Roma, è arrivata la tua ora!

Mod. all. 7 min. Leggenda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se Vendi Totti , Compra Ayew (L'Attaccante) Del Marseille , 79 gen. Con 6.5 Milioni Te Lo Porti A Casa !!

    Seguimi
     
    Top
    .
  2. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre si affrontano le tante avversità del mercato estivo, abbiamo avuto il piacere di intervistare da Riscone di Brunico, sede del ritiro della Roma, Vincenzo Guarino, allenatore dei giallorossi alla prima stagione da professionista.

    Giorgia Ferrajolo (Mediaset): mister, un po' a sorpresa è stato scelto dalla dirigenza della Roma per iniziare a coltivare questo progetto. Secondo lei perchè la loro scelta è ricaduta su di lei?

    Vincenzo Guarino: beh, l'obiettivo principale della società era ed è fare un cambio generazionale della squadra. Io ho lavorato molto bene con i giovani, so come farli crescere e forse per questo la loro scelta è caduta su di me. Poi anche il fatto che prima di propormi il contratto hanno voluto parlare con me. In questo colloquio ho detto loro anche come avrei voluto far giocare la mia Roma, mi sono dimostrato sicuro e dunque ho dato una buona impressione.

    Giorgia Ferrajolo (Mediaset): a proposito, come giocherà la sua Roma?

    Vincenzo Guarino: io cerco di portare la mia idea di gioco ovunque, senza lasciarmi influenzare da nessuno. A me piace vedere giocare una squadra veloce, con passaggi rapidi e molte verticalizzazioni. Un po' differente dal gioco di Luis Enrique. Lui predilige il possesso orizzontale, io invece voglio che la mia squadra giochi con rapidità, e anche se non abbiamo il 90% di possesso palla va bene così. In attacco voglio tanti movimenti con pochi punti di riferimento, mentre in fase difensiva voglio una squadra che pressi alta ma che sia sempre molto compatta, e che non lasci spazi agli avversari.

    Giorgia Ferrajolo (Mediaset): infatti ha fatto lavorare molto i giocatori sotto il profilo atletico...

    Vincenzo Guarino: beh, aldilà del modo di giocare voglio che la mia squadra parta bene sotto il profilo atletico, perchè poi è la preparazione estiva che condiziona tutta la stagione. Dunque bisogna farla al meglio, lavorando tanto.

    Giorgia Ferrajolo (Mediaset): lei si è subito imposto facendo cedere alla società i giocatori cosiddetti "veterani" e comprando solo giovani...

    Vincenzo Guarino: beh, non è che mi sono imposto io, la società voleva questo.

    Giorgia Ferrajolo (Mediaset): chi si è comportato meglio in questa prima parte di ritiro?

    Vincenzo Guarino: mah, devo dire che tutti hanno lavorato bene e dato il massimo. Questo di sicuro gioverà durante la stagione. Io ho visto molto bene Florenzi, Tachtsidis, Nego, Lopez. Tutti molto promettenti.

    Giorgia Ferrajolo (Mediaset): è vero che Totti è sul mercato?

    Vincenzo Guarino: non so, comunque con me non sarà come con gli altri. Lui è come gli altri, e giocherà se e quando meriterà di giocare e starà meglio degli altri. Come tutti.
    Attached Image
    totti giornale

     
    Top
    .
  3. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: PERROTTA ALLO SWANSEA!

    La Roma non ha resistito, visto anche ai tanti giocatori in quel ruolo, ad accettare l'offerta di € 2.800.000 dello Swansea City per Simone Perrotta. Intanto, si è raggiunto un accordo di massima con l'Ajax per Boilesen. Ora è stato proposto il contratto al giocatore. La Roma attende la risposta.
    Attached Image
    perrotta

     
    Top
    .
  4. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ROMA ECCO BOILESEN

    Il promettente gioiellino ex Ajax approda a Roma per € 3.700.000. Ha firmato un quinquennale a € 960.000 a stagione che arrivano a € 1.000.000 attraverso dei bonus. Ora si punta a Pisano per la fascia destra, mentre potrebbe essere sul mercato anche Osvaldo. Con le cessioni di Osvaldo, Stekelenburg e Totti, arriverebbe una sostanziosa cifra che verrebbe reinvestita per un top-player in attacco.
    Attached Image
    boilesen

