PESFan.it FO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giobbibbo @ 2/10/2012, 01:46) 
    domanda posta DIRETTAMENTE al creatore della Patch: ciao :) sarò sincero, io uso e ho sempre usato la Tikkio patch perchè per me è sempre stata la più completa :) non solo al livello di qualità della patch in sè, ma anche per la continua assistenza che ricevevo in caso di problemi. Ora Tikkio è andato, e devo cambiare patch. Sono molto indeciso tra questa e la vostra diretta concorrente. Tutto sommato le patch sono molto simili (tralasciando i commenti dove elencano errori diversi) quindi vorrei chiedere: caro/i editer garantisci assistenza continua? garantisci l'uscita di una nuova versione per (almeno) ogni rilascio di un DLC Konami? garantite la sistemazione degli errori che noi utenti riscontriamo?
    ringrazio già per le risposte :)

    CITAZIONE (giobbibbo @ 4/10/2012, 17:40) 
    Creatore della PesFan vorrei chiederti un'altra cosa :) intanto non mihai ancora risposto alla domanda di prima (questa è una cosa molto sconfortante perchè fa capire che non siete attivi nel forum a differenza di MOP), passiamo alla domanda: visto che aspetterò il DLC konami e poi metterò una patch a scelta tra MOP, PESfan e TIKKIO (a quanto ho capito stanno continuando il progetto) , momentaneamente non sto inserendo nessuna patch! :) quando uscirà il DLC, voi proporrete la v4, e visto che non ho le versioni precedenti credo che avrò problemi ad inserirla -.- quindi vi chiedo: fornirete, oltre la v4, anke una versione COMPLETA (quindi v1,v2,v3,v4) compatibile con il DLC proprio come faceva Tikkio? :) grazie :)

    Molto semplicemente: sì a tutte le prime domande. Ogni tanto capita qualche periodo nero in cui ho 300 cose da fare e non riesco a rispondere sempre qui (riguardo PES non mi occupo solo di FO..), l'ultimo è finito proprio oggi, e non ne sono previsti altri fino a Natale :D Il FO comunque va sempre avanti, perchè non sono l'unico a lavorarci. Avrai la v5 completa, compatibile, senza dover scaricare le altre versioni.

    CITAZIONE (franciura @ 2/10/2012, 08:03) 
    scusatemi ma la divisa dell'Arsenal non ha le righe nere sulle maniche e sul colletto?io non le vedo!!!

    Purtroppo non si può fare meglio di così con l'editor di PES.

    La v4 dovrebbe uscire Lunedì. Sono stato un po' rallentato dagli impegni personali in questi giorni. Rimedierò in queste notti.
    Contenuto?
    Anzhi, Borussia e Bate Borisov, con statistiche convertite da Football Manager e non inventate! ;)
    NB: anche bundesliga e Serie B avranno i valori dei giocatori convertiti da Football Manager
     
    Top
    .
156 replies since 20/9/2012, 17:47   31756 views
  Share  
.