Milan-Atalanta

Serie A, 3° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sulla base di cosa reputi allegri un buon allenatore? quello che abbiamo vinto lo abbiamo vinto solo per il rendimento di ibrahimovich e per la mossa, questa sì gliela concedo, azzeccatissima di mettere boateng trequartista nel 2010... ma adesso senza ibra sono tre partite che io vedo il milan giocare a casaccio... senza ibra nocerino non si inserisce, robinho non ha spazi, elsha idem, i centrocampisti non sanno a chi darla e così via... allegri non è un buon allenatore, IMHO

    kavix se questo periodo lo hai reputato un periodo vincente buon per te, io decisamente no... l'inter ha vinto 5 scudetti di fila, conclusi con la champions, quello è un ciclo vincente... non uno scudetto nel 2003, una champions nel 2007 e uno scudetto nel 2010, con in mezzo il nulla... ripeto non conto le supercoppe o la coppa italia o le semifinali di champions, nel 2005/2006 io ricordo solo che il barcellona ha vinto e ha dato via al ciclo della squadra più forte di sempre, non certo il milan in semifinale...
     
    Top
    .
53 replies since 14/9/2012, 13:58   471 views
  Share  
.