Milan-Anderlecht

1° Giornata fase a gironi Champions League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 22KaKà22
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io VOGLIO gli arabi, almeno vincono 4-1 in Champions (PSG), ti comprano campioni e non pareggiano 0-0 contro una squadra di m****

    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 18/9/2012, 22:40) 
    Che schifo ma il problema non è solo Alegri,ma anche la squadra dai! Poi mi dite se Constant,Yepes,traorè e vari sono giocatori da Milan...se continuiamo cosi facciamo la fine del Villareal.

    Si ma il Villareal ce li aveva i giocatori (Rossi, Nilmar...)
     
    Top
    .
  2. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giocatori come Acerbi detto Hitler, Antonini, Mesbah detto la pippa, Zapata, Costant detto l'Ibrahimovich di colore o Pazzini qualche anno fa non sarebbero nemmeno stati considerati, o per lo meno non come titolari come Pazzini...
     
    Top
    .
  3. 22KaKà22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che palle... pensare che fino a tre/quattro anni fa avevamo Kakà che era uno se non il miglior giocatore al Mondo mi fa incazzare, ora non abbiamo nessuno, sembra che i giocatori stiano in infermeria perchè gli faccia piacere, l'altro anno mi sembra che hanno raggiunto i 50 infortuni in una stagione! INCREDIBILE! Vogliamo una bella rivoluzione!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (22KaKà22 @ 18/9/2012, 22:43) 
    Io VOGLIO gli arabi, almeno vincono 4-1 in Champions (PSG), ti comprano campioni e non pareggiano 0-0 contro una squadra di m****

    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 18/9/2012, 22:40) 
    Che schifo ma il problema non è solo Alegri,ma anche la squadra dai! Poi mi dite se Constant,Yepes,traorè e vari sono giocatori da Milan...se continuiamo cosi facciamo la fine del Villareal.

    Si ma il Villareal ce li aveva i giocatori (Rossi, Nilmar...)

    Mica sono grandi campioni piu o meno sono al livello dei nostri giocatori.

    In questo Milan c'è tutto da cambiare dalla società al giardiniere del campo.
     
    Top
    .
  5. 22KaKà22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto perderemo tutto, diventeremo una squadretta come il Chievo o Bologna, faremo la fine del grande Torino! Da squadra più forte al Mondo (o quasi) alla Serie B! Che schifo!
     
    Top
    .
  6. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la colpa se il Milan gira male e di Boateng quando c'è lui in campo è sempre 0, e la colpa va anche a colui che lo mette in campo fisso dal primo minuto, quando cavolo si decidono di cacciarlo e metterlo in tribuna per un 3-4 partite?
    Poi che cambio è Emanuelson - Constant devi vincere e ti vai a coprire? Ma metti Bojan!!!!!
    Però anche Proto ha parato tutti quei pochi tiri in porta sopratutto a Flamini (lo ha parato con un gluteo)e quello su El Shaarawy
     
    Top
    .
  7. VincenzoDigitares
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi sono mai annoiato e arrabbiato così tanto in una partita... Questo non è il Milan che conosco io...
     
    Top
    .
  8. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè ma io posso vedere che l'unico che crea qualcosa a centrocampo è NOCERINO?? Per carità, bravissimo ragazzo, ma non posso sperare che NOCERINO inventi il passaggio decisivo...
    E la colpa è si della società (ma sti 70 milioni più i mega ingaggi dei senatori che non ci sono più dove ca££o sono finiti?) ma non solo... La colpa è ovviamente in primis del signor Allegri che preferisce avere mediani anzichè gente coi piedi buoni... Lo scambio in rosa di Pirlo/Van Bommel la dice lunga... Lasciamo stare che poi abbiamo vinto lo scudetto anche grazie a lui, che come avversari avevamo delle squadre ancora peggio, e che comunque c'era entusiasmo dopo l'arrivo di Ibra e Binho in una settimana, più Boateng che era esploso... Contro avversari di valore lo scudetto lo abbiamo perso subito ovviamente...

    E poi vedo un certo Nuri Sahin, non certo Xabi Alonso per carità, ma certo meglio di Montolivo per dire il nostro centrocampista migliore, che è IN PRESTITO al Liverpool dal Real... Senza parole... Arrivare a tifare contro la squadra per cui tifo da sempre è dura eh...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Pensate che l'anno scorso a San Siro 0-0 lo avete fatto contro il Barça...

    Comunque secondo me con un buon tecnico potete anche puntare ad un terzo quarto posto e ad una champions più dignitosa... Potete sempre schierare una buona formazione, non tutto è perduto! Quando ritorna Pato poi, se non si infortuna per un pò potreste riguadagnare qualche punto....

