Bologna-Milan

Serie A, 2° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2-1 del Milan nel migliore momento del Bologna dove poteva girarla definitivamente, poi splendido 3-1 sempre del Pazzo con un tacco-esterno davvero pregevole.. ehhh quando sta bene ed è in fiducia.. devastante :wub:
     
    Top
    .
  2. Orlando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pazzini, a mio parere, non ha dovuto faticare più di tanto per fare i 3 goal! Piuttosto Tibrio Guarente quand'è che fa un tiro nello specchio della porta?
     
    Top
    .
  3. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ok ragioniamo un attimo, prima parlo del Milan una bella vittoria dove a mio avviso abbiamo giocato bene, bene Acerbi, De Sciglio per me oggi merita il 10 e lode, il Pazzo mi hanno detto che è scarso, De Jong non si puo giudicare è entrato senza riscaldamento senza mai andare a milanello ho detto tutto, finalmente si rivede il Boa e el shaarawy che conoscevamo.

    Poi passiamo purtroppo a quei Pirla vestiti di giallo, Il rigore su Pazzini (che fa il suo lavoro) non c'era, ok il rigore al Bologna,
    Pazienza ha fatto ventordici falli manco 1 giallo, Morleo giocava a tutti giu per terra + falli mai ammonito e neacnhe richiamato (Anche Caressa ha detto strano che Morleo ancora viene amonito) po ifalli di mano non sanzionati ai giocatori del Bologna, poi il top una gomitata a gioco fermo a Bojan che era vicinissimo a quarto uomo arbitro quello che sta fermo come un demente li sulla linea e il segnalinee e nessuno ma dico nessuno lo ha visto? Ma allora o hanno qualche problema serio sti arbitri o ci pigliano a tutti noi per i fondelli. Poi non mi stupisco che l'arbitro era Tagliavento che puo fare tutto ma tranne che l'arbitro, per favore CACCIATELO!!!!
    Poi Agliardi uno che gioca in Serie A fa ste cose :face: poi apposta di stare li ad incazzarsi con se stesso chiede il fallo, ma statti zitto che fai piu bella figura, questo qui ruba il posto a dei giovani coe Leali, che secondo me è diecimila volte piu forte.

    Ah una cosa ma come cavolo ha fatto a vedere il fallo di De Jong con l'aggiunta dell'ammonizione così come al fallo di Bonera e a quello di Ambrosini, ripeto CACCIATE TAGLIAVENTO
     
    Top
    .
  4. Stifmeister©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il terzo gol del pazzo? Tanta roba!
    Fortunatamente l'ho schierato in campo al fanta :wub:
     
    Top
    .
  5. .Manu™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partita non spettacolare dal punto di vista del gioco,ma bisogna accontentarsi a sto punto...bene finalmente Boateng anche se a mio avviso ogni tanto potrebbe evitare di tirare,bene Acerbi,e poi diamine,grandissimo De Sciglio,più i giorni passano e più questo merita un posto da titolare,anche a discapito di Abate purtroppo...male Nocerino e anche Stephan abbastanza impalpabile come al solito...Pazzini non lo giudico per una tripletta,aspettiamo e vediamo se si conferma con il tempo su questi livelli.
     
    Top
    .
  6. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei voti:

    Abbiati 5: Chiamato poche volte in causa. Meno male viene da dire, se sul rigore non ha colpe, si fa invece sorprendere da un comodo tiro di Diamanti centrale che gli sfugge di mano, per non parlare di cosa fa sull'azione che porta al goffo tentativo di Pazienza di buttare la palla in rete di mano, già ma lui dov'era?
    Antonini 6.5: Spinge bene sulla fascia e copre bene in difesa, buona partita.
    Acerbi 6.5: Attento e preciso in difesa.
    Bonera 6: Meno bene rispetto ad Acerbi ma merita comunque la sufficienza.
    De Sciglio 7: Lui doveva non essere maturo per la serie A, a differenza del pari età El Shaarawy dimostra invece di essere più che pronto, ottima partita, una sola scappellata su Diamanti ma in 5 secondi lo riprende e gli porta via palla...
    Nocerino 5: Male, davanti non si vede quasi mai se non in occasione del terzo gol di Pazzini nato proprio da un suo tiro piuttosto maldestro. Ingenuo sul rigore.
    Montolivo 5.5: Questo perfetto sconosciuto, fa girare molto la palla ma con passaggi semplici e troppo spesso all'indietro facendo spesso rallentare la manovra. (dal 41' p.t. De Jong 7: Tutta un'altra cosa rispetto all'italiano, recupera palloni su palloni e non sbaglia un passaggio. Si prende un cartellino giallo gentilmente regalatogli di Tagliavento. Che lancio per De Sciglio sul secondo gol rossonero!)
    Ambrosini 5.5: Discreto in fase di manovra ma pessimo quando è il Bologna ad avere la palla. Si fa saltare come un birillo da Taider in più di un'occasione.
    Boateng 7: Decisamente più in palla rispetto alla prima partita, spettacolare in alcuni casi, gli manca solo il gol.
    El Shaarawy 4.5: Come contro la Sampdoria non ne azzecca una, irritante. (dal 22' s.t. Bojan 6: Fa la sua gara prendendosi anche una gomitata poco felice da un giocatore del Bologna e si prende anche la predica dell'arbitro per simulazione dopo essere stato tirato su in malo modo dallo stesso giocatore rossoblu.)
    Pazzini 9: Immenso Pazzini, tripletta all'esordio dal primo minuto, nient'altro d'aggiungere. (dal 44' s.t. Niang s.v.)

