Inter - Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¿NeymaRRR?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 4/9/2012, 18:55) 
    si ma parlava di cose inerenti ciò che gli compete.
    oppure rispondeva a chi lo attaccava..
    questa moda invece di portare in rete e in tivvù le manfrine da tribunale per cambiare l'opinione pubblica viene solo da torino.. (ovviamente mi riferisco alla conferenza stampa sulle scommesse)

    Ti ricordo che quando perdeva faceva un sacco di capricci e una volta ciecò gli occhi a un tizio che non ricordo precisamente che ruolo avesse (se non erro era l'allenatore dell'altra squadra). Grande sportività

    EDIT: Scusa Jannuz non avevo letto il tuo messaggio :)
     
    Top
    .
  2. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¿NeymaRRR? @ 4/9/2012, 19:03) 
    una volta ciecò gli occhi a un tizio che non ricordo precisamente che ruolo avesse (se non erro era l'allenatore dell'altra squadra). Grande sportività

    è stato durante la scorsa stagione, il tizio in questione si chiama tito vilanova, ai tempi era il secondo di guardiola...

    i madrileni ci scherzarono su e ci fecero pure una maglia, dalla quale tempo fa io ricavai pure un avatar...

    ecco la maglia >>> www.sportmediaset.mediaset.it/bin/3...eprincipale.jpg, c'è da dire che fa troppo ridere però...
     
    Top
    .
  3. ¿NeymaRRR?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 4/9/2012, 19:24) 
    è stato durante la scorsa stagione, il tizio in questione si chiama tito vilanova, ai tempi era il secondo di guardiola...
    i madrileni ci scherzarono su e ci fecero pure una maglia, dalla quale tempo fa io ricavai pure un avatar...
    ecco la maglia >>> www.sportmediaset.mediaset.it/bin/3...eprincipale.jpg, c'è da dire che fa troppo ridere però...

    Potrà essere anche divertente, ma è molto molto antisportivo come gesto :)
     
    Top
    .
  4. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io parlavo della maglia non del gesto in se, che a quello non si dovrebbe mai arrivare in un campo da gioco è fuori dubbio...
     
    Top
    .
  5. ¿NeymaRRR?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 4/9/2012, 19:29) 
    io parlavo della maglia non del gesto in se, che a quello non si dovrebbe mai arrivare in un campo da gioco è fuori dubbio...

    Esattamente, con questo volevo spiegare a Bizza che Mourinho è un grande antisportivo e fa cose che non si dovrebbero mai fare in campo (e nemmeno fuori a dire il vero), ma che nonostante ciò sia rimasto nel cuore di tutti i tifosi... quindi l'antipatia verso un'allenatore è dettata esclusivamente dal tifo... Lui ha per esempio detto che la Juve sbaglia ad organizzare conferenze stampa varie (che però noi juventini reputiamo giuste), ma se l'Inter si trovasse in questa situazione e facesse lo stesso? Chissà se la penserebbe allo stesso modo :)
     
    Top
    .
  6. Bizza
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¿NeymaRRR? @ 4/9/2012, 19:34) 
    CITAZIONE (Sebij @ 4/9/2012, 19:29) 
    io parlavo della maglia non del gesto in se, che a quello non si dovrebbe mai arrivare in un campo da gioco è fuori dubbio...

    Esattamente, con questo volevo spiegare a Bizza che Mourinho è un grande antisportivo e fa cose che non si dovrebbero mai fare in campo (e nemmeno fuori a dire il vero), ma che nonostante ciò sia rimasto nel cuore di tutti i tifosi... quindi l'antipatia verso un'allenatore è dettata esclusivamente dal tifo... Lui ha per esempio detto che la Juve sbaglia ad organizzare conferenze stampa varie (che però noi juventini reputiamo giuste), ma se l'Inter si trovasse in questa situazione e facesse lo stesso? Chissà se la penserebbe allo stesso modo :)

    che mou sia poco sportivo nessuno lo mette in dubbio neymar :)

    ma il mio discorso sull'antipatia verso conte è partito da tutt'altre argomentazioni.
    a me conte non sta sulle balle x ciò che dice dopo le partite che neanche lo vedo, mi sta sulle balle che uno
    che evidentemente ha fatto delle porcherie riguardo alle scommesse e x ciò si è beccato una squalifica di 10 mesi
    si metta a fare un attacco alla figc durante una conferenza stampa.

