Gli sceicchi sbarcano a Firenze

La Fiorentina ritrova la vittoria dopo parecchia anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milito8
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh attualmente non credo ci Siano squadre italiane ke possano competere x l'Europa! Questi sceicchi hanno rovinato il calcio! E pazzesco vedere ke l'Inter tratta x due anni x lucas e poi arriva il psg offre 45 mln e in 5 secondi conclude tutto! E' impressionante!
     
    Top
    .
  2. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, mi sono lasciato andare
    Calciomercato
    Incredibile, la Fiorentina ha comprato il gioiello del Real Madrid, CR7 arriva a Firenze e con questo, il mercato della Fiorentina è concluso dopo neanche tre settimane, ora si vedrà se la Fiorentina può competere ad un livello Europeo/mondiale o meno.

    vi va bene se non posto le amichevoli?
     
    Top
    .
  3. Silvrexable
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI
     
    Top
    .
  4. janluks
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquillo
     
    Top
    .
  5. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, oggi inizierò a postare Coppa Italia e Campionato, seguitemi tutti!!!!
     
    Top
    .
  6. Il Diavolo Non Muore Mai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedo che non hai seguito i miei consigli... Vabbè i soldi li si usa come si vuole, specie se hai un miliardo e 5!

    Non hai commentato più niente della mia carriera :(
    Senti la mia formazione:
    Ter stegen
    Fernandes Martinez Vertonghen Filipe
    Ramsey Tourè Silva
    Di maria Immobile Lazarevic

    panchina
    Frey
    Polenta
    Tomovic
    Merkel
    Kucka
    Dos santos
    Rennella
     
    Top
    .
  7. Il Diavolo Non Muore Mai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come hai fatto a prendere Niang?
    Mica è neo arrivato al caen?
    Hai taroccato le rose? Anche Sorensen era nuovo...
    ciao!
    Continuo a seguirti :xd:
     
    Top
    .
  8. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, hanno voluto andarsene dalla sqadra, sai che qualche volta dicono che vogliono tornare nel paese in cui sono nati? Ciao, fai bene a seguirmi. Io non voglio essere tuo rivale, e che mi piace fare le carriere come piace a me
     
    Top
    .
  9. SPECIALONE2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella idea ti seguo segui la mia stagione con il bari se ti va
     
    Top
    .
  10. Il Diavolo Non Muore Mai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao nessunfuoriclasse, continua a seguire la mia carriera con il Grifone, la miglior carriera di tutti i tempi xDDDDDDDDDDDDD
    Naturalmente scherzo, però, sai, non mi dispiace affatto avere un "rivale", perchè vuol dire che ci rispetteremmo l'un l'altro e ci miglioremmo continuamente.
    Comunque, Jovetic te lo dovevi tenere, è forte, però è giusto che i tuoi sceicchi facciano piazza pulita e rifacciano la squadra. I miei imprenditori e facoltosi dell'Est, invece, stanno puntando tutto sulla costruzione del gruppo. Ce la fai a controllare Ronaldo? se è appena appena fuori forma diventa scarso...
    Un saluto.
     
    Top
    .
  11. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, io lo compro in ogni stagione in cui ho più di 120 mln, mi piace troppo come giocatore! Grazie, a Gennaio vendo tutti i giocatori + scarsi. Ti straseguo, la tua carriera, lo devo ammettere, è più bella della mia, ti strastrastraseguo
     
    Top
    .
  12. Il Diavolo Non Muore Mai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti do un consiglio, fai più screen, sbizzarrisciti, inventa interviste, fai luce su alcuni giocatori che hanno stupito.
    dato che la stima è reciproca, ti darò una pillola che cambierà la tua concezione di grafica:però non dirla a nessuno, se la vogliono che guardino il mio post: è una stringa che devi copiare nella searchbar e ti permette di cambiare le scritte del sitio che stai guardando, naturalmente non modificando niente, mica è pirateria, te lo metto nello spoiler
    javascript:document.body.contentEditable='true'; document.designMode='on'; void 0


    Detto questo, ti salutoo!
     
    Top
    .
  13. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, tranquillo, me la cavo. grazie comunque. ora aggiungo le partite, dopo la prima di coppa italia metto un'intervista e poi parto con il campionato, spero che la mia carriera sarà a 5 stelle
     
    Top
    .
  14. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la formazione usata da Giulio nell'ultima amichevole (quella che userò in campionato/coppa)
    Ter Stegen
    Abate Sakho Benedetti(Pasqual) Cissokho
    Verratti Alonso Crisetig(Vargas)
    Ganso Ronaldo
    Jovetic(Lukaku)




    Calciomercato.com
    Ecco, siamo ormai vicinissimi alla partita di Coppa Italia contro il Modena, tutti i tifosi palpitano e gli avversari tremano. Mentre succede tutto ciò, si riapre una piccola finestra di calciomercato, "Jovetic non parte più", queste le parole di Giulio. "Ma partirà Ljaic, il giocatore è vicino al QPR e noi speriamo di venderlo per comprare un giocatore abbastanza bravo a Gennaio per finire la stagione in bellezza". Il giocatore non ha mai avuto tanto spazio in questa squadra e ora che è diventato "forte" ci guadagna la squadra, il giocatore e la squadra che lo compra, bell'idea della dirigenza Viola.

     
    Top
    .
  15. Silvrexable
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    MAMMA MIA CHE SQUADRA :) Uhhhh Uhhhhhhhhh
     
    Top
    .
203 replies since 10/8/2012, 14:14   2220 views
  Share  
.