Rafael Nicox [Bristol FC]

Leggenda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci Sono ....
     
    Top
    .
  2. chrashraff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ;)


    Capitolo 5
    La sofferenza che fa aumentare il piacere.


    Bristol,25 Settembre.
    Sono a casa seduto sul letto,fuori piove dalla mia finestra vedo un piazzale dove giocano dei ragazzi tutti impregnati d'acqua,quest immagine mi fa pensare a quand'ero bambino e giocavo tutti i giorni anche solo a qualunque ora e in qualunque luogo.I miei ragazzi negli ultimi tempi mi stanno dando molte soddisfazioni infatti siamo arrivati alla terza vittoria consecutiva.
    Dopo la vittoria contro l'Hull City siamo volati a Birmingham con le idee chiare..volevamo portare a casa 3 punti.Inizia la partita partiamo bene e c'è subito un'occasione con Skuse,il match si fa interessante ci sono attacchi da una parte e dall'altra ma al minuto 65 McDonald (giocatore preso dal vivaio) atterra l'attaccante del Birmingham in area di rigore,rimaniamo in 10 e con un calcio di rigore da neutralizzare,sudo sotto la giacca nonostante il tempo non sia dei migliori...Parata!!!Incredibile il nostro portiere rimane immobile e la palla lo colpisce,esplodo in panchina ed esulto,la partita non si sblocca ma al minuto 85 Maynard insacca l'uno a zero..finisce la partita portiamo a casa i 3 punti sofferti ma meritati.
    La partita che ci attendendeva non era per niente facile dovevamo affrontare il Derby County con cui avevamo pareggiato nell'amichevole precampionato,partiamo malissimo e subiamo i loro attacchi da ambo le fasce, ma al minuto 49" del secondo tempo Pitman parte in contropiede e realizza l'uno a zero,lo stadio esplode e inneggia cori,il Derby County è incapace di reagire e la partita finisce così.Adesso siamo terzi con 23 pti non mi aspettavo questi risultati ma sono molto contento che siano arrivati,il sogno Premier si avvicina sempre di più.


     
    Top
    .
  3. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande continua cosi ;)
     
    Top
    .
  4. chrashraff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [coVisto che a breve uscirà Fifa 13 ho giocato molto di più e ho concluso il campionato.Il capitolo se lo scrivo sarebbe un po' lungo e stancante da leggere quindi scriverò tutti i risultati e un capitolo della vita privata.


    Capitolo 6
    Campioni!


    Bristol,Fine Stagione

    pic_0000

    Sono a casa ieri è stata una giornata bellissima e ricca di emozioni,abbiamo vinto contro la squadra più forte d'Inghilterra Il Manchester City.Skuse al 7 va subito in gol e Stead poco prima della fine del primo tempo batte con un pallonetto il portiere,non concediamo loro neanche un tiro in porta e Stead si ripete questa volta di testa su un calcio d'angolo battuto da Adomah.Dopo la vittoria in campionato ci aspetta un'altra festa ancora più grande,più di 60.000 tifosi presenti allo stadio che a fine partita sono esplosi,quando siamo ritornati in città ad attenderci una folla mai vista,in città è festa si legge Bristol City da tutte le parti e i colori della squadra presenti in ogni singolo angolo della città.Abbiamo vinto 2 titoli in un anno e vogliamo far bene anche in Premier.La cosa più bella che mi è capitata in questa stagione è l'ovazione ricevuta quando sono entrato nello stadio del Cardiff,applausi striscioni tutti per me...i miei ex tifosi non hanno dimenticato il loro "cucciolo" così mi chiamavano ai temi dove giocavo al Cardiff.