     
    Top
    .
  5. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ECCO GLI UNDICI CHE SCENDERANNO IN CAMPO NELLA PRIMA PARTITA UFFICIALE DELLA STAGIONE CONTRO IL VICENZA
    Attached Image
    AS_Roma

     
    Top
    .
  6. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OTTIMO ACQUISTO "BOILESEN" :woot:
     
    Top
    .
  7. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buoni Risultati ::::

    Seguimi :D
     
    Top
    .
  8. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VA BENE LA PRIMA MA BISOGNA MIGLIORARE!
    Vittoria e passaggio del turno per la Roma ai rigori. La squadra di Guarino ancora non perfetta nei meccanismi offensivi, ma ottima in difesa. La Roma gioca due terzi di gara in dieci per l'espulsione di Nego. Il giovane, purtroppo non riesce a imitare le prestazioni del precampionato. La Roma comunque crescerà.

    scusate se inizialmente non farò grandi risultati ma sono agli inizi con leggenda ;) migliorer
    Attached Image
    campionato vero

     
    Top
    .
  9. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ECCO PISANO!

    Francesco Pisano arriva a Roma per €4.500.000 che andranno nelle casse del Cagliari. Il giocatore ha firmato un triennale a € 970.000 a stagione.
    Attached Image
    pisano

     
    Top
    .
  10. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHE CAMPIONE, CHE SOGNO ROMA!!

    Incredibile, superbo, inaspettato acquisto della Roma. Dopo le tante cessioni si aggrega alla squadra il fantasista Eden Hazard. Il giocatore è arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a € 46.000.000. Insomma la Roma si assicura, per lo meno per questa stagione, le prodezze del belga. Sono arrivati tanti giocatori, ma nessuno della classe e della fantasia di Hazard. Non è finita qui però. La Roma vorrebbe riuscire a vendere Marteen Stekelenburg, Rodrigo Taddei e Francesco Totti per poi gettarsi su un altro talento, Lucas Moura, che la Roma vorrebbe a titolo definitivo. Per ora è un sogno, ma la speranza è l'ultima a morire.
    Intanto viene ufficializzata la cessione di Osvaldo al Bayer Leverkusen per € 9.000.000.
    Attached Image
    hazard

     
    Top
    .
  11. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PASSO FALSO! SI INIZIA MALE!

    Peccato, punti persi! La Roma gioca meglio in attacco, i meccanismi funzionano meglio, ma quello che non funziona è la difesa. Troppa facilità per il Bologna. Insomma la Roma deve migliorare, non c'è dubbio. Vedremo le prossime giornate e ne sapremo di più...

    ROMA
    MIGLIORE IN CAMPO: PJANIC
    CORRE, SI FA VEDERE TRA LE LINEE, VUOLE LA PALLA, SI PROPONE. UNICA PECCA CHE SBAGLIA UN GOL COLOSSALE AL 90'. BUONA PRESTAZIONE COMUNQUE!

    PEGGIORE IN CAMPO: DE ROSSI
    CAPITAN FUTURO E' IN DIFFICOLTA'! GUARINO LO SCHIERA DAVANTI ALLA DIFESA, MA LUI NON FA NE' LA DIGA NE' IL REGISTA. ATTUALMENTE ANCORA FUORI FORMA!
    Attached Image
    campionato vero

     
    Top
    .
  12. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FINE MERCATO!

    Si chiude così il calciomercato estivo. La Roma non mette a segno nessun colpo nè in entrata nè in uscita. E' stato comunque un mercato considerevole con € 27.000.000 spesi e € 23.000.000 ricavati. Di sicuro altri colpi arriveranno a gennaio!

    ecco la formazione ufficiale
    Attached Image
    as roma

     
    Top
    .
  13. Nikooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che colpo Hazard ! Ottima formazione, bravo :D
     
    Top
    .
  14. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo, bravo
     
    Top
    .
  15. matador2598
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo ottimo colpo Hazard
     
    Top
    .
30 replies since 2/8/2012, 16:22   262 views
  Share  
.