Milan-Anderlecht

1° Giornata fase a gironi Champions League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kratos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando @ 18/9/2012, 20:38) 
    E, parlando di Boateng, ritorniamo al mio discorso: avrà quanta grinta vuoi, ma ha una buona dose di umiltà?

    Boateng s'è troppo montato la testa!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Orlando @ 18/9/2012, 20:38) 
    E, parlando di Boateng, ritorniamo al mio discorso: avrà quanta grinta vuoi, ma ha una buona dose di umiltà?

    si,ma se gioca come ha giocato contro il Bologna (quando mette da parte la vanità) è un mostro.
     
    Top
    .
  3. Orlando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo il calcio non deve esser fatto con i se ed i ma, bensi con certezze! Se gioca come a Bologna è un mostro, se gioca come con l'Atalanta...
     
    Top
    .
  4. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da tifoso italiano non posso che tifare milan questa sera, ma per il resto spero di perderne un bel po' e tutte in fila, almeno quella sega di acciuga se ne va e a gennaio si fa quello che si doveva fare in estate... ma ovviamente siamo il milan e il pelato dirà che allegri non si tocca e a gennaio prenderemo qualche giocatore da chievo, genoa, catania o qualche scarto di qualche squadra (vedi bojan o muntari) o meglio ancora qualche bello svincolato di 30 anni... dove andremo a finire =(

    P.S.: primo tempo di una noia mortale, l'anderlecht che fa possesso contro di noi è un'eresia.. anzi è normale, sarebbe stato eresia qualche anno fa...
     
    Top
    .
  5. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boateng è solo un montato! I tacchi li vada a fare da qualche altra parte! Che buffone, non sa nemmeno fare uno stop!
     
    Top
    .
  6. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco di chi è la colpa se Boateng gioca così da fighetta! Di Sacchi! Nello spot dice chiaramente "datemi la grinta di Boateng"! L'ha presa lui! A sto punto fossi Borini inizierei a preoccuparmi (il cuore di Borini)... Mannaggia al pelato!
     
    Top
    .
  7. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evviva! Allegri ha tolto Boateng! Qualcosa sta cambiando :D
     
    Top
    .
  8. 22KaKà22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fuori Boateng, dentro Il FARAONE!
     
    Top
    .
  9. tikkio90vr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio il milan che fa 2 cross dalle fasce e crea 2 belle occasioni... Che si sia svegliato allegri e si sia accorto che davanti c'è Pazzini e non più Ibra? O_O
    Abbiamo una squadra sempliciotta e dobbiamo giocare semplice, con il modulo più basilare del calcio, palle in fascia e buttarla dentro... Almeno Pazzini in quello è bravo...

    _________________________________________________________________________________

    78esimo, MILAN - anderlecht, SAN SIRO, punteggio 0-0... Allegri toglie Emanuelson e mette Costant...

    ALLEGRI VAI FUORI DAI COGLIONI... E portati quel cesso di costant per piacere...

    Non ho parole, e c'è chi dice che questo è bravo... Ma non lo so io...
     
    Top
    .
  10. 22KaKà22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, forza millllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnn. Se non vinci, Allegri fuori dai Maroni!
     
    Top
    .
  11. VincenzoDigitares
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allegri vai viaaaa!!! Vai ad allenare il Cagliari maledettooooo!!!
     
    Top
    .
  12. 22KaKà22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come si fa! Pareggiare con l'Anderlecht(o come si scrive) perdere con Samp e Atalanta! Via dai Marun!

    Malaga 3-0 Zenit
    Milan 0-0 Anderlecht


    Malaga 3
    Milan 1
    Andarlecht 1
    Zenit 0
     
    Top
    .
  13. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi vedo partite come real madrid manchester city finire 3 a 2 con ribaltoni assurdi... io spero di non passare il turno e arrivare terzi... quelli ci MANGIANO, rischiamo di prenderne 6 o 7...

    che schifo... ma in un certo senso meglio così... spero di perderle TUTTE... devono andare via tutti... mi va bene anche non vincere per anni ma devono andare via TUTTI, berlusconi, allegri, mezza rosa... TUTTI via...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Che schifo ma il problema non è solo Alegri,ma anche la squadra dai! Poi mi dite se Constant,Yepes,traorè e vari sono giocatori da Milan...se continuiamo cosi facciamo la fine del Villareal.
     
    Top
    .
  15. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E io che mi aspettavo tanto da questo Milan... Sono pronto a ricredermi ma in questo momento sono costretto a presentarvi il Milan di Constant, Flamini, Boateng e Antonini.
     
    Top
    .
73 replies since 17/9/2012, 19:35   589 views
  Share  
.