Stila una classifica per il Facemaker dell'anno 2011-2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fanta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè non è un Facemaker italiano e non parla neanche italiano e come tale non lo ritengo un facemaker di questa community ma un facemaker internazionale
     
    Top
    .
  2. ~ Raiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece ormai fa parte della comunnity, visto che interagisce con il forum ed ha postato qua tutti i suoi lavori. La trovo una cosa abbastanza discriminante questa di non essere italiano e di non saperlo parlare.
     
    Top
    .
  3. Fanta©
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Raiden @ 10/8/2012, 12:47) 
    Invece ormai fa parte della comunnity, visto che interagisce con il forum ed ha postato qua tutti i suoi lavori. La trovo una cosa abbastanza discriminante questa di non essere italiano e di non saperlo parlare.

    Esiste il traduttore online che usiamo tutti !! Lo metterò per evitare discussioni. Però per me è come inserire Neymar nella lista del pallone d' oro.
     
    Top
    .
  4. Carva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 Michelot94
    2 Mitchel
    3 Fanta
    4 Fampei
    5 milax

    Beh, Michele non si discute e merita ampiamente il primo posto nonostante abbia sfornato meno facce rispetto agli altri; Immenso.
    Al secondo posto si piazza Miguel, che ha sfornato dei veri capolavori quest'anno; Anno della consacrazione.
    Al terzo posto si piazza Valerio che mi ha sorpreso molto dal punto di vista della programmazione e della qualità dei 3D; Destinato a migliorare ulteriormente.
    Al quarto posto Fabio che viene catalogato da me come giovane promessa del facemaking italiano; Eccezionale dal punto di vista della continuità.
    Quinto posto per Lorenzo che meriterebbe miglior sorte ma è penalizzato dalla forte concorrenza; Da rivedere.
     
    Top
    .
  5. pacalde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi unisco a questo divertente sondaggio :rolleyes:
    La mia classifica:

    1 michelot (a volte mi pare di incappare in una foto)
    2 mitchel (mi sorprende sempre con le scelte dei giocatori)
    3 fanta (beh, ripercorrete gli albori e capirete ;) )
    4 milax (mi ha sorpreso subito fin dai primi volti; quest'anno si è consacrato)
    5 fampei (piacevolissima novità)

    mi fermo qui, ai primi 5...

    e permettetemi di salutarvi tutti :ciao: , chissà che un giorno non ricaschi nel tunnel di Pes/Oic
     
    Top
    .
  6. Fanta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pacalde @ 10/8/2012, 14:54) 
    Mi unisco a questo divertente sondaggio :rolleyes:
    La mia classifica:

    1 michelot (a volte mi pare di incappare in una foto)
    2 mitchel (mi sorprende sempre con le scelte dei giocatori)
    3 fanta (beh, ripercorrete gli albori e capirete ;) )
    4 milax (mi ha sorpreso subito fin dai primi volti; quest'anno si è consacrato)
    5 fampei (piacevolissima novità)

    mi fermo qui, ai primi 5...

    e permettetemi di salutarvi tutti :ciao: , chissà che un giorno non ricaschi nel tunnel di Pes/Oic

    E' sempre un piacere la tua presenza, si spera in un tuo ritorno :)
     
    Top
    .
  7. Carva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pacalde @ 10/8/2012, 14:54) 
    Mi unisco a questo divertente sondaggio :rolleyes:
    La mia classifica:

    1 michelot (a volte mi pare di incappare in una foto)
    2 mitchel (mi sorprende sempre con le scelte dei giocatori)
    3 fanta (beh, ripercorrete gli albori e capirete ;) )
    4 milax (mi ha sorpreso subito fin dai primi volti; quest'anno si è consacrato)
    5 fampei (piacevolissima novità)

    mi fermo qui, ai primi 5...

    e permettetemi di salutarvi tutti :ciao: , chissà che un giorno non ricaschi nel tunnel di Pes/Oic

    Ciao caro :)
     
    Top
    .
  8. Michelot94™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    1° Fampei
    2° Mitchel
    3° Coca Cola (ops Fanta)
    4° Milax
    5° Lucagian

    io ritengo che meriti il primo posto ampiamente Fampei perchè è stato sempre costante sia nella qualità sia nella quantità,è migliorato tantissimo,ero inizialmente scettico sui suoi lavori ma con il tempo mi sono ricreduto...è un ottimo facemaker...Mitchel si conferma sempre un grande facemaker dal grande spirito patriottico,ci delizia sempre con lavori del suo paese,Pepsi a.k.a Fanta invece è stata una buona rivelazione,è migliorato tanto con il tempo (anche grazie a me u.u)..è il tipo che riconosce i propri limiti però ci lavora sopra cercando di superarli,Milax si conferma il buonissimo facemaker che era l'anno scorso,Lucagian è stata una novità,ci ha deliziato molto con i suoi lavori a tema "laziale"...C'è da dire comunque che tutti,anche nel loro piccolo,rendono questo gioco migliore..grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Welà Pacalde ! :ciao: Fa sempre piacere vedere il tuo avatar, mi ricorda i vecchi tempi su OIC ! Fatti sentire più spesso !