    Npower Champ.
    Southampton-Bristol City 1-1
    Bristol City-Blackpool 2-0
    Doncaster-Bristol City 0-3
    Barnsley-Bristol City 1-0
    Bristol City-Ipswich Town 3-1
    Milwall-Bristol City 1-2
    Bristol City-Cardiff 1-1
    Peterborough-Bristol City 2-2
    Bristol City-Cystal Palace 3-0
    Leicester-Bristol City 0-0
    Bristol City-Portsmouth 0-1
    Nott'm Forest-Bristol City 1-1
    Bristol City-Middlesbrough 2-0
    Bristol City-Bransley 4-1
    Watford-Bristol City 1-2
    Coventry City-Bristol City 2-5
    Bristol-Doncaster 4-0
    Crystal Palace-Bristol 0-3
    Bristol City-Peterborough 3-0
    Cardiff-Bristol City 1-3
    Bristol City-Leeds United 1-1
    Bristol City-Burnley 3-1
    Ipswich Town-Bristol City 1-5
    Bristol City-Birmingham City 3-0
    Hull City-Bristol City 0-2
    Bristol City-Leicester City 2-0
    Bristol City-Milwall
    Bristol City-Nott'forest 6-1
    Bristol City-Reading 3-1
    West ham-Bristol City 1-2
    Blackpool-Bristol City 0-3
    Bristol City-Brighton 2-0
    Bristol City-Southampton 1-1
    Portsmouth-Bristol City 1-4
    Derby County-Bristol City 0-1
    Middlesbrough-Bristol City 1-3

    Classifica:
    Bristol City 111
    Leicester 81
    Birmingham 79
    Blackpool 77
    ...........

    Gol segnati:107
    Gol subiti:31
    Partite vinte:34
    Partite pareggiate:9
    Partite perse:3


    English league Cup
    Bristol City-Middlesbrough 1-2

    F.A. Cup
    Chesterfield-Bristol City 2-0
    Bristol City Wycomble 1-1
    Wycombe-Bristol City 0-2
    Watford-Bristol City 0-4
    Hull City-Bristol City 1-5
    Cardiff-Bristol City 0-2
    FINALE
    Bristol City-Manchester City 3-0 (Skuse,Stead,Pitman)



    FATE LE DOMANDE PER LA CONFERENZA DI FINE STAGIONE DI MISTER NICOX.GRAZIE
     
    Top
    .
  5. chrashraff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conferenza Stampa Rafael Nicox"

    Bristol, inizio stagione 2012/2013

    Resterà nel Club attuale?

    Su questo non ci sono dubbi,l'anno scorso abbiamo fatto bene e credo che anche quest'anno faremo una grande stagione.

    Dopo le amichevoli prestagionali avrete l'oppurtunità di portare a casa anche la community Shield...Sieste fiduciosi?

    Giocheremo contro la squadra campione d'Inghilterra il Tottenham,sappiamo che sono i favoriti e sulla carta sono più forti...menomale che non si gioca sulla carta.

    Sarete attivi sul mercato?

    Si,serve soprattutto in terzino sinistro veloce,e prenderò qualche giovane promettente dal vivaio.

    Obbiettivo della Stagione?

    Non ve lo dico...(ride)

    Il calendario non è a vostro favore infatti nelle prime tre giornate dovrete affrontare Liverpool,Arsenal e Manchester UTD,saranno partite alla pari?

    Il calendario non è dalla nostra parte?significa che la sfida si fa più interessante,loro non hanno niente più di noi e metteremo in campo un bel calcio.

    Ringrazia i giornalisti e se ne va,così si conclude la conferenza stampa di Nocox.

    Carlo Proietti
    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    [/color][/font]LPF,Gazza.
     
    Top
    .
  6. SPECIALONE2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissimo gran bella carriera
     
    Top
    .
  7. chrashraff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie...peccato che nessuno segue...
     
    Top
    .
  8. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi, io ci sono, tranquillo, lo sai che mi piace tantissimo la tua carriera
     
    Top
    .
  9. tia_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo :) ricambia grazie :)

    Hai fatto una bella carriera....
     
    Top
    .
23 replies since 16/8/2012, 11:28   182 views
  Share  
.