Aggiornamento finale e ringraziamenti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky Forzaroma®
        +10   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho consegnato il tutto a Zio Borgo.

    Da stasera ho finito con pes12 e la Nemesis.
    Ragazzi che dire?
    Una patch che ha superato i 350000 download....oltre 700 pagine di discussioni in un topic...oltre 10000 risposte,oltre 300000 visite...senza contare l'apprezzamento fuori dal nostro sito....
    Sono molto piu' che soddisfatto,soprattutto per la MASSIMA collaborazione di tutti.
    Ringrazio veramente tutti gli utenti di OLTRE IL CALCIO,i mod,Kaynn.
    Ringraziamenti particolari con un grande abbraccio ed una stretta di mano a:

    Alen,Danilo e DVD perche' mi hanno dato la possibilita' di lavorare LIBERAMENTE :hug:

    Un abbraccio FRATERNO a:

    Elio,Mizar,Twich e Maurizio (wiking e zio borgo)

    Elio lo conosco dal 2006 ormai non ho piu' parole per descriverlo,si,forse potrei definirlo "fratello internauta"
    Maurizio l'ho conosciuto su OIC ed ormai faremo coppia fissa con selettore e stadi,fino a quando il "padreterno" mi dara' la forza.
    Mizar! ti auguro un futuro prospero,lo meriti sei un GRANDE!
    Twich,come Elio,anni di amicizia e PES.

    Per finire,voglio per l'ennesima volta dedicare tutti i miei lavori alla persona che in questo momento mi manca da morire,che mi ha fatto compagnia nelle nottate invernali di questo 2012....
    Dedico tutti i miei lavori e tutto l'affetto possibile ad Enrico,sperando di rivedere il suo "avatar" il piu' presto possibile su OLTRE IL CALCIO.

    Questo brano e' l'unica cosa che posso regalarti,ma e' quello che provo per te.

    Ti voglio bene.

    Riky Forzaroma


    www.youtube.com/watch?v=2Lc4kJbasKk

    Edited by Riky Forzaroma® - 6/9/2012, 22:37
     
    Top
    .
22 replies since 6/9/2012, 21:20   2503 views
  Share  
.