[RELEASE] FIPP v12.1 - Stagione 2012-13

Serie A, B, Lega Pro, D, Eccellenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stein~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thebaddie farai un update tramite file squad?
     
    Top
    .
  2. thebaddie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, sempre DB

    le carriera già iniziate non funzioneranno, ma se si vorrà continuare una vecchia carriera basterà fare un backup del DB e swapparlo quando si vuole caricare la carriera del vecchio db (poi lo spiegherò meglio)
     
    Top
    .
  3. tonymastra96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come faccio ad aggiornare fifa? io non lo avevo aggiornato prima.. forse per questo mi dava questi problemi
     
    Top
    .
  4. Stein~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thebaddie @ 6/9/2012, 11:48) 
    no, sempre DB

    le carriera già iniziate non funzioneranno, ma se si vorrà continuare una vecchia carriera basterà fare un backup del DB e swapparlo quando si vuole caricare la carriera del vecchio db (poi lo spiegherò meglio)

    Sostituire la cartella db in data giusto? ma prima fare il backup della cartella, right?
     
    Top
    .
  5. .Fè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un problema alquanto strano. Una volta scaricata la patch, avvio il file exe e al momento della scelta del percorso mi da un problema di creazione della cartella. Provo a crearla manualmente con gli stessi nomi e va avanti nell'installazione. Avvio i68 regenerator, lo avvio e tutto apposto. Quando poi vado ad aprire il launcher e cliccare su gioca mi da un errore "Impossibile trovare il file specificato"...Cosa faccio?

    EDIT: Penso di aver risolto, sbagliavo a selezionare il percorso :D
     
    Top
    .
  6. thebaddie
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    FIPP v12.1.1 Aggiornamento Calciomercato

    * Oltre ai campionati italiani sono state aggiornate le promozioni e le retrocessioni:
    - Inghilterra Premier League
    - Inghilterra Football Championship
    - Inghilterra League One
    - Inghilterra League Two
    - Spagna Liga BBVA
    - Spagna Liga Adelante
    - Germania 1.Bundesliga
    - Germania 2.Bundesliga
    - Francia Ligue 1
    - Francia Ligue 2

    * Sono stati aggiornati i trasferimenti di:
    - Italia
    - Inghilterra
    - Spagna
    - Germania
    - Francia
    - Migliori squadre europee (Olanda, Portogallo, Russia, Belgio, Turchia, Grecia...)

    * Effettuate alcune modifiche ai calendari italiani

    * Salvataggi precedenti all'update
    In questo update è possibile iniziare una nuova carriera con il nuovo db (v12.1.1) o continuare una vecchia carriera
    con il db precedente (v12.1.0).
    Il FIPP Launcher crea un backup ed è possibile scegliere quale dei due database utilizzare.

    ATTENZIONE: se avete apportato modifiche o apporterete modifiche al db dovrete sostituire manualmente i files
    nelle cartelle Game\data\db\12.1.0 e Game\data\db\12.1.1

    Download: www.fipp.tk

    LxR5x
     
    Top
    .
  7. Stein~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mirror è "aggiornamento calciomercato"?
     
    Top
    .
  8. lukas16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ottima patch, davvero.. Ma c'è solo una cosa che mi dispiace troppo D: La Fortis Trani (mia città) di Serie D Girone H non è presente, si può fare qualcosa?
     
    Top
    .
  9. o_rei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la patch è compatibile con la superpatch 2.0 di zlatan?
     
    Top
    .
  10. thebaddie
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lukas16 @ 6/9/2012, 17:21)
    Ciao! Ottima patch, davvero.. Ma c'è solo una cosa che mi dispiace troppo D: La Fortis Trani (mia città) di Serie D Girone H non è presente, si può fare qualcosa?

    ormai per fifa12 no, al limite modifica una squadra della serie d e ti fai il trani ;)

    CITAZIONE (o_rei @ 6/9/2012, 17:55)
    la patch è compatibile con la superpatch 2.0 di zlatan?

    se la installi dopo la zlatan conserverai le cose grafiche della zlatan che la fipp non sovrascrive, non il db ovviamente
     
    Top
    .
  11. Stein~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però Carroll al West Ham ho dovuto trasferirlo io :P
     
    Top
    .
  12. tonymastra96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè ho continui crash in durante la carriera? Non si riesce a fare qualcosa? E' un peccato dopo tutto questo gran lavoro! :( :(
     
    Top
    .
  13. Stein~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo l'update crasha anche a me, non sempre però. Durante le partite di campionato (non dico in carriera)
     
    Top
    .
  14. tonymastra96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un peccato! Sti crash!!!! :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca:
     
    Top
    .
  15. thebaddie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stein~ @ 6/9/2012, 18:30)
    Però Carroll al West Ham ho dovuto trasferirlo io :P

    ehhh solo in italia dalla A all'Eccellenza ci sono un 4000 giocatori, più i campionati esteri puoi immaginare che per quanto ci si impegni gli errori scappano sempre :P

    CITAZIONE (tonymastra96 @ 6/9/2012, 19:11)
    Ma perchè ho continui crash in durante la carriera? Non si riesce a fare qualcosa? E' un peccato dopo tutto questo gran lavoro! :( :(

    purtroppo è una cosa casuale dovuta al gran numero di dati; alla maggiorparte fila tutto liscio ad alcuni crasha più spesso. Ad esempio io ho cominciato una carriera che crashava spesso, l'ho ricominciata e non è crashata mai.
     
    Top
    .
93 replies since 3/9/2012, 09:32   8917 views
  Share  
.