    perchè la juve queste cose invece di risolverle in appropriata sede cerca sempre di prostituire i cervelli delle persone
    tramite media e internet??
    la juve sta sulle balle per questo, non perchè ha vinto mezzo scudetto come credono alcuni gobbi, se cosi fosse ci starebbe molto piu sulle balle il milan e la dirigenza milanista, che è ai vertici delle competizioni internazionali e mondiali a differenza della juve che in champions le ha beccate pure in era doping.

    conte che se ne esce sono antipatico perchè vinco, hahahahahhah ma se hai piu scudetti revocati che in bacheca!
    e allora maldini lo dovrebbero menare? a qualcuno sta antipatico maldini?
     
    Top
    .
  7. ¿NeymaRRR?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 5/9/2012, 11:17) 
    ma il mio discorso sull'antipatia verso conte è partito da tutt'altre argomentazioni.
    a me conte non sta sulle balle x ciò che dice dopo le partite che neanche lo vedo, mi sta sulle balle che uno
    che evidentemente ha fatto delle porcherie riguardo alle scommesse e x ciò si è beccato una squalifica di 10 mesi
    si metta a fare un attacco alla figc durante una conferenza stampa.

    perchè la juve queste cose invece di risolverle in appropriata sede cerca sempre di prostituire i cervelli delle persone
    tramite media e internet??
    la juve sta sulle balle per questo, non perchè ha vinto mezzo scudetto come credono alcuni gobbi, se cosi fosse ci starebbe molto piu sulle balle il milan e la dirigenza milanista, che è ai vertici delle competizioni internazionali e mondiali a differenza della juve che in champions le ha beccate pure in era doping.

    Mica tanto evidentemente, pensa un po' tu che se io vado e accuso (un nome così a caso) Milito per omessa denuncia (che non è illecito sportivo, contrariamente a quanto credono molti interisti) anche in mancanza di prove possono benissimo condannarlo. Se ti vai a leggere le accuse che ha ricevuto Conte, ce n'è una che fa particolarmente sorridere, ''Non poteva non sapere'', che in pratica non vuol dire nulla, ma in teoria vuol dire che sei colpevole.
    PS: la storia del doping è una balla assurda, controllarono i giocatori ed era tutto apposto, non fare come il tipico soggetto anti-juventino che dice cose a caso tanto per gettare fango sulla juve... Posso capire che come tutti gli anti-juventini pensi che abbiamo rubato nel 2004-2006 poichè non siamo riusciti a dimostrare la nostra innocenza, ma sul doping l'abbiamo fatto, quindi non diciamo fesserie.


    PPS: L'accusa tra l'altro è senza fondamento, un sacco di presidenti anti-juventini (cito De Laurentiis), hanno espresso PUBBLICAMENTE il loro disaccordo con la FIGC e verso un sistema che andrebbe cambiato (parole sue, non mie).


    Comunque stiamo andando un po' troppo OT, finiamola qui ;)

    Edited by ¿NeymaRRR? - 5/9/2012, 12:18
     
    Top
    .
  8. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¿NeymaRRR? @ 5/9/2012, 11:29) 
    Mica tanto evidentemente, pensa un po' tu che se io vado e accuso (un nome così a caso) Milito per omessa denuncia (che non è illecito sportivo, contrariamente a quanto credono molti interisti) anche in mancanza di prove possono benissimo condannarlo. Se ti vai a leggere le accuse che ha ricevuto Conte, ce n'è una che fa particolarmente sorridere, ''Non poteva non sapere'', che in pratica non vuol dire nulla, ma in teoria vuol dire che sei colpevole.

