Matteo Pavarini in Italia per l'ultimo mese di carriera, seguilo qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skillez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    barclays-premier-league-log_std


    mancity1manutd2e
    3 - 1


    United cosa cambia? Niente!

    "A 5 giorni dalla sconfitta in Community Shield, lo United torna all'Etihad con il modulo diverso (dal 4-4-1-1 al 4-3-2-1) ma il risultato non cambia. Dopo 9 minuti la difesa dello United viene aperta in due e Tourè punisce. Il vero United si vede nei rimanenti minuti, e a premio del bel gioco, arriva il pareggio con Rooney che con una sassata trafigge Hart. Nel secondo tempo il City sembra esser messo meglio, e lo United invece in confusione, tanto che Smalling regala la palla a Tevez per il 2-1. United, anzi solo Rooney, che ci crede e ci prova ripetutamente da fuori area ma senza successo. Al 90' contropiede di SuperMario Balotelli che viene steso in area da Rafael. Calcio di rigore realizzata dallo stesso Balotelli e United a casa. Mancini in 7 giorni ha già annientato Pavarini, il giovane mister che ora non può che sperare nell'arrivo di Wilshere, e magari anche di qualcun altro"
     
    Top
    .
  2. Skillez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    manutd1q reading1


    3' Griffin (R)
    10' Rooney (MU)
    58' Kagawa (MU)
    65' Rooney (MU)
    73' Rooney (MU)
    79' Kagawa (MU)
    89' Hunt (R)


    5 - 2


    Lo United ritrovato. E anche il Roon3y.
    "United ritrovato ma col brivido. Infatti dopo appena 3 minuti il Reading passa in vantaggio con Griffin. United che prende in mano il gioco e trova il pareggio grazie a supeRooney dopo appena 7 minuti. Reading inesistente e allora lo United spinge ma a causa di un Hernandez fuori fase non riesce a concludere. Si rientra in campo dopo l'intervallo e pavarini si gioca la carta Leandro e Kagawa dietro a Rooney, e le cose cambiano. Prima Leandro spennella per Kagawa, poi due filtranti per Rooney, ma non è finita. Mancava l'errore difensivo e puntualmente arriva a causa di un rinvio di De Gea sui piedi di Hunt che a porta libera non può sbagliare. Intanto sembra esser trovato l'accordo con l'Arsenal per Wilshere ma Pavarini blocca tutto: serve un terzino. Restate con noi per seguire questo United!!"
     
    Top
    .
  3. Skillez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    everton1b manutd1q
    15' Hernandez (MU)
    32' Pieenar (EV)

    1 - 1



    United nervoso, pareggio giusto

    "Uno United nervoso quello di questo match, che non riesce a strappare i 3 punti. Dopo appena 3 minuti Rooney è ammonito, e con la testa non è in campo, tanto che sbaglia diversi goal. Chi c'è invece è Hernandez che grazie a una palla ottima di Kagawa realizza l'1-0. Vantaggio che dura poco, Pieenar con un sinistro potente da fuori area infila De Gea. Nel secondo tempo una partita maschia, con poche azioni. L'ultima al 90' è sulla testa di Babacar che dal dischetto manda alto.
    Nel dopo-gara due ufficialità: Coentrao e Danilo allo United, proprio nel giorno in cui si chiude il mercato. Escono anche i sorteggi di Champions League: girone di ferro per lo United: dovrà vedersela con Barça, Celtic e Galatasaray. Mentre la prossima partita in programma di Barclays è contro il Norwich. "
     
    Top
    .
  4. Skillez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manchester United - Norwich City


    manutd1q norwich2
    1 - 1
    3' Hunt
    45' Rooney



    United deludente, manca il gioco.
    "United deludente contro l'ultima squadra in classifica. Partita subito in salita, in seguito a un errore di Coentrao che regala palla a Hunt. United che si riprende ma si affida a azioni casuali con Rooney che al 45' pareggia con un bel tiro da fuori. Nel secondo tempo succede poco o nulla, unica azione all '85 con un triplice intervento spettacolare del portiere avversario che prima respinge un colpo di testa di Rooney, poi il tap-in di Leandro e infine anche sul cucchiaio di nani. Cosa ne pensate di questo United? Riuscirà a riprendersi? Ha sbagliato nel mercato?"
     
    Top
    .
  5. Skillez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la formazione post-mercato titolare:
    516621_Manchester_United

    In panchina:
    [POR] Amos (62)
    [DC] Evans (75)
    [TD] Rafael (76)
    [CC] Henriksen (75)
    [CC] Belhanda (77)
    [ATT] Welbeck (76)
    [ATT] Babacar (72)

    In tribuna:
    [ATT] Hernandez (83)
    [TD] Montoya (72)
    [DC] De Laet (69)
    [CC] Cleverley (77)
    [AD] Valencia (84)

    Consigli ??
     
    Top
    .
  6. IlNonnoAnselmo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    manu del moral per aprire la difesa.. al posto del compare di kagawa e rooney... Ti seguo :)
     
    Top
    .
  7. matador2598
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti Seguo :D :D
     
    Top
    .
  8. Pandemic™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo! Peccato per la Community Shield, ci vendicheremo del City nel ritorno in campionato!
     
    Top
    .
  9. Skillez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arsenal - Manchester United
    arsenal1r manutd2e
    90' Papadoupolos
    0 - 1



    L'attacco è la miglior difesa? A Manchester si!
    "Mister Pavarini che prova a dare più fantasia in attacco e allora cambia il modulo in un 4-2-2-2 con Hernandez e Rooney davanti e Nani e Kagawa come ale esterne. Nel primo tempo diverse occasioni per Rooney che manda sempre alto però. Nel secondo tempo ancora dominato dal Manchester al 70' un brivido, dopo la traversa di Podolski. Manchester che ci crede fino in fondo e trova il pareggio con Papadoupolos su calcio d'angolo. Unica tegola: El Chicharito fuori 3 settimane per un'ipertensione al ginocchio. E tra 2 giorni si gioca in Champions contro il Panathinaikos..."
     
    Top
    .
23 replies since 3/9/2012, 22:13   204 views
  Share  
.