The Champions is our dream

Modalità Allenatore, 5 Minuti, Xbox360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, compri Boateng ( senza comprare nessunaltro) e hai la formazione perfetta!
     
    Top
    .
  2. Herjewel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Coppa italia


    Genoa - A.leffe



    Partita:
    Il Genoa vince per 3 a 0 in casa contro l'A.Leffe con una grandissima partita di Palacio che fa vincere la proprio squadra segnando una doppietta (51' 75' Minuto) alla fine ci pensa Kucka a chiudere la partita (88' Minuto).
    E' stata una sofferenza per la difesa dell'A.Leffe per tutta la partita, con numerosi tiri da parte di Placio e Merkel.
    L'A.Leffe ha superato poche volte la metà campo provando a segnare con tiri dalla distanza!
    La percentuale del possesso palla è stato di 78% Genoa e 22% A.Leffe.
     
    Top
    .
  3. Pandemic™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boateng? Fa schifo su FIFA Prendi Marko Marin e mettilo COC.
     
    Top
    .
  4. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora prendi Reus! Uno forte, per diventare forti isogna avere una squadra con giocatori forti!
     
    Top
    .
  5. Pandemic™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continuo per l'idea Marko Marin :wub:
     
    Top
    .
  6. Herjewel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pandemic™ @ 7/9/2012, 17:28) 
    Continuo per l'idea Marko Marin :wub:

    Si, concordo, Mirko Marin è un'ottimo giocatore mi è sempre piaciuto ma purtroppo è finito il mercato estivo lo comprerò
    quest'inverno!


    Campionato, Serie A TIM


    Napoli - Genoa





    Partita:
    Il Genoa vince per 2 a 4 sul campo del Napoli, Palacio fa tre goal (24' 68' 85' Minuto) e anche il nuovo acquisto Quintero si fa sentire segnando il suo primo goal (9' Minuto)!
    La partita inizia, e dopo nove minuti, Quintero fa 0 a 1, il Genoa continua a spingere e trova il goal di Placio al 24'. Verso la fine del primo tempo la squadra di Greco si rilassa subendo un goal al 42' minuto di Lucarelli.
    Nel secondo tempo la partita si fa difficile per il Genoa perchè al 51' minuto Cavani pareggia i conti. Quando subiscono il pareggio Luca Greco (allenatore del Genoa) fa un cambio che determinerà la partita, esce Rossi entra Merkel che fornisce il primo assist per Palacio al 68' minuto e poi un secondo per chiudere la partita all'85' minuto.
     
    Top
    .
  7. Herjewel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Genoa Channel

    Intervista all'allenatore Luca Greco prima della partita contro l'Atalanta.


    Giornalista: Come si stente? Crede di vincere oppure pensa di aver studiato male l'avversario?
    L.Greco: Io non sono una persona che è molto tesa prima delle partite, ma siamo ottimisti perchè siamo partiti bene la prima di campionato contro il Napoli
    Giornalista: Che ne pensa dell'allenatore dell'Atalanta? Vi siete mai incontrati, parlati?
    L.Gcreco: No, sinceramente non ho mai avuto a che fare con l'allenatore dell'Atalanta ma tutti me ne hanno parlato molto bene e credo sia una persona molto in gamba con esperienza sul campo
    Giornaista: Mancano pochi minuti all'inizio del riscaldamento quindi un'ultima domanda, come mai ha scelto di allenare il Genoa e non altre squadre?
    L.Greco: Be', come sapete prima di venire a Genoa ho ricevuto molte offerte da squadre della Premier League, ma a me piace allenare in italia e mi è sempre piaciuto il Genoa come società e sono contento di allenare questa squadra e non credo di andarmene presto! Arrivederla e grazie.
    Giornalista: Grazie a lei!
     
    Top
    .
  8. Pandemic™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Palacio show!
     
    Top
    .
  9. Herjewel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Campionato, Seria A TIM



    Genoa - Atalanta




    Partita:
    Il Genoa vince per 3 a 1 in casa contro l'Atalanta, una partita molto equilibrata. Al 30' Minuto rigore per il Genoa, Palacio dagli 11 metri non sbaglai e fa uno a zero! Passano solo quattro minuti che Carmona pareggia i conti. La partita cambia totalmente faccia perchè Greco fa alzare i ritmi alla sua squadra! Per tutto il tempo è un'assedio da parte del Genoa che trova il palo di Quintero all'88' Minuto. Manca poco, pochissimo alla fine della partita ma La squadra di Greco ci crede e trova il vantaggio di Palacio al 90' e Quintero chiude la partita al 91' segando il tre a uno!
     
    Top
    .
23 replies since 7/9/2012, 13:59   266 views
  Share  
.