Milan-Atalanta

Serie A, 3° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 16/9/2012, 13:20) 
    fampei, tu parli di ciclo vincente, ma perchè quello dell'inter è durato 5 anni, quello della juve anche di più (anche se c'è molto da dire sulla juve, eh eh), e il nostro una stagione?? Perchè la nostra società è diventata sempre più una barzelletta, prendendo i connotati del signor Berlusconi! Non puoi vendere Ibra e Thiago (si io parlo delle partenze, non è un discorso da sottovalutare), e poi cercare qua e la i sostituti e presentarti con Pazzini e Acerbi (il difensore più scarso che abbia mai visto al Milan, questo va bene per il Chievo, non per noi)... Che poi perchè venderli in coppia? Non l'ho ancora capito... Comunque prima di vendere il 70% della forza del Milan DEVI avere dei sostituti! Non dico già comprati ma almeno degli accordi ben precisi! Il PSG non sarebbe scappato, non capisco tutta la fretta nello sbolognarli! Inoltre andavano venduti uno alla volta, così è sembrato un prendi 2 paghi 1! Questo dimostra quanto ormai facciamo ridere! Finchè quel nano non se ne va cadremo sempre più in basso!

    Mai parlato di ciclo vincente (queste cose le lascio ai giornali) io parlo del presente, di quello che può succedere nell'immediato, le somme si tirano alla fine non alla terza giornata di campionato (la differenza tra me e i giornalisti è proprio questa, loro cercano scoop io guardo solo il rendimento del Milan).
    Come ho già detto con una mentalità diversa da quella che stiamo avendo in queste ultime partite si potrebbe fare bene, attenzione però, per fare bene io intendo vedere un buon calcio, non lasciare punti come si sta facendo, non intendo vincere il campionato o la champions.
    Ormai è inutile parlare delle cessioni e degli acquisti, la squadra è questa, ci piaccia a no, io reputo Allegri un buon allenatore e credo che quanto prima troveremo un nuovo gioco che ci tornerà utile, per giocare bene ogni partita, che si vinca o no.
     
    Top
    .
53 replies since 14/9/2012, 13:58   471 views
  Share  
.