Zdenek Zeman - Sempre all'attacco, contro tutto e tutti!

A.S. Roma 2012-2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KinkyManky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partito Perrotta, caccia al top player. Stasera la diretta dell'ultimo giorno di mercato!

    Dopo ben otto stagioni in maglia giallorossa il centrocampista ha salutato e fatto le valigie, direzione Firenze. Stasera alle 19 chiude il mercato: segui con noi la diretta live!


    perrotta-simone-1

    ROMA - Perrotta non è più un giocatore della Roma. Lo fa sapere il club capitolino in una nota sul proprio sito web, dove si apprende che l'operazione ha portato nelle casse giallorosse 1 milione e 700mila euro, oltre a un congruo risparmio sull'ingaggio. Soldi, questi, che si vanno ad aggiungere al tesoretto messo da parte grazie alla cessione di Stekelenburg.

    I NOMI PER IL TOP PLAYER. STASERA IL LIVE DELL'ULTIMO GIORNO DI MERCATO- I nomi caldi che circolano in queste ultime ore di mercato riguardano sempre più Giuseppe Rossi, che con il Villareal in B preferirebbe venire a giocare in un importante club italiano come la Roma. Ma anche il terzino destro rimane un'incognita del mercato: si vocifera che la Roma avesse trovato un accordo verbale con Van Der Wiel, ma nella giornata di ieri il terzino si è accasato al PSG, alla corte di Ancelotti. Sabatini potrebbe allora virare su Rafael del Manchester United o Mario Fernandes del Gremio, mentre sono più costose le piste che portano a Micah Richards o Kyle Walker.

    STASERA SEGUITECI PER IL LIVE DELL'ULTIMO GIORNO DI MERCATO, CON TUTTE LE INDISCREZIONI E LE UFFICIALITA' IN DIRETTA!


    logo_CorriereDelloSport
     
    Top
    .
44 replies since 2/9/2012, 13:32   1135 views
  Share  
.