I'm forever blowing bubbles

Leggenda - 4 minuti - Mod. allenatore - PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande vittoria in campionato! da non buttar via neanche il pareggio in coppa! scusa gian ti ho inviato un mp potresti leggerlo? scusami tanto, grazie :D
     
    Top
    .
  2. .gian!
        +1   -1
     
    .

    User deleted







    CITAZIONE (Milito8 @ 6/8/2012, 19:18) 
    grande vittoria in campionato! da non buttar via neanche il pareggio in coppa! scusa gian ti ho inviato un mp potresti leggerlo? scusami tanto, grazie :D

    Tanto per chiarire, non scrivere questo nel mio topic. Quando ho tempo ho pazienza di leggere tutti gli mp che mi mandate e lo ho sempre fatto, mi sembra. Non parliamo che della mia carriera qui ok? Grazie, sennò rischiamo di andare in OT, solo per questo. Grazie Vincenzo :)
     
    Top
    .
  3. Nikooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stai andando benissimo, continua così! :D
     
    Top
    .
  4. giuseppe966
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo e complimenti per la grafica eccezionale!!
     
    Top
    .
  5. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa :(! continuo a seguirti comunque...
     
    Top
    .
  6. Silvrexable
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima Carriera Davvero , Per Non Parlare Della Grafica :@@:
     
    Top
    .
  7. .gian!
        +1   -1
     
    .

    User deleted





     
    Top
    .
  8. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bella carriera, ti invidio molto...
     
    Top
    .
  9. .gian!
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    dopo le news, ora devo uscire :)



    CITAZIONE (nessunfuoriclasse @ 7/8/2012, 17:23) 
    che bella carriera, ti invidio molto...

    In che senso? L'ho cominciata da poco e anche la tua con inzaghi è interessante :), ma grazie molte
     
    Top
    .
  10. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei bravissimo, hai fatto le migliori carriere che abbia mai visto, per la grafica e per come riesci a prendermi, mi piacerebbe molto se continuassi anche questa... Grazie...
     
    Top
    .
  11. Kattiva Reputazione
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clap clap clap UNITED clap clap UNITED clap clap clap UNITED :)
     
    Top
    .
  12. .gian!
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    West Ham e Millwall non si sono mai amati. I loro tifosi, semmai, vivono da parecchi lustri in uno stato d'odio senza precedenti. Quella tra Hammers e Lions è la rivalità calcistica che, nel corso del tempo, ha insanguinato maggiormente gli stadi nell'Est di Londra.

    <table class="" data-bookmaker="Lottomatica" style="width: 586px; text-align: center; background-color: rgb(229, 236, 244); padding: 5px; background-position: initial initial; background-repeat: initial initial; "><tbody><tr><td class="logo" style="width: 110px; ">Lottomatica</td><td class="text">Registrati su Totosi e ottieni una scommessa gratuita fino a 50 €</td></tr></tbody></table>

    Già, perché le zone di West Ham e Millwall sono praticamente confinanti. A tal punto che nel 1926 - come riporta oggi Il Giornale -alcuni operai appartenenti ai Royal Docks e quindi di matrice Hammers, accusarono tutti gli operai portuali che, sulla riva meridionale del Tamigi, avevano deciso di disertare uno sciopero di settore. Li definirono crumiri e da lì la pace divenne una chimera. Ma anche da un punto di vista culturale è sempre stato arduo farli convivere: mentre i residenti di Wets Ham sono di origine indo-pakistana, Millwall è rimasta in mano alla borghesia operaia della città, spesso con la puzza sotto il naso.

    Il profondo odio tra le parti, cementatosi come le aree cittadine di competenza, sfociò in luoghi diversi dai rituali posti di lavoro. Anzi, arrivò presto negli stadi, dove nei decenni Hooligans (anni '70-'80), i tifosi delle due squadre di calcio se le diedero sempre di santa ragione. Invocando motivi futili e storici, cercando di primeggiare nel nome dell'antica rivalità. Solo il giro di vite imposto dalla Football Association e dal governo inglese, oltre che alla permanenza del Millwall nelle serie inferiori, assopirono la problematica, che sembrò trasferirsi nelle sale cinematografiche.

    Il film Hooligans (diretto da Lexi Alexander), infatti, non più tardi del 2005, mostrò come andavano le cose. Ma sono bastati solo quattro anni per riportare gli ultras sul campo di battaglia. O campo da gioco, fate voi. Il Sun ha definito gli ultimi scontri ad Upton Parkcome la 'peggior guerriglia sportiva di tutti i tempi'. I club faranno di tutto per punire i colpevoli. Ma anche il calcio made in Britain si è macchiato di un pericoloso precedente. Che tutti vogliono dimenticare al più presto.

    TRA POCO IL MATCH, RESTATE CON NOI, MILLWALL-WESTHAM




     
    Top
    .
  13. .gian!
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Grafica riservata
     
    Top
    .
  14. Silvrexable
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    SIIIIIII BYE-BYE MILLWAL !!! EVVAI !!!! :)



    Seguimi , Mi Servono Molto I Tuoi Consigli E Ci Tengo !
     
    Top
    .
  15. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wow:
     
    Top
    .
41 replies since 5/8/2012, 16:03   354 views
  Share  
.