Juventus Stadium Update

Chicche nello Juventus Stadium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex_d_1986
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaò raga, son tornato (da juventino sfegatato che sono) a metter mano su Fifa, precisamente sullo Juventus Stadium, appena il lavoro sarà tutto finito posterò i download.. sto cercando di mettere il l'emblema della Juve sui pilastri della copertura dello stadio..



     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    :app:
     
    Top
    .
  3. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo :app: :app: :app: ti andrebbe di modificare anche l'Olimpico?
     
    Top
    .
  4. alex_d_1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 10/9/2012, 16:17) 
    bravo :app: :app: :app: ti andrebbe di modificare anche l'Olimpico?

    Non appena finisco lo Juventus Stadium..
     
    Top
    .
  5. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande, grazie :D
     
    Top
    .
  6. Peppe.Zizou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora premetto ceh sei un genio!
    Ora devo dire una cosa, ho notato che molti modificano e sistemano gli stadi esternamente, mentre una cosa manca che nessuno mai fa, è che nessuno mette i loghi accanto alle porte della tim cm ad esempio tim young ecc.. modificando il Turf dello stadio, manca negli stadi italiani cm manca al bernabeu la scritta Bwin e al cam nou la scritta Allian Seguros
     
    Top
    .
  7. alex_d_1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peppe.Zizou @ 10/9/2012, 17:02) 
    Allora premetto ceh sei un genio!
    Ora devo dire una cosa, ho notato che molti modificano e sistemano gli stadi esternamente, mentre una cosa manca che nessuno mai fa, è che nessuno mette i loghi accanto alle porte della tim cm ad esempio tim young ecc.. modificando il Turf dello stadio, manca negli stadi italiani cm manca al bernabeu la scritta Bwin e al cam nou la scritta Allian Seguros

    Peppe.Zizou, è stata la prima modifica che ho provato a fare ma purtroppo i turf di Fifa, non riguardano tutto il campo, ma bensì un "pixel". Mi spiego meglio, modificando un turf modificherei 1mX1m (per dire), di tutto il campo, ottenendo poi come risultato finale un mosaico di repliche sul terreno di gioco... capito cosa intendo?
     
    Top
    .
  8. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, anche io ho provato a farlo, ma senza buoni risultati :(
     
    Top
    .
  9. Peppe.Zizou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI ma ce unmetodo, perhcè ragazzi io ho scaricato uno stadio fatto da brother's workshop, quello del Benfica, il Da LUZ e ci sn i loghi accanto alle porte, con scritto LIGA SARGES ecc
     
    Top
    .
  10. alex_d_1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peppe.Zizou @ 11/9/2012, 09:09) 
    SI ma ce unmetodo, perhcè ragazzi io ho scaricato uno stadio fatto da brother's workshop, quello del Benfica, il Da LUZ e ci sn i loghi accanto alle porte, con scritto LIGA SARGES ecc

    Se mi invii il file, posso vedere quale slot ci interessa. Io ho provato a scaricare il DA LUZ, ma non è + disponibile..
     
    Top
    .
  11. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque penso che non sia possibile, poichè il Da Luz è fatto completamente da zero, compresi i modelli 3D
     
    Top
    .
  12. Peppe.Zizou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn so come inviarlo cmq per riferimento puoi prendere il camp nou che ha lo scudetto accanto alle reeti
     
    Top
    .
  13. alex_d_1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peppe.Zizou @ 11/9/2012, 12:55) 
    nn so come inviarlo cmq per riferimento puoi prendere il camp nou che ha lo scudetto accanto alle reeti

    Il Camp Nou, è editato in modo tale che il logo del Barcellona si trovi in quei punti.. l'avevo già visto. Se riuscissi ad inviarmi il file completo del Da Luz, sarebbe diverso. Puoi mandarmelo su Skype
     
    Top
    .
  14. Peppe.Zizou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dammi il tuo nome
     
    Top
    .
  15. alex_d_1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peppe.Zizou @ 11/9/2012, 13:26) 
    dammi il tuo nome

    Son riuscito a fare solo questo sin ora, è una prova.. ma non credo si possa fare di meglio.. vedrò cosa posso fare appena ricevo i tuoi files, ti ho mandato per mp, il mio nick Skype

     
    Top
    .
24 replies since 10/9/2012, 15:14   1829 views
  Share  
.