a scaletta scegli *test9 rinominato in pes2013 quindi spunterà pes2013, e premi su attach. Dopo di che chiudi e avvia con amministratore pes2013 e così avrai il gameplay di Yair.
    So che non ho spiegato tutto per bene e come si deve però non sapevo come meglio scrivere xD
     
    Top
    .
  9. marcoSH125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz appena posso provo
     
    Top
    .
  10. massimotaibi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    funziona da dio! insieme alla patch di wecandoit fa diventare pes13 molto appassionante con gli amici
     
    Top
    .
  11. salvator2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massimotaibi @ 6/9/2012, 01:25) 
    funziona da dio! insieme alla patch di wecandoit fa diventare pes13 molto appassionante con gli amici

    la patch di wecandoit quella della serie A giusto??
    perche la seconda cioe' quella di 251 squadre non funziona :unsure:
     
    Top
    .
  12. massimotaibi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvator2000 @ 6/9/2012, 10:57) 
    CITAZIONE (massimotaibi @ 6/9/2012, 01:25) 
    funziona da dio! insieme alla patch di wecandoit fa diventare pes13 molto appassionante con gli amici

    la patch di wecandoit quella della serie A giusto??
    perche la seconda cioe' quella di 251 squadre non funziona :unsure:

    si che funziona e a manette direi
     
    Top
    .
  13. salvator2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, scusa l'ho provato non so perche la 1° volta non funzionava!
     
    Top
    .
  14. nazzico
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ...in effetti migliora di molto soprattutto le difese...prima con un passaggio filtrante gli avversari andavano subito in porta perchè la difesa lasciava voragini...ora non piu'...e poi adesso il cambio cursore è ottimo...in fase offensiva non ci sono piu' tutti quei inserimenti esagerati che c'erano prima...complimenti a Yair
     
    Top
    .
  15. jared75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi trovo benissimo ,è mooooooooolto piu bello giocare cosi
     
    Top
    .
14 replies since 1/9/2012, 16:09   997 views
  Share  
.