Juventus - Napoli

Finale Supercoppa Italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 11/8/2012, 17:01) 
    Però non mi ricordo tutti questi lamenti per questo episodio:

    Video

    Un video che non dice niente. Non si capisce se aveva già tirato, se il tiro era così debole perchè gli era stata toccata la palla, se subisce il tackle durante il tiro, non si capisce niente. Inutile.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wessen @ 11/8/2012, 17:04) 
    Un video che non dice niente. Non si capisce se aveva già tirato, se il tiro era così debole perchè gli era stata toccata la palla, se subisce il tackle durante il tiro, non si capisce niente. Inutile.

    -.- Ho messo il primo video che ho trovato, l'episodio lo hanno visto tutti quando è stato ed è rigore netto.
    Ma quella volta ho comunque ammesso che il Napoli aveva meritato.
     
    Top
    .
  3. Seph 91
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 11/8/2012, 17:04) 
    CITAZIONE (danilo10 @ 11/8/2012, 17:01) 
    Però non mi ricordo tutti questi lamenti per questo episodio:

    Video

    Un video che non dice niente. Non si capisce se aveva già tirato, se il tiro era così debole perchè gli era stata toccata la palla, se subisce il tackle durante il tiro, non si capisce niente. Inutile.

    il bello è che questa è un altra partita non quella giocata oggi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 11/8/2012, 16:51) 
    risultato che non fotografa la grande partita tra le due squadre, perchè giocare in 9 non è facile, e per questo onore al Napoli
    parlando degli episodi:
    rigore: penso sia corretto, Vucinic era in anticipo ed è stato travolto da fernandes
    il rigore di Behrami non può essere rigore per un semplice motivo, non aveva il pallone ed era netta l'esagerazione
    espulsione di Pandev, inesistente (a meno che gli abbia detto qualcosa di veramente pesante)
    espulsione di Zuniga: la prima ammonizione è giusta visto che l'ha presa anche Lichtsteiner, visto che i litigi si fanno in due
    mentre la seconda poteva risparmiarsela l'ostruzione e il pugno (buffetto) su Giovinco

    il primo tempo dominato dal Napoli e il secondo (tranne forse un tiro su leggerezza di Bonucci) dominato dalla Juve
    i supplementari non li conto per i motivi sopraelencati

    non per essere pignoli (sarebbe stata un'esagerazione) ma c'era la seconda ammonizione anche su britos nei tempi supplemaentari (trattenuta su Padoin)

    detto questo, onore al Napoli che insieme alla Juve ha dato vita ad una partita memorabile, che purtroppo verrà ricordata solo per gli episodi arbitrali (maledetti arbitri, neanche in 6 riescono a combinare qualcosa di buono)

    Primo tempo dominato dal Napoli? Scusa ma io ho visto solo i due gol più un altro tiro. Per il resto non hanno toccato palla.


    CITAZIONE (danilo10 @ 11/8/2012, 17:01) 
    Però non mi ricordo tutti questi lamenti per questo episodio:

    Video

    Non è la partita di oggi :rofl:
     
    Top
    .
  5. Kratos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è che dire non offendetevi ma per me esistono solo due parole ora come ora JUVENTUS LADRONA
     
    Top
    .
  6. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loris; @ 11/8/2012, 17:09) 
    Non è la partita di oggi :rofl:

    $ tiri pari, 3 in porta per il Napoli, 1 per la Juve
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    io l'unica cosa che proprio non capisco e che i tifosi napoletani dicono di aver dominato la partita, ma apparte 3-4 contropiedi,il catenaccio, i falli e un possesso palla quasi sempre sotto il 40% non ho visto una partita dominata dal napoli, forse avrò visto un'altra partita :lol1:
     
    Top
    .
  8. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 11/8/2012, 17:07) 
    CITAZIONE (Wessen @ 11/8/2012, 17:04) 
    Un video che non dice niente. Non si capisce se aveva già tirato, se il tiro era così debole perchè gli era stata toccata la palla, se subisce il tackle durante il tiro, non si capisce niente. Inutile.

    -.- Ho messo il primo video che ho trovato, l'episodio lo hanno visto tutti quando è stato ed è rigore netto.
    Ma quella volta ho comunque ammesso che il Napoli aveva meritato.