    Tagliavento 3: Rigore per il Milan inventato. Un altro rigore per i rossoneri manca su trattenuta di un giocatore rossoblu su Pazzini in area. Da dopo il rigore concesso ai rossoneri l'arbitraggio è tutto a favore del Bologna ed al Milan vengono distribuiti rigori a destra e a manca senza un minimo di logica, scandaloso.
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando @ 1/9/2012, 23:04) 
    Pazzini, a mio parere, non ha dovuto faticare più di tanto per fare i 3 goal! Piuttosto Tibrio Guarente quand'è che fa un tiro nello specchio della porta?

    Questi sono i suoi tipi di gol, di rapina, la spizzata, il tocco su un tiro, l'inserimento al momento giusto, non ti farà mai il colpo di genio saltandone 2-3 nello stretto, massimo massimo stop, salto uomo e tiro imprendibile ;)
    Poi vabbè, fino a che il loro secondo portiere fa papere del genere (e poi torna Curci :lol:) che ti spezzano le gambe il milan va in scioltezza anche senza una prestazione superlativa come quella di ieri..


    Domanda: ma El Sharaawi, a parte che lo ritengo un montato di prima categoria ma il capello fa l'80% di questa valutazione, cos'ha fatto fino ad ora per meritarsi la maglia del milan? io lo vedo fumosissimo, ieri ha fatto solo quel gran passaggio di tacco per Antonini sul triangolo, poi per il resto inconcludentissimo..
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    hai capito pazzini..
    be' queste sono soddisfazioni!
     
    Top
    .
  9. .Manu™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Montolivo out 3 settimane,aggiungiamone un'altro alla lista...
     
    Top
    .
  10. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 2/9/2012, 12:41) 
    Montolivo out 3 settimane,aggiungiamone un'altro alla lista...

    E ricominciamo.
     
    Top
    .
  11. Pandemic.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio è fuori anche Boateng, frattura alla mano.
     
    Top
    .
  12. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 2/9/2012, 10:18) 
    CITAZIONE (Orlando @ 1/9/2012, 23:04) 
    Pazzini, a mio parere, non ha dovuto faticare più di tanto per fare i 3 goal! Piuttosto Tibrio Guarente quand'è che fa un tiro nello specchio della porta?

    Questi sono i suoi tipi di gol, di rapina, la spizzata, il tocco su un tiro, l'inserimento al momento giusto, non ti farà mai il colpo di genio saltandone 2-3 nello stretto, massimo massimo stop, salto uomo e tiro imprendibile ;)
    Poi vabbè, fino a che il loro secondo portiere fa papere del genere (e poi torna Curci :lol:) che ti spezzano le gambe il milan va in scioltezza anche senza una prestazione superlativa come quella di ieri..

    Sì ma un conto è fare i gol che ha fatto ieri e un conto è fare gol come questi:
    www.youtube.com/watch?v=YagTdi8yG-M www.youtube.com/watch?v=f1-8iessueA
    Capisco fare gol di rapina ma io penso ad una respinta o un rimpallo dove lui è pronto, ma se deve sperare che al portiere scivoli il pallone di mano allora anche il mitico Hakan Sukur era in grado
     
    Top
    .
  13. xBurn0ut
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche Montolivo e Boateng infortunati -.- Ma che palle tutti rotti sono
     
    Top
    .
  14. Alex27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già è tanto che hanno retto la partita quei due
     
    Top
    .
  15. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 2/9/2012, 14:52) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 2/9/2012, 10:18) 
    Questi sono i suoi tipi di gol, di rapina, la spizzata, il tocco su un tiro, l'inserimento al momento giusto, non ti farà mai il colpo di genio saltandone 2-3 nello stretto, massimo massimo stop, salto uomo e tiro imprendibile ;)
    Poi vabbè, fino a che il loro secondo portiere fa papere del genere (e poi torna Curci :lol:) che ti spezzano le gambe il milan va in scioltezza anche senza una prestazione superlativa come quella di ieri..

    Sì ma un conto è fare i gol che ha fatto ieri e un conto è fare gol come questi:
    www.youtube.com/watch?v=YagTdi8yG-M www.youtube.com/watch?v=f1-8iessueA
    Capisco fare gol di rapina ma io penso ad una respinta o un rimpallo dove lui è pronto, ma se deve sperare che al portiere scivoli il pallone di mano allora anche il mitico Hakan Sukur era in grado

    E allora riguardati Samp-Werder 3-2 e vedi cos'ha combinato in 15 minuti circa, soprattutto il secondo gol, una pera del genere non l'hai mai più fatta :P
     
    Top
    .
48 replies since 31/8/2012, 20:01   438 views
  Share  
.