Inter - Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _NeymaRRR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi può dire come ha segnato Osvaldo visto che sto seguendo la partita da diretta.it e non la posso seguire dalla tv per favore? Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_NeymaRRR @ 2/9/2012, 22:15) 
    Qualcuno mi può dire come ha segnato Osvaldo visto che sto seguendo la partita da diretta.it e non la posso seguire dalla tv per favore? Grazie in anticipo

    Tipo l'Inter in difesa è ridicola, Totti aveva palla a centrocampo e senza troppa difficoltà ha fatto un passaggio rasoterra a Osvaldo, i due centrali dell'Inter sembravano più terzini, larghissimi con nessuno in mezzo, Osvaldo da solo al centro con la palla che rimbalzava l'ha presa sotto e ha fatto un pallonetto a Castellazzi.
     
    Top
    .
  3. _NeymaRRR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 2/9/2012, 22:18) 
    Tipo l'Inter in difesa è ridicola, Totti aveva palla a centrocampo e senza troppa difficoltà ha fatto un passaggio rasoterra a Osvaldo, i due centrali dell'Inter sembravano più terzini, larghissimi con nessuno in mezzo, Osvaldo da solo al centro con la palla che rimbalzava l'ha presa sotto e ha fatto un pallonetto a Castellazzi.



    Grazie comunque :D

    CITAZIONE (Wessen @ 2/9/2012, 22:12) 
    Entra Cambiasso, esce Pereira. E finisce qui
    LOOOL sono un mago

    Ma come hai fatto? Mamma mia manco l'hai detto e l'Inter si è presa 2 schiaffoni :D
     
    Top
    .
  4. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_NeymaRRR @ 2/9/2012, 22:27) 
    CITAZIONE (Wessen @ 2/9/2012, 22:18) 
    Tipo l'Inter in difesa è ridicola, Totti aveva palla a centrocampo e senza troppa difficoltà ha fatto un passaggio rasoterra a Osvaldo, i due centrali dell'Inter sembravano più terzini, larghissimi con nessuno in mezzo, Osvaldo da solo al centro con la palla che rimbalzava l'ha presa sotto e ha fatto un pallonetto a Castellazzi.



    Grazie comunque :D

    CITAZIONE (Wessen @ 2/9/2012, 22:12) 
    Entra Cambiasso, esce Pereira. E finisce qui
    LOOOL sono un mago

    Ma come hai fatto? Mamma mia manco l'hai detto e l'Inter si è presa 2 schiaffoni :D

    Cambiasso per Pereira è come se avessero espulso Pereira e quando sei uno in meno la partita è finita... ancora peggio se quello espulso ferma le tue azioni e da la palla a quell'altri
     
    Top
    .
  5. _NeymaRRR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 2/9/2012, 22:29) 
    Cambiasso per Pereira è come se avessero espulso Pereira e quando sei uno in meno la partita è finita... ancora peggio se quello espulso ferma le tue azioni e da la palla a quell'altri

    Deja Vu

    Si mamma mia, ma poi perchè proprio Cambiasso ancora devo capirlo :D
     
    Top
    .
  6. simonezanna
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo Bergonzi può espellere Osvaldo.. prenditela tu la palla in faccia
     
    Top
    .
  7. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_NeymaRRR @ 2/9/2012, 22:27) 
    Ma come hai fatto? Mamma mia manco l'hai detto e l'Inter si è presa 2 schiaffoni :D

    guarda che non ci vuole nulla a capirlo, cambiasso è finito dal 2010, ogni anno che passa gioca peggio, e al momento che mandi fuori un giocatore che corre e metti dentro un "giocatore" che muove le braccia è facile intuire come va a finire...

    io in tempi non sospetti ho scritto che appena giocavamo contro una squadra seria avremmo preso le batoste...

    strama farebbe bene a darsi una svegliata o verrà cacciato presto, e non voglio fare una tragedia alla prima sconfitta ma con questa fase difensiva non andiamo da nessuna parte...

    vergogna, schifo...

