Logo TIM a bordo campo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex_d_1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragà, dopo vari sbattimenti son riuscito ad inserire i loghi TIM, affianco alle porte, il problema è che a seconda dell'inquadratura, le stesse appaiono o scompaiono. Io da solo non ce la posso fare, sia per il tempo a disposizione, sia per le conoscenze nel 3d editing, pur essendo un programmatore.. se qualcuno ha voglia di aiutarmi.. si faccia avanti

    Di seguito 2 screenshot, dell'Olimpico di Roma, dove si può notare l'errore di visualizzazione



     
    Top
    .
  2. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero un bel lavoro :o: ma i loghi tim sono applicati sul terreno o sono un modello 3d?
     
    Top
    .
  3. alex_d_1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 13/9/2012, 16:23) 
    Davvero un bel lavoro :o: ma i loghi tim sono applicati sul terreno o sono un modello 3d?

    Purtroppo su un modello 3d che ho importato dal Da Luz attraverso SW12.
     
    Top
    .
  4. Peppe.Zizou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendo, qlcn se puo aiutarlo prendendo cm modello di riferimento il DA LUZ Creato da brother workshop


    CITAZIONE
    Purtroppo su un modello 3d che ho importato dal Da Luz attraverso SW12.

    Allora vuoi dire che anche il da luz è fatto in qst modo? se è cosi fa nnt basta che si evdono qnd giochi se nn si vedono in alcuni tipi di replay fa nnt
     
    Top
    .
  5. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, forse ho capito perchè: il modello 3d non è "appiccicato" per terra, è sollevato con un'angolazione di circa 30 gradi ed è piatto, quindi da certe angolazioni non si vede, da quello che ho potuto capire dagli screen... lo strano però è che sul Da Luz originale si vede D:
     
    Top
    .
  6. alex_d_1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 13/9/2012, 16:52) 
    ah, forse ho capito perchè: il modello 3d non è "appiccicato" per terra, è sollevato con un'angolazione di circa 30 gradi ed è piatto, quindi da certe angolazioni non si vede, da quello che ho potuto capire dagli screen... lo strano però è che sul Da Luz originale si vede D:

    No no, è appiccicato e come per terra.. davvero non riesco a capire.. purtroppo in Italia è difficile che qualcuno si interessi all'edit degli Stadi.. Sui siti stranieri ho trovato molto, ma è di difficile comprensione
     
    Top
    .
  7. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dici su soccergaming? Ti posso aiutare io con la traduzione ;)
     
    Top
    .
  8. SieL-23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella idea! aspetto i link!
     
    Top
    .
7 replies since 13/9/2012, 14:58   782 views
  Share  
.