Carriera con la grafica che userò su FIFA 13

io volevo divertirmi un po' con voi, invece sto creando topic su topic e neanche mi diverto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • El Niño Torres •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bannato finalmente, aspettiamoci un multiaccount
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    farà solo la figura del fesso.. chi si clona è un bimbominkia.. solo chi è uomo capisce quando non è desiderato e soprattutto se ne frega di essere stato bannato su di un semplice forum se ha una vita reale
     
    Top
    .
  3. 22KaKà22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè, scusate ma non è proprio una cosa bella vedere bannare qualcuno sul proprio topic! Vabbè, bravo Wiking, bravo ancora una volta, eh sì, tu il tuo dovere lo sai fare...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (22KaKà22 @ 13/9/2012, 17:24) 
    Vabbè, scusate ma non è proprio una cosa bella vedere bannare qualcuno sul proprio topic! Vabbè, bravo Wiking, bravo ancora una volta, eh sì, tu il tuo dovere lo sai fare...

    nessuno ha la proprietà dei topic che apre.. che dovrei fare secondo te, bannarlo altrove? :blink:
    CITAZIONE
    Vabbè, bravo Wiking, bravo ancora una volta, eh sì, tu il tuo dovere lo sai fare...

    sei ironico?
     
    Top
    .
  5. 22KaKà22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 13/9/2012, 17:26) 
    CITAZIONE (22KaKà22 @ 13/9/2012, 17:24) 
    Vabbè, scusate ma non è proprio una cosa bella vedere bannare qualcuno sul proprio topic! Vabbè, bravo Wiking, bravo ancora una volta, eh sì, tu il tuo dovere lo sai fare...

    nessuno ha la proprietà dei topic che apre.. che dovrei fare secondo te, bannarlo altrove? :blink:
    CITAZIONE
    Vabbè, bravo Wiking, bravo ancora una volta, eh sì, tu il tuo dovere lo sai fare...

    sei ironico?

    Non sono ironico, ti ho votato 2 mesi di fila come miglior staffer e pensi che sono ironico? :blink:
    Nono, bannalo (o come si dice) dove vuoi, e che era mio amico ma non importa... Grazie!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    la frase, per come l'avevi impostata, dava l'impressione che tu fossi ironico.. non penserai mica che l'abbia bannato solo per questa situazione? Hai visto nelle altre discussioni che ho linkato prima come rispondeva?
     
    Top
    .
  7. 22KaKà22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, ho visto quello della grafica che si è arrabbiato, dove ha messo quelle due immagini...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    quindi 2+2 fà ban se non si ha rispetto per chi gestisce la baracca.. soprattutto insinuando che io fossi d'accordo per difendere fedfifa che se non me lo linkavi tu nemmeno sapevo che esisteva come utente
     
    Top
    .
  9. 22KaKà22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, vabbe, dai, è tutto finito... Voterò anche il mese prossimo per te, assicurato!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    se lo meriterò ok :D
     
    Top
    .
  11. fedfifa™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Viking e piacere. Mi ringrazio per il tuo buon lavoro che stai svolgendo su questo forum. L'utente bannato era troppo aggressivo e violento: giusto bannarlo a mio modestissimo piacere. Con 22Kakà22 è tutto risolto, era solo una critica :) Mi dispiace solo che si è discusso qui sul tuo topic, ma vabè fa niente. Seguitemi ;)
     
    Top
    .
  12. 22KaKà22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo Fedfifa! Dispiace anche a me e scusate tutti per le discussioni sui topic, scusate :(
     
    Top
    .
41 replies since 10/9/2012, 13:36   595 views
  Share  
.