Zdenek Zeman - Sempre all'attacco, contro tutto e tutti!

A.S. Roma 2012-2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande grafica :sisi:
     
    Top
    .
  2. KinkyManky
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Edited by KinkyManky - 5/9/2012, 13:56
     
    Top
    .
  3. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Mio Agbonhlahor :@@:

    TI STRA - SEGUO
     
    Top
    .
  4. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    passa da me perfavore!
     
    Top
    .
  5. KinkyManky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco Agbonlahor. Affare-Stekelenburg ai dettagli

    Sabatini ha accontentato Zeman e scelto Gabriel Agbonlahor per completare il reparto offensivo giallorosso. E il matrimonio di Stekelenburg con la Roma sta per finire


    Agbonlahor_633567288644531250

    ROMA - Finalmente la Roma ha trovato il rinforzo che cercava in attacco: si tratta di Gabriel Agbonlahor, centravanti 25enne ormai ex capitano dei Villans, cercato da Sabatini per la rapidità e il buon fiuto del gol. Per Zeman il suo acquisto è stato "mirato, non troppo costoso ed adatto alle esigenze del momento" e ha concluso dicendo che "pur non avendo titolari fissi, se Gabriel lavorerà con costanza potrà mettermi in seria difficoltà al momento di decidere la formazione". L'affare si è concluso sulla base di 7,5 milioni di euro per l'Aston Villa, e un ingaggio di un milione e mezzo circa per il giocatore inglese, che ha firmato un quinquennale. Pretese molto ridotte se paragonate a quelle che aveva il Palermo per Abel Hernandez (20 milioni). Prima di chiudere l'affare-Agbonlahor, Sabatini aveva lavorato sull'acquisto di Alejandro Gomez, ma i dirigenti del Catania si sono detti "non disposti a trattare" a meno che la Roma non pagasse, cosa improbabile, la clausola rescissoria di 30 milioni.

    STEKELENBURG, L'ACCORDO IN GIORNATA - E' ormai la telenovela dell'estate: dove finirà Maarten Stekelenburg? Il problema si è protratto per giorni, ma il portiere sembra aver trovato una sistemazione: il Bayern Monaco, in rottura con Neuer, sta per assicurarsene le prestazioni sportive. Sul prezzo del cartellino le società sembrano aver trovato un compromesso, intorno ai 25 milioni di euro. L'accordo (che, salvo eventi straordinari, dovrebbe essere raggiunto al massimo domani) verrà comunque pubblicato sui rispettivi siti ufficiali delle due squadre dopo la firma.


    logo_CorriereDelloSport
     
    Top
    .
  6. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Si Si Via Stekelemburg :)
     
    Top
    .
  7. Abate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande mercato,comunque a me non fa poi così schifo Stekelemburg,anzi,ma tutti vi siete fatti contagiare da Zeman...va bè

    Ricambia
     
    Top
    .
  8. Pandemic™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo!
     
    Top
    .
  9. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti consiglio di vendere Stekelemburg, è giovane e forte, da me su FIFA fa certe parate! :)
     
    Top
    .
  10. KinkyManky
        +1   -1
     
    .

    User deleted






     
    Top
    .
  11. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo Mercato :)
     
    Top
    .
  12. Skillez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo
     
    Top
    .
  13. Abate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè 27 milioni sono davvero tanti
     
    Top
    .
  14. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora compra un portiere almeno da 80!
     
    Top
    .
  15. KinkyManky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zeman: "Credo in Goicoechea". Top player in arrivo?

    Dopo la cessione di Stekelenburg, il boemo ha fatto sapere di non volere un nuovo portiere. Come verranno investiti allora i 27 milioni?


    Goicoechea

    ROMA - "Non ho bisogno di un altro portiere, l'altro portiere è già arrivato: è Goicoechea. Io credo in lui, ringrazio la società che lo ha portato a Roma e ripeto: per quanto riguarda l'estremo difensore, non compreremo nessun altro". Con queste parole Zeman ha smontato in mattinata tutte le voci che volevano la società capitolina vicina ad un altro portiere (si erano fatti i nomi di Hart e Rui Patricio). Goicoechea, dal canto suo, ha fatto sapere alla stampa di essere "onorato per l'opportunità concessa dal mister", ed ha aggiunto che farà "di tutto per mantenere il posto nonostante anche Bogdan (Lobont, ndr) sia un ottimo portiere".

    COME SPENDERE QUEI SOLDI? - Adesso, per la Roma il "problema", se così si può chiamare, riguarda il come spendere i 27 milioni derivati dalla cessione del portiere olandese. Nelle ultime ore fonti vicine alla società giallorossa hanno messo in giro la voce che la Roma sia vicina all'acquisto di un top player, ma per ora il nome è solo fantasia. Si favoleggia di Giuseppe Rossi, spesso accostato ai colori giallorossi anche negli scorsi anni, mentre altri pensano che il fantomatico "top player" sia un terzino destro, ruolo in cui Sabatini vorrebbe fare un regalo a Zeman. Per il momento, comunque, si tratta di voci e niente più. Nel frattempo, la Roma sta cercando una sistemazione a Simone Perrotta, che non rientra nei piani del tecnico e potrebbe raggiungere Pizarro ed Aquilani alla Fiorentina.


    logo_CorriereDelloSport
     
    Top
    .
44 replies since 2/9/2012, 13:32   1135 views
  Share  
.