I download vanno da schifo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 5/9/2012, 17:50) 
    CITAZIONE (¿NeymaRRR? @ 5/9/2012, 09:07)
    Wiking prova a scaricare (mi pare sia gratuito) CCleaner, e fai una bella pulizia e correzione degli errori nel PC... E' un programmino molto molto utile che nel giro di un minuto scarso ti risolve un mucchio di problemi.

    lo uso da una vita CCleaner
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 5/9/2012, 13:33)
    Mi capitano puntualmente una volta all' anno questi problemi con la telecom e puntualmente trovano dei problemi di usura dei cavi e qualche volta trovano pure la porta Adsl rotta (3 giorni fa). Anche a me quando ho questi problemi la portata risulta alta (10720 kbps) ma scarico a 50/60 Kb/s. Ti consiglio di chiamare di nuovo e di segnalare il guasto, fagli pressione altrimenti ci mettono 3 secoli a risolverti il problema! Anche il mio modem è sempre acceso, lo spengo solo quando ho problemi di connessione o quando vado fuori città per qualche giorno :)

    ma io mi sono rotto di chiamarli sempre e sentire ogni volta cose diverse

    Tu richiama il servizio clienti e digli che ormai hai chiamato un sacco di volte e ti hanno risposto sempre cose diverse che non hanno portato mai a nulla, chiedi di aprire la seganalazione per guasto e pressali al fine di ottenere un intervento immediato!
     
    Top
    .
30 replies since 4/9/2012, 18:45   207 views
  Share  
.