    Tornando in topic:

    oltre a fornire una classifica, a mio avviso, è doveroso dare le giuste motivazioni;

    1°Michelot94: si sa, lui è l'eccezione alla regola, quello che non rispetta il canone, il maestro dello sharpen :lol1: ;prima di lui nessuno si era portato oltre l'Italia, in questo campo, e nessuno si è come lui espresso a livello mondiale. Inutile ribadire quanto detto dagli altri che lo hanno collocato in prima posizione.
    2°Fanta: il secondo posto, se lo becca il nostro BB, Valerio... se andiamo a pescare qualche screen delle sue prime faces e lo compariamo con quelle attuali, è evidente il miglioramento che c'è stato in questi anni. So che a Michele non piace parlare di eredi, ma al momento mi sembra quello più vicino al suo stile.
    3°Fampei89: che dire, il nostro Fabietto, per 1 anno intero ci ha sfornato tante di quelle faces, facendo invaghire anche quelli di Pes-Edit E' ovvio che per come si sia inserito velocemente nel mondo del facemaking e per come abbia migliorato la sua tecnica in questi "mesi", ha un potenziale enorme, che non ha ancora espresso del tutto. Per questo io mi aspetto grandissime cose da lui!
    4°Milax: Torniamo sul discorso intrapreso per Fampei; Milax (Lorenzo se non sbaglio :P) ha un potenziale enorme, ammiro molto la sua tecnica, si è dimostrato capace di lavorare con foto piccolissime, e di fare texture pulite. Inoltre quando hai texture 256x512 (come per britos se non sbaglio) devi per forza fare un 3d perfetto! Insomma, manca solo la continuità :)
    5°Mitchel: ottimi lavori, sopratutto i Peruviani !
    6°Lucagian96: ottima impostazione del 3d e texture sempre pulite
    7°Fs95: direi che si è inserito molto bene,diamogli tempo, sono sicuro che ci sorprenderà...
    8°Maze32:potrebbe stare tra i primi quattro, ma quest'anno si è fatto vedere poco; quando si fa vedere sforna sempre ottime faces !

    @Valerio: giusto non aprire un sondaggio, questo sistema mi sembra migliore :)
    P.S ma che ci faccio io in mezzo alla lista dei candidati ?
     
    Top
    .
  10. Fanta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 10/8/2012, 17:07) 
    Welà Pacalde ! :ciao: Fa sempre piacere vedere il tuo avatar, mi ricorda i vecchi tempi su OIC ! Fatti sentire più spesso !

    Tornando in topic:

    oltre a fornire una classifica, a mio avviso, è doveroso dare le giuste motivazioni;

    1°Michelot94: si sa, lui è l'eccezione alla regola, quello che non rispetta il canone, il maestro dello sharpen :lol1: ;prima di lui nessuno si era portato oltre l'Italia, in questo campo, e nessuno si è come lui espresso a livello mondiale. Inutile ribadire quanto detto dagli altri che lo hanno collocato in prima posizione.
    2°Fanta: il secondo posto, se lo becca il nostro BB, Valerio... se andiamo a pescare qualche screen delle sue prime faces e lo compariamo con quelle attuali, è evidente il miglioramento che c'è stato in questi anni. So che a Michele non piace parlare di eredi, ma al momento mi sembra quello più vicino al suo stile.
    3°Fampei89: che dire, il nostro Fabietto, per 1 anno intero ci ha sfornato tante di quelle faces, facendo invaghire anche quelli di Pes-Edit E' ovvio che per come si sia inserito velocemente nel mondo del facemaking e per come abbia migliorato la sua tecnica in questi "mesi", ha un potenziale enorme, che non ha ancora espresso del tutto. Per questo io mi aspetto grandissime cose da lui!
    4°Milax: Torniamo sul discorso intrapreso per Fampei; Milax (Lorenzo se non sbaglio :P) ha un potenziale enorme, ammiro molto la sua tecnica, si è dimostrato capace di lavorare con foto piccolissime, e di fare texture pulite. Inoltre quando hai texture 256x512 (come per britos se non sbaglio) devi per forza fare un 3d perfetto! Insomma, manca solo la continuità :)
    5°Mitchel: ottimi lavori, sopratutto i Peruviani !
    6°Lucagian96: ottima impostazione del 3d e texture sempre pulite
    7°Fs95: direi che si è inserito molto bene,diamogli tempo, sono sicuro che ci sorprenderà...
    8°Maze32:potrebbe stare tra i primi quattro, ma quest'anno si è fatto vedere poco; quando si fa vedere sforna sempre ottime faces !

