Milan-Atalanta

Serie A, 3° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orlando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordate che il Milan non ha ancora perso fuori casa xD A parte scherzi, il Milan deve passare dov'è passata anche l'Inter e mi sa che non sarà solo quest'anno cosi... E non voglio gufare!
     
    Top
    .
  2. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ok non è colpa di Allegri ma quando ha detto che Tassotti ha chiamato Allegri per il cambio mi so messo le mani nei capelli.
    E anche vero che nel calcio ci vuole anche un po di fortuna, noi stanno facciamo come la Juve 2 anni fa e l'inter l'anno scorso :sisi:
     
    Top
    .
  3. .Manu™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continuo a ripetere quello che dicevo tempo fa,questa squadra fa cagare,e con loro ci metto pure quel furbo di Allegri,che ha avuto il coraggio di sostituire l'unico che correva (Stephan) e lasciare in campo quello sbruffone di Boateng,inoltre sotto di un gol non inserisce la terza punta,no inserisce Constant,sicuramente utile alla causa :sisi:
    Altro che terzo posto,puntiamo se va bene ai preliminari di Europa League....Vergogna!
     
    Top
    .
  4. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Milan a tratti scandaloso. Manca un finalizzatore, Abbiati in porta non da sicurezza ad un reparto già scandaloso, allenatore incompetente e zero idee di gioco. Mi fa piacere che ci sia ancora ottimismo di gente che crede che questa squadra possa arrivare in Europa League, di questo passa arrivare a metà classifica sarebbe già un miracolo, visto anche il livello non certamente altissimo delle squadre incontrate finora. Scandalosi i cambi di ieri, sotto di un gol l'inserimento di Costant è ridicolo, se poi si pensa che ad uscire sia stato Emanuelson, forse tra i migliori di ieri, il cambio risulta addirittura deleterio. Togliere El Shaarawy ieri è stato altrettanto scandaloso, considerando le pessime condizioni di Pazzini che ieri avrà toccato il suo primo pallone buono intorno al 20-25 minuto. Acerbi scandaloso, Antonini e Abate non ne hanno azzeccata una e Boateng troppo superficiale e privo di quel carattere peculiare dei grandi campioni. Se proprio devo salvare qualcuno do un 6 ad El Shaarawy ed Emanuelson ma nulla di più. Ambrosini non può giocare a questi livelli, penosa la gazzetta che gli da un 6 per aver fatto un tiro in porta (pure piuttosto centrale) dopo aver sbagliato il 70% dei passaggi.
     
    Top
    .
  5. ¿NeymaRRR?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Milan non girerà mai senza un regista o senza uno come Ibra, lo dico da una vita e continuerò a ripeterlo sempre, una squadra senza idee non è una squadra, i giocatori sembravano muoversi a casaccio, anche impegnandosi, e non sapevano cosa fare. Una squadra non può girare con un rubapalloni che butta palloni avanti, che tattica è? Può funzionare se si ha uno come Ibra là davanti che è una sorta di regista d'attacco, ma con Pazzini, Robinho ed El Shaarawy serve uno che detti i tempi, e il Milan questo non ce l'ha e non può trovarlo nemmeno in Montolivo se ritorna. Milanisti, ve lo dico a malincuore, ma essendo realisti, avrete già capito che un 6 posto sarebbe davvero un miracolo se si continua a giocare così. Spero perlomeno che passiate il girone in Champions, altrimenti so cavoli amari.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ma poi piu' che altro.. volete mettere thiago silva e ibra con acerbi e pazzini?
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il milan parte sempre male.. che c'è da stupirsi.. il problema è che non c'è più Ibra a risolvere :)
     
    Top
    .
  8. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stagione 2010-2011

