Pescara - Inter

Prima giornata di Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 26/8/2012, 22:35) 
    e allora dobbiamo iniziare a fare esempi di squadre neo promosse che hanno perso alla prima giornata? e dai per una volta parliamo dei meriti dell'inter invece...

    mamma mia coutinho!!!...

    Sono io qui che sta dando i meriti all'Inter dicendo che ha un attacco devastante, sei tu che non gli dai i meriti "un 4-0 all'Adriatico non sarebbe niente di incredibile", sticazzi... 4-0 in casa del Pescara non sarebbe niente di che... anche 3-0 è un grandissimo risultato...
     
    Top
    .
  2. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è il tuo modo di interpretare il mio messaggio precedente, io ho sottolineato che uno 0-4 a pescara non sarebbe un risultato assurdo anzi, l'inter dovrebbe farlo quel risultato ma a prescindere, perchè è una big che punta alla rivincita e perchè il pescara è una neo promossa semi smantellata, non ho mai sminuito il risultato in sè...
     
    Top
    .
  3. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 26/8/2012, 22:45) 
    questo è il tuo modo di interpretare il mio messaggio precedente, io ho sottolineato che uno 0-4 a pescara non sarebbe un risultato assurdo anzi, l'inter dovrebbe farlo quel risultato ma a prescindere, perchè è una big che punta alla rivincita e perchè il pescara è una neo promossa semi smantellata, non ho mai sminuito il risultato in sè...

    Ah ok allora scusami ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, se pensiamo a Novara Inter dell'anno scorso mi sembra che il risultato è più che positivo, poi la difesa non è stata così male, esclusi i primi 10 minuti in cui loro in quanto neopromossa erano assatanati, poi non hanno fatto più nulla.
    Se poi guardiamo in casa d'altri, non mi sembra che stiamo messi tanto male, comunque vediamo domenica con la Roma....
     
    Top
    .
  5. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guardate che non è stata la nostra difesa a spegnere gli attacchi del pescara, sono stati gli stessi adriatici a mettere fine alla loro partita perchè hanno attaccato e corso come degli ossessi nei primi 45 minuti e sono arrivati senza forse a fine primo tempo...

    e ripeto che visto come è andata con l'hajduk e com'è andato il primo tempo di ieri, la nostra difesa al momento non mi da sicurezza, fin ora quando abbiamo incontrato squadre dinamiche e che hanno corso molto, dietro abbiamo sofferto e ballato peggio di neymar dopo un gol...
     
    Top
    .
19 replies since 26/8/2012, 14:35   167 views
  Share  
.