SoLom Infinity Patch 12/13

Migliore Patch mondiale per PES 2010 aggiornata al 6 Settembre 2012 (Calciomercato)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZioBillo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jungle86 @ 8/9/2012, 18:57) 
    CITAZIONE (ZioBillo @ 8/9/2012, 17:14) 
    Ragazzi, ma "99 Option File SoLoM v0.3" a cosa serve? ed il contenuto dove si mette? Grazie...:)

    Un'altra domanda: si mette prima "PES 2010 SoLoM Infinity Patch 12-13" e poi la "SoLoM Infinity Patch 12-13 v 0.1" o il contrario? grazie ancora...

    PS:
    CITAZIONE (Appx32 @ 8/9/2012, 11:59) 
    Comunque a me gli scoreboard non si vedono,cioè si vedono i predefiniti,e poi se metto uno scoeboard non si vede cioè si vede bianco..

    Anche a me

    Prima il contenuto degli archivi da 1 a 18 e segui le istruzioni del file : "how to
    copy the patch"

    Poi devo copiare anche il contenuto di "SoLoM Infinity Patch 12-13 v 0.1" o non c'è bisogno? cmq grazie! ;)

    CITAZIONE (el Matadorr @ 8/9/2012, 19:14) 
    salve ragazzi, ma Carroll non c'è nel Liverpool ??

    cmq sia Ma la patch si installa a gioco pulito o bisogna prima installare qualcosa ?? (tipo kitserver ecc)

    Grazie

    C'è già dentro il kitserver, e se non sbaglio anche la patch ufficiale konami...:)
     
    Top
    .
  2. el Matadorr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene....

    ma voi che l'avete già scaricata e installata, ma in seria A c'è la Sampdoria, il Torino e il Pescara, insigne nel Napoli ecc ???

    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Per installare la patch dovete :

    1 Scaricare gli archivi :


    2 Scaricare gli updates:


    3 Scaricare il gameplay:


    4 Estrarre gli archivi (da 1 a 18), quelli che scaricate dal punto 1 e dopo che li avrete scaricati tutti cliccate col tasto destro sul primo (PES 2010 SoLoM Infinity Patch 12-13.part01.rar) e selezionate quello che ho selezionato nell'immagine sotto:
    B1rHA
    Questo farà si che estrarrete i files in una cartella separata per non creare confusione.
    IMPORTANTE:Quando cercerete di estrarre gli archivi vi chiede una password che è questa ma senza le virgolette: "www.pesegy.com"

    5 Dalla cartella che avete appena estratto , entrate nella cartella "img" e copiate il file dt0f nella cartella "img" di Pes 2010
    Di solito è questa: C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2010\img

    6 Copiate la cartella KONAMI nella cartella "Documenti" di Windows

    7 Copiate le cartelle e files rimanenti nella cartella dove avete installato Pes : C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2010

    8 Inserite gli updates. Vi sonsiglio di estrarre un archivio alla volta per non fare confusione.Ogni updates contiene 2 cartelle: "KONAMI" e "kitserver".La cartella KONAMI copiatela nella cartella Documenti di Windows invece la cartella "kitserver" copiatela nella cartella dove avete installato Pes: C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2010

    Ogni cartella che inserirete vi apparira un messaggio dove vi dice che e gia presente una cartella con quel nome.Dovete cliccare su : Si Tutti.

    9 Dopo che avete installato tutti e 4 gli updates estraete il gameplay. Il link l'ho messo sopra. è un unico file che va copiato nella cartella di installazione di Pes 2010.
    IMPORTANTE:Per far partire Pes dovete aprire il files PlayHere.

    10 Giocate ;)

    Se ci sonon domande , dubbi o volete qualche aiuto siate liberi di fare domande ;)
     
    Top
    .
  4. ZioBillo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm, solo io se faccio partire il gioco da Play Here, anche se metto dilettante, la modalità in realtà è più alta? Non so se mi sono spiegato bene...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZioBillo @ 8/9/2012, 20:26) 
    Ehm, solo io se faccio partire il gioco da Play Here, anche se metto dilettante, la modalità in realtà è più alta? Non so se mi sono spiegato bene...