    PS: la storia del doping è una balla assurda, controllarono i giocatori ed era tutto apposto, non fare come il tipico soggetto anti-juventino che dice cose a caso tanto per gettare fango sulla juve... Posso capire che come tutti gli anti-juventini pensi che abbiamo rubato nel 2004-2006 poichè non siamo riusciti a dimostrare la nostra innocenza, ma sul doping l'abbiamo fatto, quindi non diciamo fesserie.

    le regole figc si basano sull'attendibilità degli interrogati e non sulle prove, è sempre stato cosi, se non vi stanno bene perchè partecipate?
    andate ad accusare milito, sicuramente a voi vi riterranno attendibili....

    sul doping credo ne abbiamo gia discusso, vatti a cercare cosa disse la corte di cassazione (ultimo grado di giudizio) io non parlo a caso, e cerca sui siti neutri non su quelli gobbi che sparano cacate a raffica ;) , condannati e prescritti...anzi te lo cerco io visto che è gia la seconda volta che mi dai dello sparaballe su sta cosa:
    www.oleole.it/blogs/calciolandia/po...-i-disinformati
    www.repubblica.it/2007/03/sezioni/s...escrizione.html

    in conclusione frode sportiva mi sembra sufficiente per mettere in discussione tutte le vostre finali di champions consecutive di quell'epoca.

    le fesserie le dice chi non conosce le cose.
    FINE OT
     
    Top
    .
  9. ¿NeymaRRR?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 5/9/2012, 12:37) 
    CITAZIONE (¿NeymaRRR? @ 5/9/2012, 11:29) 
    Mica tanto evidentemente, pensa un po' tu che se io vado e accuso (un nome così a caso) Milito per omessa denuncia (che non è illecito sportivo, contrariamente a quanto credono molti interisti) anche in mancanza di prove possono benissimo condannarlo. Se ti vai a leggere le accuse che ha ricevuto Conte, ce n'è una che fa particolarmente sorridere, ''Non poteva non sapere'', che in pratica non vuol dire nulla, ma in teoria vuol dire che sei colpevole.

    PS: la storia del doping è una balla assurda, controllarono i giocatori ed era tutto apposto, non fare come il tipico soggetto anti-juventino che dice cose a caso tanto per gettare fango sulla juve... Posso capire che come tutti gli anti-juventini pensi che abbiamo rubato nel 2004-2006 poichè non siamo riusciti a dimostrare la nostra innocenza, ma sul doping l'abbiamo fatto, quindi non diciamo fesserie.

    le regole figc si basano sull'attendibilità degli interrogati e non sulle prove, è sempre stato cosi, se non vi stanno bene perchè partecipate?
    andate ad accusare milito, sicuramente a voi vi riterranno attendibili....

    sul doping credo ne abbiamo gia discusso, vatti a cercare cosa disse la corte di cassazione (ultimo grado di giudizio) io non parlo a caso, e cerca sui siti neutri non su quelli gobbi che sparano cacate a raffica ;) , condannati e prescritti...anzi te lo cerco io visto che è gia la seconda volta che mi dai dello sparaballe su sta cosa:
    www.oleole.it/blogs/calciolandia/po...-i-disinformati
    www.repubblica.it/2007/03/sezioni/s...escrizione.html

    le fesserie le dice chi non conosce le cose.
    FINE OT

    Non ricordo di aver discusso con te di sta cosa :D
    Comunque mo forse apro un topic e ne discutiamo lì, altrimenti qui non la finiamo più ;)
     
    Top
    .
  10. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me può finire qui caro neymar ma se apri la fine di un ot devi come minimo aspettare la risposta che lo chiude :)
     
    Top
    .
  11. ¿NeymaRRR?
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 5/9/2012, 12:43) 
    per me può finire qui caro neymar ma se apri la fine di un ot devi come minimo aspettare la risposta che lo chiude :)

    Infatti ho detto che aprivo un topic apposta :D
    Comunque hai ragione tu, finiamola qui, in internet stavo cercando adesso e ci sono decine di pagine che danno ragione a me e altrettante che danno ragione a te, sarebbe inutile aprire un topic apposta :)
    Ok, per quanto riguarda me allora, adesso è fine OT, poi fa quel che ti pare :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ora fine ot. davvero pero'.
     
    Top
    .
  13. Stifmeister©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jannuzzello @ 4/9/2012, 16:53) 
    verissimo.
    pero' da napoletano ammetti che mazzarri non e' un mostro di simpatia.. :)

    Assolutamente si...
    Delle volte ci fa fare certe figure di menta...
    Scusate l'OT, ma non avevo seguito tutta la discussione
     
    Top
    .
132 replies since 28/8/2012, 11:29   1075 views
  Share  
.