Milan-Sampdoria

Serie A, 1° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma secondo meglio Milan perché se dopo un quarto d'ora sull'unico angolo nostro il terzino che non è un terzino ti fa gol di testa (secondo me questa è una variante tattica fantastica, visto che i difensori più abili di testa prendono i centrali che salgono e mai i terzini), da lì il Milan è partito in forcing e che ci puoi fare, sei in vantaggio in casa loro che devono rimontare, meglio loro per forza


    CITAZIONE
    Ma non bastava giocare di squadra per vincere,dati i nostri campioni? Forse ora aprirete gli occhi tutti quanti

    Guarda che sulla carta la vostra rosa è ancora pazzesca (almeno, paragonata a quella della Samp che io reputo buona per una salvezza tranquilla), anche se calata malamente visto le cessioni e visto gli acquisti, perché sostituire Thiago Silva con Zapata e Acerbi manco se li fondi ci fai un difensore come era Thiago, e sostituire Ibra col Pazzo per poi tenerlo in panca (quando è entrato ho pensato: "e se mo fa come in Palermo-Inter?" grazie pazzo che non l'hai fatto :*) e giocare con in attacco 2 esterni fuoriruolo (e comunque ieri con Boa e Binho in palla 90 minuti secondo me non perdevate nonostante tutte le difficoltà ;)) alla prima non è facilissimo, soprattutto se ti trovi davanti una squadra ordinatissima in difesa, diligente tatticamente e con un difensore migliore di tutti i vostri in rosa cioè Gastaldello, e non lo dico perché è della mia squadra ;)

    Poi io Allegri non lo capisco, in ogni confronto Samp-Milan o Milan-Samp di riffa o di raffa è in emergenza in difesa, hai Mexes, hai Zapata, e schieri Bonera, sempre, e lui puntualmente ci delizia con regali, e nel 2-1 a Marassi sotto la pioggia va a funghi sulla finta del Pazzo, e nel 2010 fa fallo da rigore su Cassano nell'area piccola, e ieri 2-3 cappelle in impostazione con un minimo di pressing addosso, io lo terrei fuori senza se e senza ma, almeno contro di noi
     
    Top
    .
50 replies since 24/8/2012, 19:28   506 views
  Share  
.