    Ah non è la partita di oggi? Ah mi sembrava strano... allora non capisco il senso
     
    Top
    .
  9. Luciomas™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 11/8/2012, 16:37) 
    CITAZIONE (Luciomas™ @ 11/8/2012, 16:33) 
    Non è quello il discorso. E' che napoletani e antijuventini si metterebbero mai d'accordo su una qualsiasi occasione? Ovviamente no quindi è inutile dilungarci qui

    Non mi pare che qui qualcuno si sia messo d' accordo, ognuno sta esprimendo le proprie opinioni. Se qualcuno vuole dire qualcosa contro la Juve può farlo quando vuole, basta che il concetto venga espresso con educazione e rispetto nei confronti delle persone che leggono la discussione. Detto ciò, a me sembra che i tifosi del Napoli non stiano offendendo nessuno e stiano esprimendo (anche se in maniera un po' agitata) la loro opinione.

    Intendevo dire che dopo una partita del genere juventini e napoletani non sarebbero sempre in disaccordo.

    Edited by Luciomas™ - 11/8/2012, 17:26
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sono sempre stato obiettivo anche in situazioni nelle quali in ballo c'era la Juve (la nostra rivale storica), andando spesso controcorrente (come nel caso di Napoli-Juve rimandata, e Danilo si ricorda). Oggi mi sono sentito derubato, non del trofeo, che alla fine non è altro che un agglomerato di chissà quale lega metallica, ma proprio dello spirito del calcio, stava venendo fuori una bella partita... che figura che abbiamo fatto con i cinesi, che, non me ne vogliate, non sanno manco come si gioca a calcio.

    Partita rovinata dall'arbitro; tutti liberi di dire il contrario, ma questa volta è tutto troppo evidente...

     
    Top
    .
  11. Seph 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 11/8/2012, 17:11) 
    io l'unica cosa che proprio non capisco e che i tifosi napoletani dicono di aver dominato la partita, ma apparte 3-4 contropiedi,il catenaccio, i falli e un possesso palla quasi sempre sotto il 40% non ho visto una partita dominata dal napoli, forse avrò visto un'altra partita :lol1:

    guarda che solo un utente ha detto che il napoli ha dominato la partita, oggettivamente noi abbiamo aspettato la juve per partire in contropiede, quindi il pallino del gioco lo hanno avute sempre i bianconeri

    Edited by Seph 91 - 11/8/2012, 17:15
     
    Top
    .
  12. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 11/8/2012, 17:12) 
    CITAZIONE (danilo10 @ 11/8/2012, 17:07) 
    -.- Ho messo il primo video che ho trovato, l'episodio lo hanno visto tutti quando è stato ed è rigore netto.
    Ma quella volta ho comunque ammesso che il Napoli aveva meritato.

    Ah non è la partita di oggi? Ah mi sembrava strano... allora non capisco il senso

    Quando si cercano giustificazioni si arriva a fare di tutto (Scherzo )
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Mio commento personale: il Napoli ha sempre agito di rimessa e la Juve ha dominato sul piano del gioco. Ma partita divertente sotto tutti i punti di vista. Napoli molto falloso (penso che per Cannavaro il rosso diretto ci potesse stare tranquillamente, fallo molto pericoloso il suo) in diverse occasioni (non sempre punite) e questo credo sia stato riequilibrato dall'espulsione di Pandev (ovviamente da verificare le parole dette al guardalinee).
    Il rigore credo sia nettissimo, a meno che non si debba lanciare all'aria un giocatore per concedere un rigore.
    Per il resto risultato giusto e quell'onore che potevo attribuire al Napoli per l'atteggiamento in campo fino alla fine, non lo attribuisco per la stupidità e l'infantilità del gesto di non presentarsi alla premiazione.

    Queste le mie opinioni, poi ognuno la può pensare in maniera differente.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,863
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Vorrei ricordare a tutti gli juventini che dicono che li abbiamo rienpiti di calci che:
    Non in tutti i falli che ci ha fischiato l'arbitro contro erano corretti;m ;) quindi non vedete ogni fallo come un calcio..

    Ma poi vogliamo parlare della prima ammonizione di zuniga?
     
    Top
    .
  15. Luciomas™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 11/8/2012, 16:43) 
    CITAZIONE (Luciomas™ @ 11/8/2012, 16:38) 
    Volete avere ragione? OK! E' stata falsata? OK! Tu sei interista e giustamente hai tifato Napoli.

    Odio quando dicono a me o agli altri: "Tu sei Milanista e hai tifato per l'altra squadra!" E' una cosa alquanto squallida.

    Era riferito a Wessen
     
    Top
    .
699 replies since 31/7/2012, 23:21   5882 views
  Share  
.