Milan-Anderlecht

1° Giornata fase a gironi Champions League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Martedi 18 Agosto ore 20:45
    Stadio San Siro


    cl%2520MILAN-ANDERLECHT

     
    Top
    .
  2. Orlando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da tifoso sportivo tiferò Milan. Del resto le vittorie in Champions sono un toccasana per il ranking!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Credo che vedremo il Milan di questa Domenica...credo vinceremo per un colpo di culo se ci va bene.
     
    Top
    .
  4. Orlando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se il Milan vince, ci sono buone probabilità che vinca con un risultato basso e non voglio fare la parte del gufo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Orlando @ 17/9/2012, 20:52) 
    Se il Milan vince, ci sono buone probabilità che vinca con un risultato basso e non voglio fare la parte del gufo...

    no no hai pienamente ragione,uno devi dire le cose come stanno.
     
    Top
    .
  6. Bizza
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse se il milan retrocedesse in uefa sarebbe meglio per il ranking.. stiamo messi veramente male... tra un pò anche il portogallo
    ci supererà.. a quel punto come funziona? solo 2 posti in europa?
     
    Top
    .
  7. ¿NeymaRRR?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 18/9/2012, 12:33) 
    forse se il milan retrocedesse in uefa sarebbe meglio per il ranking.. stiamo messi veramente male... tra un pò anche il portogallo
    ci supererà.. a quel punto come funziona? solo 2 posti in europa?

    Nono, i posti in Europa resterebbero gli stessi. Praticamente non cambierebbe nulla, ma la Serie A non sarebbe più tra i top campionati (che vengono considerati i top 4 d'Europa) ma sarebbe in un campionato di seconda fascia diciamo, e avrebbe meno fascino per i top player... Comunque, preferirei vedere il Milan in Europa League piuttosto che vederlo uscire agli ottavi di Champions sicuramente...
     
    Top
    .
  8. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La vedo davvero dura questa sera, dopo le prestazioni con la Sampdoria e l'Atalanta ho paura di veder buttata al vento un altra partita, speriamo che almeno la musichetta della Champions rinvigorisca un pò l'ambiente, mentalmente quest'anno siamo messi male peggio che con la rosa. Però vada come deva andare, si è tifosi nel bene e nel male :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    stasera potrebbe saltare allegri...
     
    Top
    .
  10. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 18/9/2012, 18:59) 
    stasera potrebbe saltare allegri...

    Se esce fuori una partita stile Atalanta oltre che Allegri potrebbe saltare qualcosa anche a me :D
    in questi giorni mi sto limitando e sopportando tutto in attesa di qualche segnale positivo, reputo questa partita di Champions e la partita contro l'Udinese fondamentali per dare una svolta (se ci sarà) al proseguo della stagione.
     
    Top
    .
  11. ¿NeymaRRR?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 18/9/2012, 18:59) 
    stasera potrebbe saltare allegri...

    Sperando che i sostituti siano decisamente superiori a lui e all'altezza del Milan...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 18/9/2012, 18:59) 
    stasera potrebbe saltare allegri...

    no stasera no ma se ancora continuerà a fare male per altre 2-3 partite,si.
     
    Top
    .
  13. Orlando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie che non mi consideri un gufo! A mio avviso il problema più grande, quindi non l'unico, è l'umiltà, perchè se ci fossero giocatori più umili, forse questa partita la sentirebbero, ma sono sicuro che loro se ne strafregheranno, come per dire: "Tanto è una squadretta belga".
    Sono sicuro che devono essere più i milanisti a temere i belgi anzichè il contrario!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Orlando @ 18/9/2012, 20:13) 
    Grazie che non mi consideri un gufo! A mio avviso il problema più grande, quindi non l'unico, è l'umiltà, perchè se ci fossero giocatori più umili, forse questa partita la sentirebbero, ma sono sicuro che loro se ne strafregheranno, come per dire: "Tanto è una squadretta belga".
    Sono sicuro che devono essere più i milanisti a temere i belgi anzichè il contrario!

    Piu che umiltà io vedo che manca grinta nel campo,l'unico che la dimostra un po è Boateng ma è solo.Secondo me si deve cambiare modulo e stile di gioco perchè non puoi pretendere che Pazzini ti faccia il gioco di Ibra,si dovrebbe passare o un 4-3-3 o un 3-5-2
     
    Top
    .
  15. Orlando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E, parlando di Boateng, ritorniamo al mio discorso: avrà quanta grinta vuoi, ma ha una buona dose di umiltà?
     
    Top
    .
73 replies since 17/9/2012, 19:35   589 views
  Share  
.