    Milan - Lecce 4 - 0
    Cesena - Milan 2 - 0
    Milan - Catania 1 - 1

    Stagione 2011-2012

    Milan - Lazio 2 - 2
    Napoli - Milan 3 - 1
    Milan - Udinese 1 - 1

    Stagione 2012-2013

    Milan - Sampdoria 0 - 1
    Bologna - Milan 1 - 3
    Milan - Atalanta 0 - 1


    :sisi: un punto in meno rispetto alle prime tre partite degli scorsi campionati, siamo da retrocessione.
    Prima di sparare a zero e cadere nel ridicolo, io dico solamente che l'unica cosa che manca al Milan e la mentalità quest'anno, abbiamo giocatori che possono fare bene, gol come quello di ieri o come la prima giornata li abbiamo sempre presi anche con Thiago Silva, sconfitte in questo modo le abbiamo sempre subite anche con Ibrahimovic quindi è inutile lagnarsi a pensare a chi non c'è più.
    Ormai si è voltata pagina chi non c'è non c'è e basta è inutile parlare coi se o coi ma. Quest'anno sarà dura, nessuna squadra ha fatto meglio dopo la fine di un ciclo e Juve e Inter lo dimostrano.
    Magari non vinceremo niente, però non mi sembra che l'anno scorso con Ibra e Thiago abbiamo vinto tutto (forse ricordo male io) e mi sembra di ricordare anche partite più brutte del Milan di quella di ieri con Ibra e Thiago (Juve, Arsenal, Fiorentina, però forse ricordo male io). Quindi lasciamo ad Allegri il tempo per creare da zero una squadra (cosa che ha già fatto l'anno dello scudetto) e finiamola con questi luoghi comuni e maldicenze gratuite, le cazzate mediatiche come dice la parola stella lasciamo a chi viene pagato per buttare cacca sulle società.
    Per la cronaca il Real Madrid dopo 4 giornate ha solo 4 punti ed è a meno 8 dal Barça, quest'anno secondo me non si qualifica nemmeno all'Europa League ma dai :shifty:
     
    Top
    .
  9. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89® @ 16/9/2012, 11:02) 
    Stagione 2010-2011

    Milan - Lecce 4 - 0
    Cesena - Milan 2 - 0
    Milan - Catania 1 - 1

    Stagione 2011-2012

    Milan - Lazio 2 - 2
    Napoli - Milan 3 - 1
    Milan - Udinese 1 - 1

    Stagione 2012-2013

    Milan - Sampdoria 0 - 1
    Bologna - Milan 1 - 3
    Milan - Atalanta 0 - 1


    :sisi: un punto in meno rispetto alle prime tre partite degli scorsi campionati, siamo da retrocessione.
    Prima di sparare a zero e cadere nel ridicolo, io dico solamente che l'unica cosa che manca al Milan e la mentalità quest'anno, abbiamo giocatori che possono fare bene, gol come quello di ieri o come la prima giornata li abbiamo sempre presi anche con Thiago Silva, sconfitte in questo modo le abbiamo sempre subite anche con Ibrahimovic quindi è inutile lagnarsi a pensare a chi non c'è più.
    Ormai si è voltata pagina chi non c'è non c'è e basta è inutile parlare coi se o coi ma. Quest'anno sarà dura, nessuna squadra ha fatto meglio dopo la fine di un ciclo e Juve e Inter lo dimostrano.
    Magari non vinceremo niente, però non mi sembra che l'anno scorso con Ibra e Thiago abbiamo vinto tutto (forse ricordo male io) e mi sembra di ricordare anche partite più brutte del Milan di quella di ieri con Ibra e Thiago (Juve, Arsenal, Fiorentina, però forse ricordo male io). Quindi lasciamo ad Allegri il tempo per creare da zero una squadra (cosa che ha già fatto l'anno dello scudetto) e finiamola con questi luoghi comuni e maldicenze gratuite, le cazzate mediatiche come dice la parola stella lasciamo a chi viene pagato per buttare cacca sulle società.
    Per la cronaca il Real Madrid dopo 4 giornate ha solo 4 punti ed è a meno 8 dal Barça, quest'anno secondo me non si qualifica nemmeno all'Europa League ma dai :shifty:

    Hai ragione però una cosa mi preoccupa a me di Allegri, che non riesce piu a fare i cambi allegri come ieri Bojan è entrato troppo tardi, e poi fa entrare Constant, io solo di questo ho paura
     
    Top
    .
  10. ~BimBa_DolCe93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo quest'anno la squadra non c'è, il Milan non è competitivo, acqusti non ne sono stati fatti e giocatori importanti come Thiagone ed Ibra sono stati ceduti. Non do la colpa al 100% ad Allegri, ma al 70 % in quanto non è stato in grado di fare dei cambi "logici". Quoto Kavix_94, che cambio è stato Costant al posto di Emanuelson? Era stanco Emanuelson però proponeva palloni.
     
