Zdenek Zeman - Sempre all'attacco, contro tutto e tutti!

A.S. Roma 2012-2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KinkyManky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zeman: "Credo in Goicoechea". Top player in arrivo?

    Dopo la cessione di Stekelenburg, il boemo ha fatto sapere di non volere un nuovo portiere. Come verranno investiti allora i 27 milioni?


    Goicoechea

    ROMA - "Non ho bisogno di un altro portiere, l'altro portiere è già arrivato: è Goicoechea. Io credo in lui, ringrazio la società che lo ha portato a Roma e ripeto: per quanto riguarda l'estremo difensore, non compreremo nessun altro". Con queste parole Zeman ha smontato in mattinata tutte le voci che volevano la società capitolina vicina ad un altro portiere (si erano fatti i nomi di Hart e Rui Patricio). Goicoechea, dal canto suo, ha fatto sapere alla stampa di essere "onorato per l'opportunità concessa dal mister", ed ha aggiunto che farà "di tutto per mantenere il posto nonostante anche Bogdan (Lobont, ndr) sia un ottimo portiere".

    COME SPENDERE QUEI SOLDI? - Adesso, per la Roma il "problema", se così si può chiamare, riguarda il come spendere i 27 milioni derivati dalla cessione del portiere olandese. Nelle ultime ore fonti vicine alla società giallorossa hanno messo in giro la voce che la Roma sia vicina all'acquisto di un top player, ma per ora il nome è solo fantasia. Si favoleggia di Giuseppe Rossi, spesso accostato ai colori giallorossi anche negli scorsi anni, mentre altri pensano che il fantomatico "top player" sia un terzino destro, ruolo in cui Sabatini vorrebbe fare un regalo a Zeman. Per il momento, comunque, si tratta di voci e niente più. Nel frattempo, la Roma sta cercando una sistemazione a Simone Perrotta, che non rientra nei piani del tecnico e potrebbe raggiungere Pizarro ed Aquilani alla Fiorentina.


    logo_CorriereDelloSport
     
    Top
    .
44 replies since 2/9/2012, 13:32   1135 views
  Share  
.