    @Valerio: giusto non aprire un sondaggio, questo sistema mi sembra migliore :)
    P.S ma che ci faccio io in mezzo alla lista dei candidati ?

    Ho cercato di mettere un pò tutti :sisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    :lol1:
     
    Top
    .
  12. Gian91DLP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1- Fampei89
    2- Michelot94
    3- mitchel
    4- Fanta
    5- bigclub
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alè Viola !!

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +81
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    questa la mia classifica:

    Michelot
    Mitchel
    Fampei
    Fanta
    Milax
    Lucagian
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    1- Michelot94™
    2- fampei89®
    3- Fanta©
    4- mitchel
    5- -milax-
     
    Top
    .
  15. fampei89®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho visto solamente adesso questo sondaggio, nonostante ci sia dal 9 agosto :lol1:
    Innanzi tutto vorrei ringraziare tutti per la fiducia che mi avete dato, per il sostegno, per i suggerimenti, per le critiche (che fanno anche parte di questo mondo), per i commenti positivi ovviamente e per avermi inserito tra i primi posti nelle vostre classifiche :)
    Mi fa piacere essere stato una sorpresa per molti di voi, per me è un divertimento, mi reputo soddisfatto dei progressi fatti in questo anno però finché mi sarà possibile migliorare cercherò di farlo sempre di più :) sperando di avere sempre quei 5 10 minuti di tempo per dedicarmi a questa mia nuova passione :)
    Comunque cercherò di stilare la mia classifica, anche se non è per niente facile, penso che ognuno meriti la giusta ricompensa per il tempo perso e per la passione che ci mette per creare volti, per me siete tutti numeri 1 :) sia come persone che come facemaker ;)
    Dovendo però rientrare nel contesto della discussione, dico la mia a riguardo:

    1°Michelot94™ Sarei un ipocrita se non mettessi Michele per primo, la perfezione dei suoi volti non ha eguali, la cura che ci mette nel creare volti è davvero ammirevole, penso sia il primo a livello mondiale.
    2°mitchel La particolarità sta nei volti che crea (i volti del Perù sono spettacolo puro, fossi peruviano sarei orgoglioso di avere la nazionale con tutti i suoi lavori da poter ammirare), oltre al fatto che ha una tecnica davvero notevole nel creare le capigliature :)
    3°Fanta© Per me è al secondo posto con Mitchel, mi piace la tecnica che ha nel creare le texture. E' stato il primo con Michele a darmi consigli su come intervenire sui miei volti.
    4°-milax- è un facemaker che agisce nell'ombra :D quando meno te l'aspetti se ne esce fuori con capolavori :)
    5°projack08™ ha buone capacità ma non si applica :D prende un volto, lo lascia, lo riprende, lo cestina, inizia un altro, non gli piace, torna su quello di prima e via dicendo :lol1: secondo me se si dedicasse su un volto solo alla volta sfornerebbe capolavori ;) ho deciso di mettere Projack al 5° posto perchè è stato uno dei primi con cui ho collaborato, insieme a lui avrei voluto mettere, Pazzo_97, fs95, Pinuch, Wecandoit®, Lucagian96 validi facemaker con cui ho avuto modo di confrontarmi e conoscerli meglio. Poi altri due ottimi facemaker sono maze32™ e bigclub con i quali ho scambiato solo qualche timida battuta ma non ho confidenza. Carva un altro ottimo facemaker da 2° posto anche se non compreso nella lista. 19SG92©, ALBATROT 9, kia88, Lacosterix, vitamina hacker tanta roba buona, penso possano fare bene.
    egorov_aa penso che questo ragazzo meriti di essere tra i primi 5, anche se straniero ha sempre postato i suoi lavori qui su OIC, li ha condivisi con noi, è cresciuto con noi e penso abbia raggiunto un ottimo livello.

    Penso comunque che tutti, chi di meno chi di più, abbiamo dato un grande contributo per migliorare questo capitolo di PES :)
     
    Top
    .
32 replies since 9/8/2012, 18:45   806 views
  Share  
.