[RELEASE] FIPP v12.1 - Stagione 2012-13

Serie A, B, Lega Pro, D, Eccellenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bamboooo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    MI Crasha durante il mercato quando vado a fare le offerte :(
     
    Top
    .
  2. tonymastra96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGA APPENA FACCIO PARTIRE CRASH! Aiuto! Perchè lo fa?!?
     
    Top
    .
  3. Magic Tmac1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per tutti quelli che come me hanno avuto il problema del crash iniziale, appena avviato il gioco, io ho risolto aprendo origin e facendo tasto destro su fifa 12, di seguito ho scelto "Ripara installazione".
     
    Top
    .
  4. tonymastra96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magic Tmac1 @ 4/9/2012, 19:34) 
    Per tutti quelli che come me hanno avuto il problema del crash iniziale, appena avviato il gioco, io ho risolto aprendo origin e facendo tasto destro su fifa 12, di seguito ho scelto "Ripara installazione".

    Ora provo e ti faccio sapere.. Grazie ;)

    Edited by tonymastra96 - 4/9/2012, 20:25
     
    Top
    .
  5. tonymastra96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto ha funzionato! Ho giocato un amichevole tutto OK... Poi ho iniziato la carriera stavo mettendo apposto la rosa ed è uscito di colpo.. Perchè??!

    Aiuto Ragazzi!! perchè mi fa carsh appena inizio la carriera?!?!? Aiutatemiii!
     
    Top
    .
  6. tonymastra96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato la carriera con il Monza e quando vado nella rosa in porta c 'è un giocatore che si chiama 10 ed è 99... però appena lo schiaccio e lo metto fuori rosa dopo un pò il gioco si blocca... vado a vedere per vederlo non c'è.. quindi è un'errore boh! Come faccio?!?
     
    Top
    .
  7. Stein~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so come mai vi fa questi bug..io mi sto trovando benissimo
     
    Top
    .
  8. iPasquale94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Farai questa patch anche per FIFA13?
     
    Top
    .
  9. Lercio Boys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi dite come posso sostituire le maglie della juve?!?! se sostituisco i file rx3 e rigenero quando lancio il gioco sembra ke sia originale senza patch...
     
    Top
    .
  10. tonymastra96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma non si può giocare! Continui Crash con questa patch!!
     
    Top
    .
  11. thebaddie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonymastra96 @ 5/9/2012, 11:14)
    Ho iniziato la carriera con il Monza e quando vado nella rosa in porta c 'è un giocatore che si chiama 10 ed è 99... però appena lo schiaccio e lo metto fuori rosa dopo un pò il gioco si blocca... vado a vedere per vederlo non c'è.. quindi è un'errore boh! Come faccio?!?

    CITAZIONE (tonymastra96 @ 5/9/2012, 14:37)
    Si ma non si può giocare! Continui Crash con questa patch!!

    ad avere di questi crash siete in pochi, ok qualche crash casuale, ma per il resto mi sa che è sfiga :P; leggi Stein ad esempio:

    CITAZIONE (Stein~ @ 5/9/2012, 11:24)
    Stein
    Non so come mai vi fa questi bug..io mi sto trovando benissimo

    CITAZIONE (iPasquale94 @ 5/9/2012, 13:00)
    Farai questa patch anche per FIFA13?

    aspettiamo che esca almeno la demo prima, io vorrei farla ma vediamo la disponibilità di kitmakers & co

    CITAZIONE (Lercio Boys @ 5/9/2012, 13:04)
    ragazzi mi dite come posso sostituire le maglie della juve?!?! se sostituisco i file rx3 e rigenero quando lancio il gioco sembra ke sia originale senza patch...

    ti conviene usare il creation master

     
    Top
    .
  12. lukebryce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi complimenti per la patch! Vorrei chiedervi una cosa: siccome ho aggiornato manualmentele rose della serie a di quest'anno(avevo già la vostra patch dell'anno scorso ma adesso ho un FIFA nuovo e non mi va di ricaricare un'altra patch, sto facendo tutto a mano) e volevo chiedervi come posso modificare il calendario per aggiornarlo a quello di quest'anno. Ci vuole qualche programmino? Aspetto risposte, sempre gentilissimi ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +3
    Location
    Castel di Lama (AP)

    Status
    Offline
    Non ho capito quando scrivi che bisogna avere la versione 1.0 del gioco. Potresti linkarmi la patch 1.0?
     
    Top
    .
  14. o_rei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lukebrice ci potresti postare il file rose cortesemente?
     
    Top
    .
  15. thebaddie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thewall94 @ 6/9/2012, 00:09)
    Non ho capito quando scrivi che bisogna avere la versione 1.0 del gioco. Potresti linkarmi la patch 1.0?

    Installa la patch normalmente, se dovessi avere problemi prova a riparare l'installazione da Origin. Se ci sono problemi anche così allora reinstalla il gioco senza aggiornarlo all'ultima versione ed installa la patch.

    CITAZIONE (o_rei @ 6/9/2012, 01:22)
    lukebrice ci potresti postare il file rose cortesemente?

    In arrivo un update per il calciomercato italiano ed europeo, se avete suggerimenti (importanti) postateli pure.
     
    Top
    .
93 replies since 3/9/2012, 09:32   8917 views
  Share  
.