SAMPDORIA LA SERIE A TI DICE ''BENTORNATA''

UNA LUNGA STRADA DA FARE PER PUNTARE IN ALTO .....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DISTRUGGITON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    El nino Obiang ha subito un infortunio e l'avevo messo coc dietro le due punte edere è ad e estigarribbia es :D ora provero' un coc al posto di obiang ne ho 2 o 3
     
    Top
    .
  2. DISTRUGGITON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cagliari VS Sampdoria le formazioni:
    Cagliari:

    Agazzi
    Pisano
    Canini
    Ariaudo
    Agostino
    Nainggolan
    Ekdal
    Biondini
    Ibarbo
    Lewandoski
    T. Ribeiro
    Panchina
    Boudebouz
    El Kabir
    Avramov
    Nenè
    Perico
    Magliochetti
    Rui Simpaio

    Sampdoria
    Romero
    Corluka
    Volta
    Mustafi
    Eder
    Koman
    Guarente
    Estigarribia
    Kristcic
    Lopez
    Calaio'
    Attached Image
    paint

     
    Top
    .
  3. DISTRUGGITON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cagliari 2-1 Sampdoria
    Marcatori: Cagliari: Lewandowsky segna un gol di testa su cross di ekdal,Thiago Ribeiro Gol dopo un 1-2 fulmineo. Sampdoria: Gol di E. Calaio' ennesimo sigillo in ''A'' un golazo partito da fuori area.
    Note: Romero espulso.
    Attached Image
    Immagine

     
    Top
    .
  4. DISTRUGGITON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sampdoria vs Inter
    Da Costa J.Cesar
    Corluka Samuel
    Volta Lucio
    Mustafi Ranocchia
    Eder Maicon
    Koman T.Motta
    Guarente Mauri
    Estigarribia Zarate
    Kristcic Alvarez
    Lopez Drogba
    Calaio' Pazzini

    Panchina Panchina
    Fiorillo Milito
    Berardi Castellazzi
    Poulsen Romano'
    Soriano Zanetti
    Izco Castaignos
    Antonio Nagatomo
    Moscardelli Cambiasso
    Attached Image
    Immagine

     
    Top
    .
  5. DISTRUGGITON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Samp 1-2 Inter 2' sconfitta in campionato marcatori:Inter: Pazzini 65',82' segna una doppietta formidabile. Il primmo ol di testa su corner, secondo volta devia il pallone che tocca i piedi del pazzo e lui non perdona trafigge il portiere. Samp: Calaio' attualmente con 5 gol è capocannoniere nessuno riesce a segnare piu' di lui media di un gol a partita assist servito da eder e lui insacca con facilità.
    Attached Image
    Immagine

     
    Top
    .
  6. Scalvini Marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo, peccato per questi due errori in campionato :( un consiglio per l'attacco? Simone Smacchia, lo trovi al Gubbio, costa una nullità 80.000€ mi pare è veloce lo puoi mettere sia esterno sia affiancarlo a Eder o Maxi Lopez, sennò altri nomi, c'è Cerci (Fiorentina) poi c'è n'è uno che ho scoperto io, si chiama Mhaa mi sembra, gioca nel Cittadella, anche se dai dati non sembra gran che è molto veloce e agile!!
     
    Top
    .
  7. DISTRUGGITON
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scalvini Marco @ 14/9/2012, 12:02) 
    Ti seguo, peccato per questi due errori in campionato :( un consiglio per l'attacco? Simone Smacchia, lo trovi al Gubbio, costa una nullità 80.000€ mi pare è veloce lo puoi mettere sia esterno sia affiancarlo a Eder o Maxi Lopez, sennò altri nomi, c'è Cerci (Fiorentina) poi c'è n'è uno che ho scoperto io, si chiama Mhaa mi sembra, gioca nel Cittadella, anche se dai dati non sembra gran che è molto veloce e agile!!

    Si ti seguo non ti preocc. ;D razie dei consigli cerci dopo 5 anni arriva a 87 xkè ho una stagione di 5 anni :D
     
    Top
    .
  8. DISTRUGGITON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prossima partita: Ata-Samp
    Formazioni
    Ata
    Consigli
    Masiello
    Capelli
    Peluso
    Bellini
    Schelotto
    Cigarini
    Carmona
    Padoin
    Denis
    Tiribocchi

    Panchina
    Moralez
    Frezzolini
    Marilungo
    Gabbiadini
    Brighi
    Raimondi
    Ferri

    Sampdoria
    Da Costa
    Berardi
    Rossini
    Poulsen
    Soriano
    Izco
    Signori
    Lazcko
    Maresca
    Lopez
    Moscardelli

