Patch per pes 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharewolf93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Chiedo subito scusa se non è la sezione adatta dove mettere questa discussione ma nn sapevo proprio dove altro metterla, mi sembrava il posto più inerente.. comunque volevo chiedervi: cosa serve x creare delle patch? è già da un pò che vorrei creare una mia patch,completa di tutto, ma nn so come fare, che programmi bisogna usare? Qualcuno sa darmi delle dritte? grazie mille in anticipo :)
     
    Top
    .
  2. fumo780
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sharewolf93 @ 16/10/2012, 23:30) 
    Ciao a tutti! Chiedo subito scusa se non è la sezione adatta dove mettere questa discussione ma nn sapevo proprio dove altro metterla, mi sembrava il posto più inerente.. comunque volevo chiedervi: cosa serve x creare delle patch? è già da un pò che vorrei creare una mia patch,completa di tutto, ma nn so come fare, che programmi bisogna usare? Qualcuno sa darmi delle dritte? grazie mille in anticipo :)

    Purtroppo io credo che se non hai mai messo mani è meglio che non tocchi niente e giochi con le tante patch che sono nel sito.
    Non per demoralizzarti, anzi, ma ti assicuro che non è facile.
    Non so a che livello sei con l'informatica, ma pensa che sul forum c'è gente che non sa fare neanche un copia e incolla per
    installare una delle tante patch presenti..
     
    Top
    .
  3. Sharewolf93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si so che c'è gente che non sa fare un copia incolla, ne conosco tanta. Io con l'informatica me la sono sempre cavicchiata, ciò che nn sapevo fare se ere una cosa che mi interessava la imparavo subito...e poi credo che nessuno è "nato imparato", tutti quelli che sanno fare patch si sono messi lì con impegno e hanno imparato..comunque va bè se credi sia meglio cosi allora aspetterò una bella patch completa di tutto. grazie per aver risposto.
     
    Top
    .
  4. DevilmenCry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a parte il fatto che non è proprio la sezione adatta, nel forum ci sono varie guide per fare tutto ciò, la sezione più inerente era la pc help, comunque basta cercare qualcosa trovi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Bastava leggere il manifesto di sezione ed ogni dubbio sul dove postare sarebbe svanito ;)

    Sposto in sezione Help
     
    Top
    .
  6. Kratos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fare una patch non è ne una cosa facile ne una cosa diffile basta avere un po di conoscenze di pes e dei vari tools come GGS,pes editor ecc..
     
    Top
    .
5 replies since 16/10/2012, 22:30   668 views
  Share  
.