Twich stadi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kratos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 25/10/2012, 19:07) 
    CITAZIONE (marcoSH125 @ 21/10/2012, 18:30) 
    Cera una volta .. un signore che facevo gli stadi .. ma poi non si sapette più nnt di lui :)

    C'era e non Cera
    Faceva e non Facevo
    Seppe e non Sapette
    Niente e non Nnt

    :ahah:
     
    Top
    .
  2. marcoSH125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noizie ?? spero positive !
     
    Top
    .
  3. Peppe.Zizou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eiii ma cm 'è finita ragazzi???? C'erano tanti bei progetti per qst fifa 13 stadi scoreboard ecc.. Stavate progettando stadi ecc ma nnt spariti tutti quanti..
     
    Top
    .
  4. perry84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    twich e' un pezzo forte nel creare gli stadi..quindi non penso che aveva voglia di sparare stronzate!sicuramente ci sta lavorando sopra...anche xke' fino ad oggi x i fifa next genertion x pc mai nessuno si e' cimentato x fare qualcosa..a parte qualche stadio straniere...che gira in siti stranieri...bisogna solo avere pazienza.
    Cmq qualcosa fara' fidatevi!
     
    Top
    .
  5. marcoSH125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Girando sul web ho visto che twich sta lavorando su siti esteri come soccergaming ..... Dopo aver fatto questo non penso che sia un pezzo forte non si fa nemmeno vedere....
     
    Top
    .
  6. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoSH125 @ 1/12/2012, 11:26) 
    Girando sul web ho visto che twich sta lavorando su siti esteri come soccergaming ..... Dopo aver fatto questo non penso che sia un pezzo forte non si fa nemmeno vedere....

    senti bello io stò lavorando su soccergaming perchè è soltanto su questo sito che riesco ad avere un minimo di supporto e aiuti di vario genere;perchè è soltanto quì(e parlo a livello mondiale) che ci sono altri 2 ragazzi che come me si stanno facendo il culo per cercare di capire come riuscire a creare stadi di buona qualità quest'anno,visto che c'è l'enorme problema che è Fifa a gestire le ombre...rendendoci il tutto molto complicato!

    ho aspettato ad aprire un topic quì su oltreilcalcio per non deludere nessuno,non mi và di fare delle promesse che poi non sono in grado di mantenere...per ora;è soltanto questione di tempo stiamo cercando di capire come realizzare stadi di qualità senza bug,crash e cose varie!!

    insisterò ancora per qualche settimana e se le cose non cambieranno,non essendo soddisfatto dei risultati ottenuti con gli strumenti attuali, riprenderò in via definitiva con gli stadi per Pes(anche se poi di fatto non ho mai smesso di editare completamente per Pes)
     
    Top
    .
  7. marcoSH125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twich @ 1/12/2012, 13:52) 
    CITAZIONE (marcoSH125 @ 1/12/2012, 11:26) 
    Girando sul web ho visto che twich sta lavorando su siti esteri come soccergaming ..... Dopo aver fatto questo non penso che sia un pezzo forte non si fa nemmeno vedere....

    senti bello io stò lavorando su soccergaming perchè è soltanto su questo sito che riesco ad avere un minimo di supporto e aiuti di vario genere;perchè è soltanto quì(e parlo a livello mondiale) che ci sono altri 2 ragazzi che come me si stanno facendo il culo per cercare di capire come riuscire a creare stadi di buona qualità quest'anno,visto che c'è l'enorme problema che è Fifa a gestire le ombre...rendendoci il tutto molto complicato!

    ho aspettato ad aprire un topic quì su oltreilcalcio per non deludere nessuno,non mi và di fare delle promesse che poi non sono in grado di mantenere...per ora;è soltanto questione di tempo stiamo cercando di capire come realizzare stadi di qualità senza bug,crash e cose varie!!

    insisterò ancora per qualche settimana e se le cose non cambieranno,non essendo soddisfatto dei risultati ottenuti con gli strumenti attuali, riprenderò in via definitiva con gli stadi per Pes(anche se poi di fatto non ho mai smesso di editare completamente per Pes)

    Infatti io questo intendevo non fare promesse che non puoi mantenere e poi qui nessuno ti da una mano perchè nessuno di noi sa fare stadi perciò se no sarei il primo...
     
    Top
    .
  8. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao grande twich :) quando hai tempo se puoi controlla negli mp che ti ho mandato un messaggio
     
    Top
    .
  9. davehappy74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io come modellatore (autocad/3ds max non sono male), fatemi sapere se avete bisogno di una mano...
     
    Top
    .
68 replies since 9/9/2012, 18:10   6059 views
  Share  
.