    Panchina
    Fiorillo
    Corluka
    Calaio'
    Estigarribia
    Koman
    Antonio
    Accardi

    L'allenatore Emanuele schiera un turn over ampio molti i giocatori stanchi ora dovra' fare attenzione all'atalanta 7 in campionato
    Attached Image
    Immagine

     
    Top
    .
  9. DISTRUGGITON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marcatori: Ata: Carmona 77' azione fulminea gol su deviazione del portiere ruba la palla e segna. Samp: Moscardelli 36' finalmenti arriva il gol del n' 10 gol su pallonetto che scavalca nettamente il portiere ormai fuori causa,Lopez 61' Gol di testa su corner insacca nell'angolo alto a sinistra,Calaio' passano 5 minuti dalla sua entrata in campo e subito mette il sigillo finale con classe dribla bellini e colpisce con un tiro raso al suolo.
    L'allenatore Emanuele commenta è stata una partita bellissima e grazie la voglia di giocare delle riserve la squadra ha dato il meglio di sè. Di Marzio dice nulla da dire chi è il top player per ora della squadra ? Emanuele risponde sicuramente Calaio' ma il resto della squadra non è da meno, ora però pensiamo solo al Catania attualmente classificata al 2' posto insieme a molte squadre perchè stiamo ancora all'inizio di una lunga stagione.
    Attached Image
    Immagine

     
    Top
    .
  10. Scalvini Marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene con l'Atalanta, ripeto peccato con l'Inter :( ma ci si rifà al ritorno :D
    Ma di Obiang non si sa piu nulla? :?: :?:
     
    Top
    .
  11. DISTRUGGITON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scalvini Marco @ 15/9/2012, 10:35) 
    Bene con l'Atalanta, ripeto peccato con l'Inter :( ma ci si rifà al ritorno :D
    Ma di Obiang non si sa piu nulla? :?: :?:

    Obiang 4 mesi di stop purtroppo :(
     
    Top
    .
  12. Scalvini Marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla faccia ahahahah classifica come siamo messi? :D
    Io inizio ora ho finito di postare le 3 amichevoli ;) Mi serve un consiglio per un modulo oltre al mio amato 4-5-1
     
    Top
    .
  13. DISTRUGGITON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scalvini Marco @ 15/9/2012, 13:20) 
    Alla faccia ahahahah classifica come siamo messi? :D
    Io inizio ora ho finito di postare le 3 amichevoli ;) Mi serve un consiglio per un modulo oltre al mio amato 4-5-1

    11' purtroppo
     
    Top
    .
  14. DISTRUGGITON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Samp-Cat
    Formazioni
    Samp
    Fiorillo
    Corluka
    Volta
    Mustafi
    Eder
    Koman
    Guarente
    Estigarribia
    Kristicic
    Lopez
    Calaio'

    Panchina
    Da costa
    Poulsen
    Berardi
    Soriano
    Izco
    Antonio
    Moscardelli

    Cat
    Andujar
    Zambrotta
    Spolli
    Legrottaglie
    Capuano
    Galloppa
    Biaggianti
    Ledesma
    Keko
    Suazo
    Llama

    Pogatetz
    Cesar
    Ricchiuti
    Lanzafame
    Catellani
    Bergessio
    Attached Image
    Immagine

     
    Top
    .
  15. DISTRUGGITON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Super Samp!!! 4-2 il risultato finale con una samp che ha surclassato il catania con 4 gol inutili le fatiche di Suazo che mette a segno 2 gol tra cui uno in rovesciata e uno in rigore. Calaio' segna con un tiro raso terra nell'angolino basso a destra dove il portiere è ormai spiazzato, Lopez gol con tiro alto la traversa che respinge dentro,Kristicic fà un gol facile facile supera il portiere e insacca inoltre migliore in campo per l'assist offerto a Juan Antonio che non deve far altro che insaccarla ed ecco il 4' sigillo.
    Il mister commenta: Strepitosa forma dei miei prestazione maiuscola di Kristicic chi sà che in futuro Suazo non sia il nostro 5 attaccante mi piace molto e la doppietta mi ha dato la conferma che è un attaccante su cui contare in ogni partita.
    Kristicic intervistato : sono in ottima forma e voglio dare il meglio di me per mostrare al mister di che pasta sono fatto ! Ultimo commento rilasciato da Mr. Emanuele pensiamo ora a far buon risultato anche domenica prossima contro il bologna affamato di punti .
    Attached Image
    Immagine

     
    Top
    .
57 replies since 12/9/2012, 11:25   708 views
  Share  
.