Milan-Atalanta

Serie A, 3° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 16/9/2012, 15:39) 
    ma sulla base di cosa reputi allegri un buon allenatore? quello che abbiamo vinto lo abbiamo vinto solo per il rendimento di ibrahimovich e per la mossa, questa sì gliela concedo, azzeccatissima di mettere boateng trequartista nel 2010... ma adesso senza ibra sono tre partite che io vedo il milan giocare a casaccio... senza ibra nocerino non si inserisce, robinho non ha spazi, elsha idem, i centrocampisti non sanno a chi darla e così via... allegri non è un buon allenatore, IMHO

    Tikkio se la squadra non gira in queste partite Allegri non centra niente! Sono loro bloccati mentalmente. Lo scudetto l'abbiamo vinto grazie solo ad Ibra?! Ma non diciamo fesserie, ha contribuito ma nelle partite fondamentali dove lui non c'era per squalifiche varie chi l'ha fatta girare la squadra?! Ibra dalla tribuna?
    Secondo me l'unico impedimento di Allegri sono i moduli che il Presidente gli fissa e la pressione che gli mette Galliani col suo pessimo mercato, se Allegri potesse fare liberamente le sue scelte stai sicuro che la situazione sarebbe diversa. Il limiti del Milan sono stati i moduli di cazzo che Berlusco voleva, quando è arrivato Allegri e ha cambiato il modulo allora si che si sono visti i risultati.
    La stessa cosa deve avvenire quest'anno, con questi giocatori non si può giocare con lo schema di quando c'era Ibra e questo Allegri lo sa, sono sicuro si cambierà modulo quanto prima. E poi non ho capito, se Allegri è cazzone, chi sarebbe questo grande allenatore che tutti acclamano?!
     
    Top
    .
53 replies since 14/9/2012, 13:58   471 views
  Share  
.