Risoluzione crash prima di una partita e nei calci d'angolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milanist@97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho risolto il problema!!!!! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
     
    Top
    .
  2. Leonida92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    come hai fatto??
     
    Top
    .
  3. milanist@97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io volevo giocare più di tre minuti e ho installato questo programma www.moddingway.com/file/27535.html.
    poi mi è capitato un calcio d'angolo e il gioco non ha crashato. ps: avevo anche messo i comandi personalizzati sulla tastiera
     
    Top
    .
  4. Leonida92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok..ora provo anche io non avevo molta fiducia..però vediamo..
     
    Top
    .
  5. milanist@97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io oramai mi ero rassegnato ma alla fine c'è lo fatta :)

    allora???
     
    Top
    .
  6. Leonida92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente..ma io ripeto che c'è solo qualche piccolo scatto alla fine gioco bene..però se poteva essere totalmente fluido era top.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    grazie Valerio :)
     
    Top
    .
  8. andry01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho risolto il problema crash durante i calci d'angolo e punizioni mettendo risoluzione 1360x768,qualita rending media,msaa 2x,limita a 60 fps e mettendo la spunta su attendi sincronizzazione verticale e disattiva il tema windows aero ditemi a voi va cosi. :ciao:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    in pratica su alcuni pc il crash è dovuto al pc stesso che non ce la fà..
     
    Top
    .
  10. Leonida92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ieri ho usata un ottima anche se sconsigliata utility (tuneup) purtroppo gia mi è scaduta e non sono riuscito a cra*****..Comunque questa utility mi permetteva di alleggerire il mio PC e ad esempio mettendo la modalita "turbo" di concentrare tutta la potenza del pc sul gioco lasciando da parte l'aspetto del pc ad esempio non c'era piu il tema areo e altre cose... devo dire che mi è andato molto ma molto bene il gioco, ma comunque anche adesso mi sembra che rispetto all'inizio il gioco va piu fluido..
     
    Top
    .
  11. Cella_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi aiutatemi per piacere! Ieri ho istallato Fifa l'ho fatto partire ed andava perfettamente... Ho deciso così di intraprendere una modalità carriera.. arrivo a fare la prima partita (amichevole).. Niente, crash. Allora provo a fare una partita normale, un amichevole così nel menù iniziale.. niente Crash anche lì.. In pratica ho il gioco letteralmente inagibile...

    Tengo a precisare che ho letto altri topic/post e quindi ho :

    -cambiato l'aspectratio a 1
    -eseguito come amministratore l'applicazione
    -aggiornato la direct x

    Come scheda video ho la Nvidia Geforce GT 320....

    Il bello è che oggi ho provato a fare una partita poco fa e stranamente (senza aver collegato il joypad dell'Xbox con filo al pc) mi ha funzionato, però si vedeva malissimo! Tutto con le righe fra lo schermo. Tengo a precisare che ho fatto questo uscendo ed entrando nel gioco con ALT+TAB.. quindi una volta arrivato al 30' ho deciso di uscire.. e mi ha crashato ancora. Non so cosa potrebbe essere, è alquanto strano e non riesco a risolvere.. spero mi diate una mano almeno voi :(

    Grazie mille a tutti!

    P.s: Ho un HP Pavillion Dv7
     
    Top
    .
  12. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sto diventando matto..fino all altro giorno tutto ok con fifa 13 poi da ieri qnd vado a cambiare tiratore di punizione o calcio d'angolo il gioco mi va in crash. Questo non succede tutte le volte che cerco di cambiare tiratore ma diciamo "quando vuole lui" sono l'unico ad avere questo problema?vi prego rispondetemi
     
    Top
    .
  13. LOOOL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho aggiornato la scheda video e crasha ancora! :inca:
     
    Top
    .
57 replies since 12/9/2012, 12:25   5414 views
  Share  
.