Milan-Sampdoria

Serie A, 1° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Extreme™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph 91 @ 27/8/2012, 13:16) 
    meglio se pato lo cedete a gennaio... ormai è solo un peso

    Il problema è che pato ora come ora non ha mercato... comunque boateng deve tornare quello della prima stagione nel milan, quando era UMILE
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Manu™ @ 27/8/2012, 12:53) 
    CITAZIONE (Stifmeister© @ 27/8/2012, 12:45) 
    Quando la davano a Boateng sembrava fosse bollente, nemmeno mezzo secondo che già aveva tirato

    Boateng non so se è la Satta,se è il 10 sulle spalle,ma è da inizio precampionato che fa schifo,non ne fa una buona,avrei inserito Valoti al suo posto,che tanto peggio di lui non poteva fare.

    secondo me Boateng è restato un pò controvoglia o meglio secondo me si è trovato senza un Ibra e un Thiago e ha perso un pò di voglia, alla fine per me è il giocatore piu forte che avete in rosa quindi magari e restato un pò deluso dalla campagna acquisti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    No secondo me è troppo montato.
     
    Top
    .
  4. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 28/8/2012, 12:56) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 27/8/2012, 12:53) 
    Boateng non so se è la Satta,se è il 10 sulle spalle,ma è da inizio precampionato che fa schifo,non ne fa una buona,avrei inserito Valoti al suo posto,che tanto peggio di lui non poteva fare.

    secondo me Boateng è restato un pò controvoglia o meglio secondo me si è trovato senza un Ibra e un Thiago e ha perso un pò di voglia, alla fine per me è il giocatore piu forte che avete in rosa quindi magari e restato un pò deluso dalla campagna acquisti

    Io penso proprio che perché è il giocatore più forte che c'è in rosa e lo sa, anche se per me se Pato tornasse in forma gli metterebbe le palle in testa, si è montato malamente la testa, specialmente dopo essersi preso il 10 ed ha perso quella umiltà che aveva negli anni passati di voler dimostrare di poter stare in una grande squadra...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J ù @ 28/8/2012, 13:24) 
    CITAZIONE (blacksion @ 28/8/2012, 12:56) 
    secondo me Boateng è restato un pò controvoglia o meglio secondo me si è trovato senza un Ibra e un Thiago e ha perso un pò di voglia, alla fine per me è il giocatore piu forte che avete in rosa quindi magari e restato un pò deluso dalla campagna acquisti

    Io penso proprio che perché è il giocatore più forte che c'è in rosa e lo sa, anche se per me se Pato tornasse in forma gli metterebbe le palle in testa, si è montato malamente la testa, specialmente dopo essersi preso il 10 ed ha perso quella umiltà che aveva negli anni passati di voler dimostrare di poter stare in una grande squadra...

    magari non la ritiene piu una grande squadra, poi su pato ho gia detto la mia, è diventata piu una spesa che un investimento, l'anno scorso pato è riuscito a giocare in totale solo 18 partite, di cui la metà da titolare e apppena 3 per tutti i 90 minuti, segnando 4 gol, senza pensare che ora se si pensasse di venderlo si avrebbe una minusvalenza, finche non ritornerà in forma nessuno spenderebbe i 22 milioni che avete speso voi, almeno credo io :lol1:
     
    Top
    .
  6. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 28/8/2012, 14:43) 
    CITAZIONE (J ù @ 28/8/2012, 13:24) 
    Io penso proprio che perché è il giocatore più forte che c'è in rosa e lo sa, anche se per me se Pato tornasse in forma gli metterebbe le palle in testa, si è montato malamente la testa, specialmente dopo essersi preso il 10 ed ha perso quella umiltà che aveva negli anni passati di voler dimostrare di poter stare in una grande squadra...

    magari non la ritiene piu una grande squadra, poi su pato ho gia detto la mia, è diventata piu una spesa che un investimento, l'anno scorso pato è riuscito a giocare in totale solo 18 partite, di cui la metà da titolare e apppena 3 per tutti i 90 minuti, segnando 4 gol, senza pensare che ora se si pensasse di venderlo si avrebbe una minusvalenza, finche non ritornerà in forma nessuno spenderebbe i 22 milioni che avete speso voi, almeno credo io :lol1:

    No ma infatti ora come ora Pato vale poco e niente perché non da nessuna certezza, io dico nel caso in cui riuscisse a tornare in forma sarebbe sicuramente più forte di Boateng e potrebbe essere il vero trascinatore del Milan, quanto meno per avere una stagione non del tutto fallimentare...
     
    Top
    .
50 replies since 24/8/2012, 19:28   506 views
  Share  
.