Carriera con la grafica che userò su FIFA 13

io volevo divertirmi un po' con voi, invece sto creando topic su topic e neanche mi diverto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wiking76®
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Abate @ 13/9/2012, 16:22)
    Scusate,a questo punto mi intrometto anch'io:Ma a voi che dite che lui fa troppo carriere vi da fastidio se na fa 100 o 2,o lo fate solo per romperli le scatole,vi fa la differenza se apre tot carriere,saranno anche tante,ma uno può fare quello che vuole,non è che arriva il "fediffa" della situazione e visto che lui ha fatto una carriere continuata si vanta e rompe le scatole agli altri perchè ne hanno fatto 10 di due pagine,se uno non ha le idee chiare cos'è andiamo lì tutto a dirli"e però sono troppe le carriere"per 300 volte,mi sembra di no.Quindi ognuno pensa alla sua e basta per favore,se vuole da consigli ma non è che va lì e in ogni carriera dice"e ma perchè apri 300mila topic"perchè poi a uno girano i 5 minuti si arrabbia e fa bene!Con questo chiudo,grazie

    ma assolutamente no altrimenti non intervenivo io
    CITAZIONE
    Quindi ognuno pensa alla sua e basta

    a casa tua magari puoi fare questo ragionamento ma un forum ha anche bisogno di una certa "pulizia" e qui so io che chiudo l'Off Topic
     
    Top
    .
41 replies since 10/9/2012, 13:36   595 views
  Share  
.