[PES 2013 DEMO]Oltreilcalcio - Excalibur Patch 1.0 by Wecandoit®

Unlocked 251 teams, Fix #6 rilasciato !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sleysatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie wecandoit e principalmente grazie a te simone che hai postato il fix3. Comunque mi sono permesso di apportare al tuo ultimo fix un'ulteriore fix per ciò che riguarda i kit ed i fonts ed i numbers del napoli infatti la maglia del portiere quella rossa arancione porta i number ed i font come quella home che usano i calciatori , mentre quella grigia del portiere porta i number ed i font blu notte ( editati sempre da vivandamm) poi per ciò che concerne il secondo kit away dei calciatori cioè quella blù porta i numeri celesti ( editati sempre da vivandamm) a cui ho aggiunto il font da te postato simone cioè quello bianco a cui ho cambiato il colore dandogli lo stesso colore dei nubers celesti ( EDITATI DA VIVANDAMM) e lo stesso ho fatto per i fonts del kit grigio del portiere che porta i numbers blu notte ( editati da vivandamm) . Così ho preso sempre il font bianco da te postati e gli ho dato lo stesso colore blu notte come i numbers di vivandamm . Credetemi ragazzi sono uno spettacolo in game sembra di vedere una partita di sky. inoltre per coloro che nei post precedenti dicevano che il gioco sembrava che rallentasse io non ho notato questa cosa. Dimenticavo Simone nella lista dei calciatori del napoli manca Bruno Uvini preso l'ultimo giorno di mercato. Comunque per coloro che lo volessero inserire con il tool apposito basta prelevarlo dal SaoPaulo squadra della lega brasiliana ed ha come numero di maglia il 3. Ciao e grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    io l'avevo messo Uvini :unsure:
     
    Top
    .
  3. sleysatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 11/9/2012, 13:54)
    io l'avevo messo Uvini :unsure:

    No Wecandoit non c'era ma comunque non è un problema con il tool che mi dicesti tu che agisce su dt04.img l'ho fatto da solo, anzi ho sistemato anche i numeri di maglia di alcuni calciatori della rosa del napoli che risultavano inesatti.
     
    Top
    .
  4. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sley, perchè non posti i numeri/font che hai fixato? Potrei anche farlo da me, visto che avevo già corretto nelle dimensioni quelli bianchi che originariamente erano troppo piccoli, ma ora non ho molto tempo per cui se li postassi tu te ne sarei grato (come anche molti altri utenti, ovviamente!)
     
    Top
    .
  5. sleysatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera Mollycon ci sono problemi se la cosa che mi chiesto la faccio domani pomeriggio e sempre con il permesso di wecandoit e di Elio. In quanto in questo momento sono incasinato con problemi inerenti il mio lavoro e non ho proprio il tempo per farlo ma ti prometto che domani pomeriggio o al massimo dopo domani posto il tutto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    vai pure Sley
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    vai tranquillo prof, ops Sley :)
     
    Top
    .
  8. sleysatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Elio, Grazie Wecandoit e mi scuso ancora con Mollycon ma oggi stò proprio incasinato .Domani s'inizia ed ho problemi sul lavoro che stò cercando di risolvere .Comunque molly come detto sù tra domani e dopo domani vi posto il tutto Ok.
     
    Top
    .
  9. sleysatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mollycon ho avuto un secondo per fare il tutto e l'ho fatto e postato. Comunque per tutti dopo aver scaricato il file rar e dopo averlo scompattato all'interno della cartella che viene fuori c'è un file txt leggetelo troverete lì il percorso da seguire dove dovete andare ad inserire i file nelle due cartelle che troverete insieme al file txt. Mi raccomando comunque è sempre buona norma che prima di sostituire i file originali ne facciate una copia di questi che andrtete a sostituire. Ciao Sleysatt.

    Eccovi il link: www.multiupload.nl/DMH7LLW12B

    Edited by sleysatt - 12/9/2012, 17:32
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    te l'ho modificato poichè non mandava direttamente al download ;)
     
    Top
    .
  11. sleysatt
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 12/9/2012, 17:32)
    te l'ho modificato poichè non mandava direttamente al download ;)

    Grazie Libertà per gli Ultras ti dovrebbero fare santo .Sei come l'angelo custode non lo vedi ma è sempre lì presente al tuo fianco.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    233
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    tra 1 ora posterò una sorpresa...
     
    Top
    .
  13. sleysatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque per essere quanto più chiaro è possibile tutti i file presenti nelle due cartelle da me postate vanno nella cartella dt0c.img presente nella cartella img presente a sua volta nella cartella example-root la quale cartella è sua volta presente nella cartella unlock che troverete nella cartella Pes2013 demo. Ciao ragazzi chiudo e buona serata a tutti.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sleysatt @ 12/9/2012, 17:35) 
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 12/9/2012, 17:32)
    te l'ho modificato poichè non mandava direttamente al download ;)

    Grazie Libertà per gli Ultras ti dovrebbero fare santo .Sei come l'angelo custode non lo vedi ma è sempre lì presente al tuo fianco.

    Grazie troppo buono :)

    ps: posso metterla in firma ? non mi hanno mai fatto un complimento così bello :wub:
     
    Top
    .
  15. sleysatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 12/9/2012, 17:49)
    CITAZIONE (sleysatt @ 12/9/2012, 17:35) 
    Grazie Libertà per gli Ultras ti dovrebbero fare santo .Sei come l'angelo custode non lo vedi ma è sempre lì presente al tuo fianco.

    Grazie troppo buono :)

    ps: posso metterla in firma ? non mi hanno mai fatto un complimento così bello :wub:

    Figurati Libertà per gli ultras. Onore e piacere sarebbe per me.
     
    Top
    .
800 replies since 4/9/2012, 10:49   26462 views
  Share  
.