Milan-Sampdoria

Serie A, 1° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3 punti e via, che cuore, e che anche discreto culo, perché 2 pali e il salvataggio del capitano al 94 sulla linea ci vuole pure quello, ma davvero, grandi ragazzi :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Pazzesco partita letteralmente dominata anche se abbiamo giocato male ma l'abbiamo persa.La partita si poteva pure vincere ma se la palla non vuole entrare non entra non c'è niente da fare.La difesa ha fatto cagare ma mi aspettavo peggio.Il centrocampo forse è stato anche il reparto migliore anche se non era il massimo,Montolivo ha giocato bene ha sbagliato pochi passaggi,Boateng se svegliato troppo tardi e Constant è l'acquisto piu sbagliato della stagione.
     
    Top
    .
  3. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che schifo di partita :sick: dove anche la dea bendata ci ha dato contro :face:.
    Spero che sta partita serva da lezione ai capi li sopra, CACCIATE STI CA**O DI SOLDI!!!!!
    PRENDETE STO CAVOLO DI MEDIANO!!!!!
    La colpa non c'è la Galliani lui e quello che opera ma i soldi non li deve cacciar elui mo mi sto stufando anche io che ho sempre difeso la dirigenza, comunque per precisare Galliani ha sempre lasciato lo stadio verso il trentesimo minuto :sisi:.
    Boateng e Binho andate a cagare tutti e 2 c'è Nocerino avra fato 24234353454 inserimenti voi che facevate? tiravate in porta anche se stavate vicino alla bandierina ._. .
    Poi 2 Pali (Quello di yepes proprio sfortunato a morte parata palo e la palla riva in mano al portiere) poi Boa tira tira ma che cavolo ti tiri. Bene Pazzini che in mezzo a sto schifo qualcosa di buono ha fatto vedere sopratutto in protezione di palla.
    Constant :face:. Buono invece De Sciglio nel secondo tempo.

    Ora spero nel Miracolo del Pescara, ma la vedo difficile.
     
    Top
    .
  4. simonezanna
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_NeymaRRR @ 26/8/2012, 20:00) 
    Si vede che manca un regista, è come se i giocatori non sapessero cosa fare... Beh buon per noi almeno :D

    quest'anno non siamo noi i vostri rivali, ma l'inter e il napoli e la roma
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    De Sciglio mi è piaciuto molto :sisi:
     
    Top
    .
  6. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' andato tutto come prevedevo. Come ho già detto la linea è sottile quest'anno. In una settimana non si cambierà il mondo, quindi mi aspetto risultati del genere in più partite. Tralasciamo la fortuna o la sfortuna, questa era un partita delicata, già si sono visti i nostri limiti.
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi serve un mediano? PALOMBO! È mediano, è in vendita, costa poco, classico affarone da Milan! su su affrettatevi, mancano 5 giorni!
     
    Top
    .
  8. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 26/8/2012, 21:46) 
    Vi serve un mediano? PALOMBO! È mediano, è in vendita, costa poco, classico affarone da Milan! su su affrettatevi, mancano 5 giorni!

    Giusto. Si dice che l'abbiano già provato a Milano e che ne siano rimasti molto soddisfatti.
     
    Top
    .
  9. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 26/8/2012, 21:46) 
    Vi serve un mediano? PALOMBO! È mediano, è in vendita, costa poco, classico affarone da Milan! su su affrettatevi, mancano 5 giorni!

    Scherzi vero? O parametro zero o non se ne parla...
     
    Top
    .
  10. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se dobbiamo provare a puntare per il titolo o si prende uno tra Diarra o M'Vila senno addio
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 26/8/2012, 22:13) 
    Se dobbiamo provare a puntare per il titolo o si prende uno tra Diarra o M'Vila senno addio

    Sinceramente non credo proprio che uno di quei due vi risolva tutti i problemi.
    E occhio a dare tutte le colpe ad Allegri, quello che ha detto Cassano fa riflettere...
     
    Top
    .
  12. tikkio90vr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cassano ha solo detto la verità, e figuriamoci se un giocatore solo può risolverci tutti i problemi... Solo messi o ronaldo potrebbero farlo...

    Che poi abbia sbagliato Cassano a dire certe cose ci può stare, in questo calcio omertoso e ipocrita.. Io non la penso così, fossero tutti come Cassano!
     
    Top
    .
  13. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 26/8/2012, 22:13) 
    Se dobbiamo provare a puntare per il titolo o si prende uno tra Diarra o M'Vila senno addio

    m'vila vuole la premier e costa più o meno 20 mln, cmq è vero che il problema n1 è il centrocampista.
    Io sono un di quelli che riteneva montolivo veramente bravo ma oggi ha perso un sacco di palle!
     
    Top
    .
  14. Seph 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 26/8/2012, 20:06) 
    CITAZIONE (_NeymaRRR @ 26/8/2012, 20:00) 
    Si vede che manca un regista, è come se i giocatori non sapessero cosa fare... Beh buon per noi almeno :D

    quest'anno non siamo noi i vostri rivali, ma l'inter e il napoli e la roma

    penso solo l'inter potrebbe dare fastidio
     
    Top
    .
  15. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me stanno c'è la sorpresina del Napoli per il campionato
     
    Top
    .
50 replies since 24/8/2012, 19:28   506 views
  Share  
.