     
    Top
    .
  8. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 2/9/2012, 22:38) 
    Solo Bergonzi può espellere Osvaldo.. prenditela tu la palla in faccia

    Non gli andava in faccia, ha allargato le braccia perchè quella non gli andava in faccia, tutt'altro. E poi era il 92esimo sul 3-1 e se la prossima partita non c'è non ci beneficia di sicuro l'Inter ;)
     
    Top
    .
  9. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che difesa -.-'' speriamo strama ci lavori sopra un "pochino"
     
    Top
    .
  10. simonezanna
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 2/9/2012, 22:43) 
    CITAZIONE (simonezanna @ 2/9/2012, 22:38) 
    Solo Bergonzi può espellere Osvaldo.. prenditela tu la palla in faccia

    Non gli andava in faccia, ha allargato le braccia perchè quella non gli andava in faccia, tutt'altro. E poi era il 92esimo sul 3-1 e se la prossima partita non c'è non ci beneficia di sicuro l'Inter ;)

    si vabbè però ci perde la Roma
     
    Top
    .
  11. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 2/9/2012, 22:39) 
    CITAZIONE (_NeymaRRR @ 2/9/2012, 22:27) 
    Ma come hai fatto? Mamma mia manco l'hai detto e l'Inter si è presa 2 schiaffoni :D

    guarda che non ci vuole nulla a capirlo, cambiasso è finito dal 2010, ogni anno che passa gioca peggio, e al momento che mandi fuori un giocatore che corre e metti dentro un "giocatore" che muove le braccia è facile intuire come va a finire...

    io in tempi non sospetti ho scritto che appena giocavamo contro una squadra seria avremmo preso le batoste...

    strama farebbe bene a darsi una svegliata o verrà cacciato presto, e non voglio fare una tragedia alla prima sconfitta ma con questa fase difensiva non andiamo da nessuna parte...

    vergogna, schifo...

    L'Inter ha giocato bene a Pescara. La Roma ha giocato male con il Catania in casa. la Roma ha giocato bene oggi, l'Inter ha giocato malissimo ma a 3 giorni da un'altra partita. La Roma oggi ha fatto figura perchè correva, ma non era solo la Roma che correva, ma l'Inter che era ferma anche perchè ha giocato 3 giorni fa.
    Altra cosa interessante: l'Inter negli scorsi anni andava benissimo in casa ma malissimo fuori. Per ora 3 vittorie nette fuori casa (0-3, 0-2, 0-3) e 2sconfitte e un pareggio in casa (0-2, 2-2, 1-3).
     
    Top
    .
  12. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    strama deve lavorare non solo sulla difesa, ma sulla fase difensiva, e la cosa è differente, la difesa (in quanto a uomini) è scarsa e non si mette in discussione ma la fase difensiva, il meccanismo difensivo in toto è da rifare, facciamo schifo...

    e se fossi in strama inizierei a rivedere certe scelte perchè inizia a dimostrare di essere poco idoneo al suo ruolo, e che diamine la roma ha un gran gioco, palla a terra sono pericolosissimi, corrono e tu allenatore togli pereira per mettere cambiasso che sono due anni che non corre no ma allora te le cerchi e che caspita...

    Edited by Sebij - 2/9/2012, 22:49
     
    Top
    .
  13. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha corso Totti, ecco perché avete perso.
     
    Top
    .
  14. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non abbiamo perso per totti, abbiamo perso perchè non siamo la gran squadra che molti credevano, fin ora abbiamo vinto con squadracce come hajduk, vaslui e pescara, abbiamo perso con la roma che è una squadra con giocatori di livello, poi abbiamo perso pure con l'hajduk e abbiamo pareggiato con il vaslui quindi ad oggi io sono preoccupato e non poco...
     
    Top
    .
  15. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 2/9/2012, 22:52) 
    non abbiamo perso per totti, abbiamo perso perchè non siamo la gran squadra che molti credevano, fin ora abbiamo vinto con squadracce come hajduk, vaslui e pescara, abbiamo perso con la roma che è una squadra con giocatori di livello, poi abbiamo perso pure con l'hajduk e abbiamo pareggiato con il vaslui quindi ad oggi io sono preoccupato e non poco...

    Con l'Hajduk avete perso perchè l'avete presa alla leggera e non vi impegnavi neanche all'1%. Con il Vaslui avete sofferto per rigore ed espulsione, in 10vs11 soffri anche contro il Poggibonsi, è ovvio. Con la Roma invece avevate giocato 3 giorni fa e la particolarità delle squadre di Zeman è che corrono per 90'. Ne risentiranno intorno alla primavera, ma per ora corrono e una squadra che ha da poco fatto 90' in 10 contro una squadra fresca con la qualità di correre per 90'...va da se...
    A dimostrazione del fatto l'Inter ha corso di più nel primo tempo anche se la Roma giocava meglio comunque, nel secondo tempo non ce la facevano più...
     
    Top
    .
132 replies since 28/8/2012, 11:29   1075 views
  Share  
.