PES 13 non va, problema Vram

nvidia gtx 680

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ronaldinho80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, Pes non mi parte e nei settings la Vram non viene rilevata.

    ho visto che alcuni hanno avuto problemi simili al mio gli anni passati con le precedenti edizioni di PES, ma avevano tutti schede integrate intel, mentre io ho una GTX 680, ed è strano, mi dovrebbe girare qualunque cosa. Avete qualche suggerimento?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    pes 2012 o altre versioni partivano ?

    hai provato ad aggiornare i driver della scheda video e degli altri componenti ?
     
    Top
    .
  3. Ronaldinho80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 19/9/2012, 23:51) 
    pes 2012 o altre versioni partivano ?

    hai provato ad aggiornare i driver della scheda video e degli altri componenti ?

    non cel'avevo per PC il 12. Per i driver ho provato sia gli ultimi che i penultimi nvidia, ma nisba.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    quella scheda video dovrebbe avere almeno 2gb di vram... prova ad aggiornare i driver

     
    Top
    .
  5. Ronaldinho80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallors @ 20/9/2012, 00:51) 
    quella scheda video dovrebbe avere almeno 2gb di vram... prova ad aggiornare i driver


    li ho già aggiornati
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,941
    Reputation
    +161

    Status
    Offline
    prova a vedere nel pannello nvidia se magari sono disabilitate delle funzioni... e prova ad aggiornare pure il turbo boost dovresti averlo con quel pc e infine la cosa piu stupida: hai riavviato il computer dopo aver aggiornato i driver se no... prova a farlo...
     
    Top
    .
  7. Ronaldinho80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallors @ 20/9/2012, 01:09) 
    prova a vedere nel pannello nvidia se magari sono disabilitate delle funzioni... e prova ad aggiornare pure il turbo boost dovresti averlo con quel pc e infine la cosa piu stupida: hai riavviato il computer dopo aver aggiornato i driver se no... prova a farlo...

    certo, ho riavviato. Nel pannello nvidia sembra tutto normale, ma quando leggo le informazioni sul sistema spunta fuori ancora memoria video: 0

    sto diventando matto!
     
    Top
    .
  8. giangycrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai provato a disinstallare la scheda video e poi reinstallarla con i driver già aggiornati?

    cmq pure a me da memoria video di sistema 0 ho una gtx 550ti infatti ho un piccolo problema di scatti solo nei replay e nelle entrate di scena...

    cmq il tuo problema non è dato dal fatto che ti da 0 nella memoria video di sistema xke memoria video di sistema 0 MB indica che non è stata sottratta memoria ram di sistema e cioè non hai una scheda video integrata sulla scheda madre che utilizza parte della memoria ram di sistema
     
    Top
    .
  9. Ronaldinho80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    disinstallata la scheda e reinstallata coi driver aggiornati: ancora niente. Mi devo disperare?
     
    Top
    .
  10. giangycrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è molto strano non mi è mai successo,forse è la scheda che ha dei problemi con altri giochi va?
     
    Top
    .
  11. Ronaldinho80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giangycrow @ 20/9/2012, 02:33) 
    è molto strano non mi è mai successo,forse è la scheda che ha dei problemi con altri giochi va?

    Fifa 12, demo di Fifa 13, Battlefield 3, Crysis 2, Dark Souls, Skyrim, demo di F1, funzionano tutti al massimo senza alcuna esitazione.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Sposto in tutto Pc, è più facile che qualche esperto di pc passi di lì piuttosto che da qui
     
    Top
    .
11 replies since 19/9/2012, 22:26   1063 views
  Share  
.