    Il problema più grosso è la difesa, poi a centrocampo avete provato Montolivo regista davanti alla difesa ed è andata abbastanza male... Meglio mettere De Jong mediano a sto punto.
     
    Top
    .
  10. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spidey. @ 18/9/2012, 22:57) 
    Pensate che l'anno scorso a San Siro 0-0 lo avete fatto contro il Barça...

    Comunque secondo me con un buon tecnico potete anche puntare ad un terzo quarto posto e ad una champions più dignitosa... Potete sempre schierare una buona formazione, non tutto è perduto! Quando ritorna Pato poi, se non si infortuna per un pò potreste riguadagnare qualche punto....

    Il problema più grosso è la difesa, poi a centrocampo avete provato Montolivo regista davanti alla difesa ed è andata abbastanza male... Meglio mettere De Jong mediano a sto punto.

    La difesa oggi con Mexes mi è piaciuta da molto piu sicurezza con lui in campo quanto meno mette piu grinta e esperienza.
    Spero torni al piu presto possibile il Paperino, e spero che Allegri si sveglia perchè come persona è bravissimo, la maggiorparte delle vole ci mette sempre lui la faccia a differenza di altri allenatori.
    Se proprio bisogna cacciarlo io spero Tassotti primo e uno tra Ringhio, Paolino e Pippo come secondo per dare grinta alla squadra
     
    Top
    .
  11. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono interista, però quando giocano milan e juve mi seguo le telecronache su 7 gold perchè sono troppo divertenti, staserà però a dirvi la verità il povero crudeli mi ha fatto anche pena...
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Ma pensate che con un cambio di allenatore la situazione migliori di molto?
    Il materiale tecnico è quello. Che poi magari Allegri non sia il top sono d'accordo, lo sapete che l'ho sempre reputato un allenatore mediocre.
    Ma chi potreste prendere al suo posto per migliorare le cose?
     
    Top
    .
  13. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 18/9/2012, 23:39) 
    Ma pensate che con un cambio di allenatore la situazione migliori di molto?
    Il materiale tecnico è quello. Che poi magari Allegri non sia il top sono d'accordo, lo sapete che l'ho sempre reputato un allenatore mediocre.
    Ma chi potreste prendere al suo posto per migliorare le cose?

    Infatti, l'unico libero ora come ora è Sannino -_- il problema di questa squadra è la personalità e la mancanza di cattiveria. Sembra dei coglioni (scusate il termine) come si muovono in campo, nemmeno in una partita di calcetto del venerdì c'è una totale mancanza di idee e di gioco.
     
    Top
    .
  14. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 18/9/2012, 23:39) 
    Ma pensate che con un cambio di allenatore la situazione migliori di molto?
    Il materiale tecnico è quello. Che poi magari Allegri non sia il top sono d'accordo, lo sapete che l'ho sempre reputato un allenatore mediocre.
    Ma chi potreste prendere al suo posto per migliorare le cose?

    Si ma almeno come rinforzi a centrocampo non chiederà gente come Palombo (ho sto presentimento che lo vedremo al Milan, non so perchè) o altri medianacci... Chiunque dovesse arrivare intendo...

    Di meglio non ce n'è, non ora almeno, quindi ti dirò mi va bene pure Tassotti... O Gattuso... Con lui in panchina lo voglio vedere a Boateng se si fa ancora la crestina da fighetta e se si fa le fotine su twitter con la Satta... A calci in culo e tutti rasati stile caserma, altro che...
     
    Top
    .
  15. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 18/9/2012, 23:44) 
    CITAZIONE (danilo10 @ 18/9/2012, 23:39) 
    Ma pensate che con un cambio di allenatore la situazione migliori di molto?
    Il materiale tecnico è quello. Che poi magari Allegri non sia il top sono d'accordo, lo sapete che l'ho sempre reputato un allenatore mediocre.
    Ma chi potreste prendere al suo posto per migliorare le cose?

    Si ma almeno come rinforzi a centrocampo non chiederà gente come Palombo (ho sto presentimento che lo vedremo al Milan, non so perchè) o altri medianacci... Chiunque dovesse arrivare intendo...

    Di meglio non ce n'è, non ora almeno, quindi ti dirò mi va bene pure Tassotti... O Gattuso... Con lui in panchina lo voglio vedere a Boateng se si fa ancora la crestina da fighetta e se si fa le fotine su twitter con la Satta... A calci in culo e tutti rasati stile caserma, altro che...

    Oppure stile Barboni come Gattuso
     
    Top
    .
73 replies since 17/9/2012, 19:35   589 views
  Share  
.