Per ritornare nella leggenda

Mod. all. 7 min. Leggenda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' FATTA!

    E' fatta ecco il secondo colpo di mercato in casa Wolfsburg. Yanga-M'Biwa ha firmato un contratto che lo legherà alla società per 4 anni. Al Montpellier andranno € 14.300.000. Il giocatore percepirà € 2.400.000 a stagione. Intanto non cessa il mercato in entrata per quanto riguarda la difesa. Vincenzo Guarino sembra aver chiesto alla società Leandro Castan del Corinthians. La trattativa è avviata.
    Attached Image
    Mapou-Yanga-Mbiwa

     
    Top
    .
  2. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimi i primi colpi, Castan prendilo l'ho preso pure io è un ottimo centrale poi costa veramente poco ;)
     
    Top
    .
  3. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kattiva Reputazione @ 1/8/2012, 21:36) 
    Ottimi i primi colpi, Castan prendilo l'ho preso pure io è un ottimo centrale poi costa veramente poco ;)

    concordo :D
     
    Top
    .
  4. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE E ARRIVEDERCI

    La società VfL Wolfsburg annuncia la cessione di Chris al RCD Espanyol per € 1.100.000. Ringrazia e augura un sereno futuro al giocatore.
    Attached Image
    chris

     
    Top
    .
  5. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DOPPIO COLPO DA SAN PAOLO!

    Ufficiale, il Wolfsburg annuncia l'acquisto di due giocatori del Corinthians. In arrivo verso la città tedesca Leandro Castan e Paulinho. In tutto andranno alla squadra Paulista € 8.300.000. Per Castan sono stati versati € 3.300.000, mentre per il ventiduenne centrocampista € 5.000.000. Entrambi hanno firmato un quadriennale. Castan a € 480.000 a stagione Paulinho €720.000. Intanto proprio l'arrivo di un nuovo difensore, chiude le porte a Madlung, ceduto al Fortuna Dusseldorf per € 1.400.000.
    Attached Image
    castan pa

     
    Top
    .
  6. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OTTIMO INIZIO!

    Fantastico inizio dei lupi di Guarino! 1-0 al 1. Fc Koln in trasferta, decide Mandzukic. Parita che è stata dominata dal Wolfsburg sotto il punto di vista del gioco. I giocatori di Guarino dimostrano una grande condizione fisica, e giocano alla grande. Grande prestazione anche da parte dei nuovi arrivati, con Leandro Castan e Yanga-M'Biwa che non lasciano passare nessuno, Paulinho che imposta e dà il via all'azione. Unica nota negativa Bender, sembrato ancora fuori forma, non illumina e non trova mai l'ultimo passaggio per Mandzukic. A proposito, il giocatore croato sembra sempre di più Edin Dzeko. Infatti il centravanti numero 18 dimostra la stessa fisicità, la stessa altezza, lo stesso grande fiuto per il gioco del campione bosniaco. Chissà che il Wolfsburg non abbia lanciato, come fece pochi anni fa, un altro grande centravanti.


    SCUSATE MA HO AVUTO UN PICCOLO PROBLEMA CON LA GRAFICA...DUNQUE QUESTA GIORNATA LA POSTO SENZA...

    1. FC KOLN 0-1 WOLFSBURG (58' MANDZUKIC)

    Edited by Milito8 - 2/8/2012, 00:08
     
    Top
    .
20 replies since 1/8/2012, 15:32   136 views
  Share  
.