Bologna-Milan

Serie A, 2° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orlando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gol del Milan immeritato! Paperona di Agliardi!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    che papera Agliardi
     
    Top
    .
  3. Orlando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Agliardi inguardabile! Mi dispiace solo perchè il risultato è bugiardo e, soprattutto, per la mia scommessa sul forum xD
     
    Top
    .
  4. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 1/9/2012, 22:20) 
    il pazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    2-1

    Un rigore che non c'era e un papera clamorosa...risultato meritato
     
    Top
    .
  5. simonezanna
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvio :lol1:

    il pazzzzzzoooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Grazie Massimo
     
    Top
    .
  6. Orlando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ora la partita è chiusa! Ripeto immeritatamente!
     
    Top
    .
  7. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo Pazzinidipendenti :lol1:
     
    Top
    .
  8. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 1/9/2012, 22:29) 
    ovvio :lol1:

    il pazzzzzzoooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Grazie Massimo

    Eheh, ora che ha fatto una tripletta completamente casuale, perchè non ha giocato bene eh... non ha fatto niente. Ha fatto fallo ma gli hanno dato rigore... era a guardare le farfalle mentre il portiere cicca la palla e gliela fa cadere davanti ai piedi e poi si è trovato nel mezzo mentre un compagno tirava. Ci farai risapere quando sbaglierà gol solo avanti porta
     
    Top
    .
  9. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 1/9/2012, 22:31) 
    CITAZIONE (simonezanna @ 1/9/2012, 22:29) 
    ovvio :lol1:

    il pazzzzzzoooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Grazie Massimo

    Eheh, ora che ha fatto una tripletta completamente casuale, perchè non ha giocato bene eh... non ha fatto niente. Ha fatto fallo ma gli hanno dato rigore... era a guardare le farfalle mentre il portiere cicca la palla e gliela fa cadere davanti ai piedi e poi si è trovato nel mezzo mentre un compagno tirava. Ci farai risapere quando sbaglierà gol solo avanti porta

    sono ancora più contento allora così come lo hai descritto assomiglia a Inzaghi..lo spero proprio

    godo triplicemente
     
    Top
    .
  10. xBurn0ut
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' finita Bologna 1-3 Milan
     
    Top
    .
  11. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 1/9/2012, 22:35) 
    CITAZIONE (Wessen @ 1/9/2012, 22:31) 
    Eheh, ora che ha fatto una tripletta completamente casuale, perchè non ha giocato bene eh... non ha fatto niente. Ha fatto fallo ma gli hanno dato rigore... era a guardare le farfalle mentre il portiere cicca la palla e gliela fa cadere davanti ai piedi e poi si è trovato nel mezzo mentre un compagno tirava. Ci farai risapere quando sbaglierà gol solo avanti porta

    sono ancora più contento allora così come lo hai descritto assomiglia a Inzaghi..lo spero proprio

    godo triplicemente

    La prima partita all'Inter si procurò un rigore (che c'era, quello) che però chiaramente non ha battuto essendoci gente più forte, e fece due gol veramente bellissimi, se ricordi. Poi da li una dormita continua. Spero per voi che non faccia lo stesso, ma ho i miei dubbi
     
    Top
    .
  12. Orlando
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Bologna sono sicuro che dopo questa sconfitta avrà, sia dal punto di vista psicologico che fisico, un calo davvero pesante. Cosi la sconfitta brucia!
     
    Top
    .
  13. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 1/9/2012, 22:39) 
    CITAZIONE (simonezanna @ 1/9/2012, 22:35) 
    sono ancora più contento allora così come lo hai descritto assomiglia a Inzaghi..lo spero proprio

    godo triplicemente

    La prima partita all'Inter si procurò un rigore (che c'era, quello) che però chiaramente non ha battuto essendoci gente più forte, e fece due gol veramente bellissimi, se ricordi. Poi da li una dormita continua. Spero per voi che non faccia lo stesso, ma ho i miei dubbi

    Questa è pura gufata allo stesso modo di come io spero che Cassanuccio inciampi sul pallone ogni volta che gli arrivi tra i piedi
     
    Top
    .
  14. Stein~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ciulo.
     
    Top
    .
  15. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89® @ 1/9/2012, 22:43) 
    CITAZIONE (Wessen @ 1/9/2012, 22:39) 
    La prima partita all'Inter si procurò un rigore (che c'era, quello) che però chiaramente non ha battuto essendoci gente più forte, e fece due gol veramente bellissimi, se ricordi. Poi da li una dormita continua. Spero per voi che non faccia lo stesso, ma ho i miei dubbi

    Questa è pura gufata allo stesso modo di come io spero che Cassanuccio inciampi sul pallone ogni volta che gli arrivi tra i piedi

    Io veramente ho sperato per voi che faccia bene, non spero proprio che faccia male Pazzini, al contrario.
     
    Top
    .
48 replies since 31/8/2012, 20:01   438 views
  Share  
.