My new pc *_*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fluke_10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ho preso un nuovo pc assemblato con pezzi a mia scelta per giocare e pes e tutti i giochi del momento.
    Di seguito posto le caratteristiche e attendi vostri consigli,pareri e commenti vari!

    - case: cooler master con alimentatore da 520w
    - scheda madre: asus p8h67-m le
    - processore: intel core i7 2600 3.4 ghz
    - ram: 8gb ddr3
    - hard disk: 1tb seagate sata3
    - scheda video: vga sapphire amd vapor-x hd6850 1gb

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ottimo direi.. poi ovviamente metterai la versione 64bit di 7
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    non dovresti avere problemi !

    le 8gb di ram sei sicuro di riuscire a sfruttarle tutte poi ?

    Altrimenti potresti metterne 4 e spendere di più su qualche altro pezzo...
     
    Top
    .
  4. K.P.Boateng~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto molto buono :sisi: Ma quanto hai speso?
     
    Top
    .
  5. Fluke_10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @wiking: si naturalmente quella a 64bit =)
    @wecan: piu di quello che speso per i pezzi non credo troverei di meglio XD e comunque anche se non sfrutto quasi tutta la ram almeno non ho problemi di rallentamento o altri!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    bene allora,aspettiamo qualche video di pes o fifa che girano nel tuo pc ! :)
     
    Top
    .
  7. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanto hai pagato la vga?
     
    Top
    .
  8. Fluke_10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ k.p. Boateng: ho speso 900 euro....pero tieni conto che ho benificiato di un notevole sconto visto che il negozio é di un mio parente altrimenti superavo i 1000!

    @ seph: la vga l'ho pagata intorno ai 300€
    @ wecan: sarà fatto :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Il pc è buono e solo che l'alimentatore doveva essere un po piu potente sui 60-700 watt,poi tutto il resto è buono.
    Ma dopo hai pagato veramente 300€ la scheda video? mi sembra carissima su Internet si trova sui 150€ quindi nei negozi non puo sforare i 190-220€.
     
    Top
    .
  10. Fluke_10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè secondo te doveva essere piu potente??? comunque 240 per l'esattezza l'ho pagata! scusa ma ho riletto adesso il preventivo!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fluke_10 @ 28/7/2012, 18:01) 
    perchè secondo te doveva essere piu potente??? comunque 240 per l'esattezza l'ho pagata! scusa ma ho riletto adesso il preventivo!

    L'alimentatore è utile perchè come dice la parola stessa alimenta il pc quindi se hai dei componenti molto potenti ci vuole un alimentatore che riesca reggere questi componenti.Nel tuo caso uno di 520w ti potrebbe anche bene perchè ora come ora non potresti mai spingere al limite il tuo pc ma io per sicurezza ne avrei preso uno da 600-700w ma per ora con questo da 520 non ti dovrebbe dare fastidio.
    Il prezzo della scheda video ora un po piu ragionevole anche se rimane sempre un po cara.
     
    Top
    .
  12. Fluke_10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 28/7/2012, 18:08)
    CITAZIONE (Fluke_10 @ 28/7/2012, 18:01) 
    perchè secondo te doveva essere piu potente??? comunque 240 per l'esattezza l'ho pagata! scusa ma ho riletto adesso il preventivo!

    L'alimentatore è utile perchè come dice la parola stessa alimenta il pc quindi se hai dei componenti molto potenti ci vuole un alimentatore che riesca reggere questi componenti.Nel tuo caso uno di 520w ti potrebbe anche bene perchè ora come ora non potresti mai spingere al limite il tuo pc ma io per sicurezza ne avrei preso uno da 600-700w ma per ora con questo da 520 non ti dovrebbe dare fastidio.
    Il prezzo della scheda video ora un po piu ragionevole anche se rimane sempre un po cara.

    che intendi per "ora come ora non potresti mai spingere al limite il tuo pc" ? comunque in futuro se mi renderò conto che avrò problemi con l'alimentatore lo sostituirò, visto anche che ho preso pezzi abbastanza potenti.....si può sempre sostituire in un secondo momento quello ;) per la scheda video 240€ non è poi carissima perchè ha delle ottime prestazioni....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fluke_10 @ 28/7/2012, 18:18) 
    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 28/7/2012, 18:08)
    L'alimentatore è utile perchè come dice la parola stessa alimenta il pc quindi se hai dei componenti molto potenti ci vuole un alimentatore che riesca reggere questi componenti.Nel tuo caso uno di 520w ti potrebbe anche bene perchè ora come ora non potresti mai spingere al limite il tuo pc ma io per sicurezza ne avrei preso uno da 600-700w ma per ora con questo da 520 non ti dovrebbe dare fastidio.
    Il prezzo della scheda video ora un po piu ragionevole anche se rimane sempre un po cara.

    che intendi per "ora come ora non potresti mai spingere al limite il tuo pc" ? comunque in futuro se mi renderò conto che avrò problemi con l'alimentatore lo sostituirò, visto anche che ho preso pezzi abbastanza potenti.....si può sempre sostituire in un secondo momento quello ;) per la scheda video 240€ non è poi carissima perchè ha delle ottime prestazioni....

    Il tuo pc siccome è potente non userà a pieno le sue prestazioni pure se giochi col gioco piu pesante (da supportare per un pc) del mondo messo in commercio il tuo pc lo reggerà bene senza surriscaldarsi e senza farlo andare a scatti e il tuo pc non starà utilizzando a pieno le sue prestazioni dovresti aprire un sacco di programmi pesanti per farlo tentennare.Certo in futuro l'alimentatore si potrà cambiare,io ti stavo dicendo che rispetto agli altri pezzi non è che si adegui benissimo.
    Per la tua scheda video 240€ sono un po cari neanche la mia Gtx 460 che ha piu o meno le stesse prestazioni della tua l'ho pagata 200€ in un negozio,e la tua su internet si puo trovare anche a 142€ guarda qui: www.bow.it/Scheda-video-Sapphire-Va...paign=Affiliati oppure qui www.gigapc.it/prodotti/buildscheda.asp?codprod=VGA1225
     
    Top
    .
  14. Fluke_10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e lo so ho visto...pazienza comunque è un ottima scheda video e in totale ho risparmiato sugli altri pezzi dai quindi non mi lamento =) comunque grazie per il tuo parere=) quindi nel complesso ti piace come pc? i pezzi che ho scelto?
     
    Top
    .
  15. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo pc non avrai sicuramente problemi...per la ram ok 8 gb tanto per quello che costa al momento hai fatto bene ad approfittarne per prenderne quella quantità
     
    Top
    .
16 replies since 28/7/2012, 09:28   128 views
  Share  
.