Aggiornamento Rose Serie A 19 Agosto 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wolverinex3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io l'ho provato ma il gioco crasha.... come posso fare???
     
    Top
    .
  2. toninzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luka_King @ 20/8/2012, 13:39) 
    Aggiornerai anche gli altri campionati?

    Dipende da tempo e voglia...se ne aggiorno qualcuno comincerò di certo dalla premier :)
     
    Top
    .
  3. Drankast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toninzio @ 21/8/2012, 15:34) 
    CITAZIONE (Luka_King @ 20/8/2012, 13:39) 
    Aggiornerai anche gli altri campionati?

    Dipende da tempo e voglia...se ne aggiorno qualcuno comincerò di certo dalla premier :)

    Aiutaci :) come dobbiamo inserire i file?
     
    Top
    .
  4. Luka_King
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbene :)
    Ma vedo che a molti da problemi.. un aiutino?
     
    Top
    .
  5. BIOWOLF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovete mettere il fire rose in d:\documenti\fifa .. e prima di inserirlo qui cancellare il vecchio. Poi aprire fifa, andare su personalizza, rose, salva con nome che vuoi tu e poi ritornare su rose e caricare quel file che hai chiamato col nome di prima.
    riaccendi fifa e giochi.
    Dovrebbe essere cosi.
     
    Top
    .
  6. Drankast
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BIOWOLF @ 22/8/2012, 12:08) 
    dovete mettere il fire rose in d:\documenti\fifa .. e prima di inserirlo qui cancellare il vecchio. Poi aprire fifa, andare su personalizza, rose, salva con nome che vuoi tu e poi ritornare su rose e caricare quel file che hai chiamato col nome di prima.
    riaccendi fifa e giochi.
    Dovrebbe essere cosi.

    Non è un file rose, è un database
     
    Top
    .
  7. Luka_King
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drankast @ 22/8/2012, 12:55) 
    CITAZIONE (BIOWOLF @ 22/8/2012, 12:08) 
    dovete mettere il fire rose in d:\documenti\fifa .. e prima di inserirlo qui cancellare il vecchio. Poi aprire fifa, andare su personalizza, rose, salva con nome che vuoi tu e poi ritornare su rose e caricare quel file che hai chiamato col nome di prima.
    riaccendi fifa e giochi.
    Dovrebbe essere cosi.

    Non è un file rose, è un database

    Esattamente. Nessuno ancora?
     
    Top
    .
  8. Leonida92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siete a conoscenza di un altro file per aggiornare le rose dei campionati piu importanti?? perchè io con una patch ho i trasferimenti aggiornati al 5 agosot, e se metto questo file ok mi si aggiorna la serie a..pero perdo gli altri che avevo..
     
    Top
    .
  9. toninzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raffydig97 @ 20/8/2012, 21:53) 
    Io ho il gioco non originale e non mi funziona il rigeneratore, cosa devo fare???

    Avevo il tuo stesso problema e l' ho risolto così:

    Ho semplicemente installato fifa 12 in un altra directory, non quella di default.



    Allora ragazzi, io vi spiego come ho fatto e a me funziona perfettamente.

    Nel WinRAR che avete scaricato ci sono 3 file:


    -fifa_ng_db-meta Documento XML
    -fifa_ng_db Data Base File
    -ita_it Data Base File

    Cominciamo con il posizionare nella cartella giusta il primo: fifa_ng_db-meta va messo nel seguente percorso
    C:\Programmi\FIFA 12\Game\data\db
    Poi passiamo a mettere a posto il secondo: fifa_ng_db va messo qua
    C:\Programmi\FIFA 12\Game\data\db (la stessa cartella in cui avete messo fifa_ng_db-meta)
    Infine per quanto riguarda l'ultimo file la cartella è questa: ita_it va messo in
    C:\Programmi\FIFA 12\Game\data\loc

    Scegliete di copiare e di sostituire i file precedenti (vi consiglio un backup che non fa mai male)

    Se avete altri problemi non esitate a chiedere

    Ciao

    CITAZIONE (Leonida92 @ 23/8/2012, 14:25) 
    Siete a conoscenza di un altro file per aggiornare le rose dei campionati piu importanti?? perchè io con una patch ho i trasferimenti aggiornati al 5 agosot, e se metto questo file ok mi si aggiorna la serie a..pero perdo gli altri che avevo..

    Queste rose sono superaggiornate per quanto riguarda la Serie A TIM, infatti ho aggiornato anche la numerazione delle maglie e le formazioni; negli altri campionati le rose sono abbastanza aggiornate nel senso che ho lavorato su un file aggiornato agli inizi di agosto in cui però mancano formazioni e numeri di maglia ufficiali...quindi non perdi gli altri che avevi :D
     
    Top
    .
  10. Stein~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Com'è che ho l'impressione che funzioni solo per chi ha il gioco originale?
     
    Top
    .
  11. Luka_King
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me continua a dare problemi. Ho messo i file nelle rispettive cartelle e ho provato ad avviare. Il gioco parte ma nessun cambiamento. Allora ho provato a rigenerare, ma appena avvio il gioco, alla scelta del profilo, crasha.
     
    Top
    .
  12. gattonet77
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e si penso che con questo aggiornamento a molti e' crashato il gioco!!!
     
    Top
    .
  13. Stein~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi almeno voi crasha e quindi è segno che i file si sono "inseriti" nel gioco...ma a me manco quello xD è come se quei file non contino nulla quando li metto nelle cartelle come indicato da toninzio e dopo aver rigenerato. E' come se non faccio nessun cambiamento. Fifa rimane tale e quale a prima.
     
    Top
    .
  14. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse il db non lo inserisci nella directory giusta, quella tipica fifa 12-game- data e poi db, ti dovrebbe in questo caso sostituire quello che hai vecchio!
     
    Top
    .
  15. Stein~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cartella db ho dovuto crearla io..pensa un po'
     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2012, 16:28   8593 views
  Share  
.