    Top
    .
  11. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kavix quando hai determinati giocatori in panchina non è mai facile scegliere chi far entrare, non c'è uno in grado di fare la differenza, tutti devono ancora acquisire la mentalità vincente che ci serve per vincere le partite.
    Io ieri al 40% ho visto un gioco buono, improduttivo, perchè non abbiamo la cattiveria che Ibra da solo dava ad un intero reparto, ma non completamente da buttare.
    Secondo se si riesce a dare a questa squadra una giusta mentalità si può fare qualcosa, certo non si vince la Champions o il campionato, però almeno diciamo la nostra e non regaliamo punti a destra e sinistra.
    Comunque penso che dalla partita in Champions il modulo cambierà, credo che Allegri abbia capito che questa formazione andava bene quando c'era Ibra, deve avere il coraggio di cambiare e soprattutto non preoccuparsi di quello che dice il tigna di Galliani e il "povero" Berlusconi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¿NeymaRRR? @ 16/9/2012, 09:49) 
    Il Milan non girerà mai senza un regista o senza uno come Ibra, lo dico da una vita e continuerò a ripeterlo sempre, una squadra senza idee non è una squadra, i giocatori sembravano muoversi a casaccio, anche impegnandosi, e non sapevano cosa fare. Una squadra non può girare con un rubapalloni che butta palloni avanti, che tattica è? Può funzionare se si ha uno come Ibra là davanti che è una sorta di regista d'attacco, ma con Pazzini, Robinho ed El Shaarawy serve uno che detti i tempi, e il Milan questo non ce l'ha e non può trovarlo nemmeno in Montolivo se ritorna. Milanisti, ve lo dico a malincuore, ma essendo realisti, avrete già capito che un 6 posto sarebbe davvero un miracolo se si continua a giocare così. Spero perlomeno che passiate il girone in Champions, altrimenti so cavoli amari.

    giusto perchè è stato un suicidio togliersi Pirlo (manco dandolo all'estero ma ad una diretta avversaria) e mandare via Ibra e Silva.. però non credo che il problema siano le idee, il problema è che una volta andato via Ibra si deve smettere di far giocare (quindi la colpa è di Allegri) "per l'attaccante" visto che ora l'attaccante non è il "solving problem" di sempre ma Pazzini o lo scassato Pato. Quindi o si cambia gioco o la vedo durissima (come disse Cicciolina )
     
    Top
    .
  13. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La formazione giusta secondo me è il 4-2-3-1, con Bojan e il Faraone messe come ale (El Shaarawy ha fatto 3 goal in under 21 in quella posizione) e De Jong come cc insieme a Noce
     
    Top
    .
  14. ¿NeymaRRR?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 16/9/2012, 11:21) 
    giusto perchè è stato un suicidio togliersi Pirlo (manco dandolo all'estero ma ad una diretta avversaria) e mandare via Ibra e Silva.. però non credo che il problema siano le idee, il problema è che una volta andato via Ibra si deve smettere di far giocare (quindi la colpa è di Allegri) "per l'attaccante" visto che ora l'attaccante non è il "solving problem" di sempre ma Pazzini o lo scassato Pato. Quindi o si cambia gioco o la vedo durissima (come disse Cicciolina )

    :D
     
    Top
    .
  15. Stifmeister©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi la colpa non è tutta di Allegri....
    Dove puoi pensare di arrivare con un centrocampo di falegnami?
    Non c'è un regista, non c'è una cavolo di difesa!
    Acerbi col 13 è blasfemia pura!
    Dovete solo sperare nel rientro di Pato visto che Boateng ormai si crede di essere il Padreterno
     
    Top
    .
53 replies since 14/9/2012, 13:58   471 views
  Share  
.