Milan-Atalanta

Serie A, 3° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89® @ 16/9/2012, 11:02) 
    Stagione 2010-2011

    Milan - Lecce 4 - 0
    Cesena - Milan 2 - 0
    Milan - Catania 1 - 1

    Stagione 2011-2012

    Milan - Lazio 2 - 2
    Napoli - Milan 3 - 1
    Milan - Udinese 1 - 1

    Stagione 2012-2013

    Milan - Sampdoria 0 - 1
    Bologna - Milan 1 - 3
    Milan - Atalanta 0 - 1


    :sisi: un punto in meno rispetto alle prime tre partite degli scorsi campionati, siamo da retrocessione.
    Prima di sparare a zero e cadere nel ridicolo, io dico solamente che l'unica cosa che manca al Milan e la mentalità quest'anno, abbiamo giocatori che possono fare bene, gol come quello di ieri o come la prima giornata li abbiamo sempre presi anche con Thiago Silva, sconfitte in questo modo le abbiamo sempre subite anche con Ibrahimovic quindi è inutile lagnarsi a pensare a chi non c'è più.
    Ormai si è voltata pagina chi non c'è non c'è e basta è inutile parlare coi se o coi ma. Quest'anno sarà dura, nessuna squadra ha fatto meglio dopo la fine di un ciclo e Juve e Inter lo dimostrano.
    Magari non vinceremo niente, però non mi sembra che l'anno scorso con Ibra e Thiago abbiamo vinto tutto (forse ricordo male io) e mi sembra di ricordare anche partite più brutte del Milan di quella di ieri con Ibra e Thiago (Juve, Arsenal, Fiorentina, però forse ricordo male io). Quindi lasciamo ad Allegri il tempo per creare da zero una squadra (cosa che ha già fatto l'anno dello scudetto) e finiamola con questi luoghi comuni e maldicenze gratuite, le cazzate mediatiche come dice la parola stella lasciamo a chi viene pagato per buttare cacca sulle società.
    Per la cronaca il Real Madrid dopo 4 giornate ha solo 4 punti ed è a meno 8 dal Barça, quest'anno secondo me non si qualifica nemmeno all'Europa League ma dai :shifty:

    Hai ragione però una cosa mi preoccupa a me di Allegri, che non riesce piu a fare i cambi allegri come ieri Bojan è entrato troppo tardi, e poi fa entrare Constant, io solo di questo ho paura
     
    Top
    .
53 replies since 14/9/2012, 13:58   471 views
  Share  
.