Stila una classifica per il Facemaker dell'anno 2011-2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. projack08™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89® @ 12/8/2012, 18:03) 
    Ragazzi ho visto solamente adesso questo sondaggio, nonostante ci sia dal 9 agosto :lol1:
    Innanzi tutto vorrei ringraziare tutti per la fiducia che mi avete dato, per il sostegno, per i suggerimenti, per le critiche (che fanno anche parte di questo mondo), per i commenti positivi ovviamente e per avermi inserito tra i primi posti nelle vostre classifiche :)
    Mi fa piacere essere stato una sorpresa per molti di voi, per me è un divertimento, mi reputo soddisfatto dei progressi fatti in questo anno però finché mi sarà possibile migliorare cercherò di farlo sempre di più :) sperando di avere sempre quei 5 10 minuti di tempo per dedicarmi a questa mia nuova passione :)
    Comunque cercherò di stilare la mia classifica, anche se non è per niente facile, penso che ognuno meriti la giusta ricompensa per il tempo perso e per la passione che ci mette per creare volti, per me siete tutti numeri 1 :) sia come persone che come facemaker ;)
    Dovendo però rientrare nel contesto della discussione, dico la mia a riguardo:

    1°Michelot94™ Sarei un ipocrita se non mettessi Michele per primo, la perfezione dei suoi volti non ha eguali, la cura che ci mette nel creare volti è davvero ammirevole, penso sia il primo a livello mondiale.
    2°mitchel La particolarità sta nei volti che crea (i volti del Perù sono spettacolo puro, fossi peruviano sarei orgoglioso di avere la nazionale con tutti i suoi lavori da poter ammirare), oltre al fatto che ha una tecnica davvero notevole nel creare le capigliature :)
    3°Fanta© Per me è al secondo posto con Mitchel, mi piace la tecnica che ha nel creare le texture. E' stato il primo con Michele a darmi consigli su come intervenire sui miei volti.
    4°-milax- è un facemaker che agisce nell'ombra :D quando meno te l'aspetti se ne esce fuori con capolavori :)
    5°projack08™ ha buone capacità ma non si applica :D prende un volto, lo lascia, lo riprende, lo cestina, inizia un altro, non gli piace, torna su quello di prima e via dicendo :lol1: secondo me se si dedicasse su un volto solo alla volta sfornerebbe capolavori ;) ho deciso di mettere Projack al 5° posto perchè è stato uno dei primi con cui ho collaborato, insieme a lui avrei voluto mettere, Pazzo_97, fs95, Pinuch, Wecandoit®, Lucagian96 validi facemaker con cui ho avuto modo di confrontarmi e conoscerli meglio. Poi altri due ottimi facemaker sono maze32™ e bigclub con i quali ho scambiato solo qualche timida battuta ma non ho confidenza. Carva un altro ottimo facemaker da 2° posto anche se non compreso nella lista. 19SG92©, ALBATROT 9, kia88, Lacosterix, vitamina hacker tanta roba buona, penso possano fare bene.
    egorov_aa penso che questo ragazzo meriti di essere tra i primi 5, anche se straniero ha sempre postato i suoi lavori qui su OIC, li ha condivisi con noi, è cresciuto con noi e penso abbia raggiunto un ottimo livello.

    Penso comunque che tutti, chi di meno chi di più, abbiamo dato un grande contributo per migliorare questo capitolo di PES :)

    Mini O.T.= Fabio ti giuro sto ridendo con le lacrime agli occhi per quello che hai appena detto su di me
     
    Top
    .
  2. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol1:
     
    Top
    .
  3. Fanta©
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ragazzi il tempo per le votazioni è finito, è tempo di dare il verdetto finale.


    1) Michelot: 134
    2) Fampei: 108
    3) Fanta: 86
    4) mitchel: 82
    5) milax: 38


    ---Other---

    6)bigclub 6
    7)maze 2
    -fs95 2
    -lucagian 2
    -projack 2



    Grazie a tutti coloro che insieme a me han contribuito a migliorare il più possibile questo gioco. Il facemaking è un ottimo passatempo e per conto mio è una forma d' arte che assume, da facemaker a facemaker, stili diversi che caratterizzano le faces di ogni facemaker.

    PS: Se dovessi aver sbagliato qualche punteggio segnalatemelo ;) Ora non chiudete, devo ancora fare le medaglie :P
     
    Top
    .
32 replies since 9/8/2012, 18:45   806 views
  Share  
.