    Io ormai gioco a campione a Pes2010 qundi non ti so dire ma credo che comunque il livello di difficoltà sia minore rispetto a campione
     
    Top
    .
  6. el Matadorr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sistemato gli scoreboard nell'esibizione mettendo quelli di default, ma in Champions si vedono bianchi ....

    come posso sistemare sta cosa degli scoreboard ????

    Edited by el Matadorr - 9/9/2012, 01:21
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (el Matadorr @ 8/9/2012, 22:26) 
    ho sistemato gli scoreboard nell'esibizione mettendo quelli di default, ma in Champions si vedono bianchi ....

    come posso sistemare sta cosa degli scoreboard ????

    Non saprei , ho provato anche a scaricare uno scoreboard per la champions da Moddingway ma mi e rimasto sempre bianco <_<
     
    Top
    .
  8. ZioBillo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq ieri ci ho perso un'intero pomeriggio a fare prove,

    quindi posso aggiungere che si può aggiungere anche il file rar dello juventus stadium, ma non il tema bluesky in quanto anche se molto bello nelle partite di champions non appare lo scoreboard, o meglio appare, ma completamente bianco...

    Se qualcuno sa come fixare la cosa lo dicesse, anche se mettendo il bluesky i giocatori di qualsiasi squadra escono sempre dallo spogliatoio del Barcellona... XD mah...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZioBillo @ 9/9/2012, 11:44) 
    Cmq ieri ci ho perso un'intero pomeriggio a fare prove,

    quindi posso aggiungere che si può aggiungere anche il file rar dello juventus stadium, ma non il tema bluesky in quanto anche se molto bello nelle partite di champions non appare lo scoreboard, o meglio appare, ma completamente bianco...

    Se qualcuno sa come fixare la cosa lo dicesse, anche se mettendo il bluesky i giocatori di qualsiasi squadra escono sempre dallo spogliatoio del Barcellona... XD mah...

    Anche senza blusky a me lo scoreboard e bianco e c'è lo spogliatoio del barca vabbe speriamo che rilascino una patch per aggiustare l scoreboard
     
    Top
    .
  10. ZioBillo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jungle86 @ 9/9/2012, 11:57) 
    CITAZIONE (ZioBillo @ 9/9/2012, 11:44) 
    Cmq ieri ci ho perso un'intero pomeriggio a fare prove,

    quindi posso aggiungere che si può aggiungere anche il file rar dello juventus stadium, ma non il tema bluesky in quanto anche se molto bello nelle partite di champions non appare lo scoreboard, o meglio appare, ma completamente bianco...

    Se qualcuno sa come fixare la cosa lo dicesse, anche se mettendo il bluesky i giocatori di qualsiasi squadra escono sempre dallo spogliatoio del Barcellona... XD mah...

    Anche senza blusky a me lo scoreboard e bianco e c'è lo spogliatoio del barca vabbe speriamo che rilascino una patch per aggiustare l scoreboard

    Si spera!
     
    Top
    .
  11. _Ibra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando devo spostare il file img sulla cartella img di Pes 2010, il file lo sostituisco, o mantengo gli entrambi i file?
     
    Top
    .
  12. ZioBillo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho risolto! :) Ho trovato questo per lo scoreboard! :) dentro c'è un pdf che spiega come installare il tutto! :)

    CITAZIONE (_Ibra @ 9/9/2012, 12:57) 
    Quando devo spostare il file img sulla cartella img di Pes 2010, il file lo sostituisco, o mantengo gli entrambi i file?

    Sostituisci...:)
     
    Top
    .
  13. _Ibra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, Grazie ;)
     
    Top
    .
  14. _Ibra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non funziona...:(
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZioBillo @ 9/9/2012, 13:04)
    Ragazzi ho risolto! :) Ho trovato questo per lo scoreboard! :) dentro c'è un pdf che spiega come installare il tutto! :)

    Grande!!! Fuziona perfettamente e ed oltre ad aggiusare lo scoreboard ho cambiato anche quello per l'esibizione :D

    CITAZIONE (_Ibra @ 9/9/2012, 13:46)
    Non funziona...:(

    In che cartella l'hai inserito?
     
    Top
    .
154 replies since 6/9/2012, 12:03   5648 views
  Share  
.