PESFan.it FO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maradona98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo fare una domanda: Nella prossima versione, sempre se uscirà,verranno aggiunte anche bundesliga e serie b???
     
    Top
    .
  2. Mirabeiz88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma anche voi non avete i trasferimenti fatti? perchè ho trovato tutte le squadre italiane con 0 trasferimenti...tuttoo bene il resto!
     
    Top
    .
  3. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maradona98 @ 23/9/2012, 10:06) 
    Volevo fare una domanda: Nella prossima versione, sempre se uscirà,verranno aggiunte anche bundesliga e serie b???

    La Bundes e la B saranno aggiunte presto, non so dirvi quando precisamente, richiedono un po' di tempo.. ;)

    CITAZIONE (Mirabeiz88 @ 23/9/2012, 19:16) 
    Ma anche voi non avete i trasferimenti fatti? perchè ho trovato tutte le squadre italiane con 0 trasferimenti...tuttoo bene il resto!

    Sì:
    1. Non ci piace fare lavori a metà, e quello sicuramente lo sarebbe
    2. Presto uscirà il DLC
    3. Chi gioca online non li vuole ;)

    CITAZIONE (Wecandoit® @ 21/9/2012, 15:25) 
    grazie per il FO, precisi e puntuali come ogni anno :D

    Grazie a te!
     
    Top
    .
  4. naples4000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve un informazione sperando in un vostro aiuto,ma per installare questa patch c'è bisogno dell aggiornamento di pacchetti dati?oppure funziona anche senza l'aggiornamento?poichè a me(x sfortuna)in questi giorno mi si è rotto il modem e non posso aggiornare i pacchetti dati...aspetto vostre notizie e grazie in anticipo x il vostro aiuto.
     
    Top
    .
  5. gengar22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me,per quanto riguarda la versione 2 mi dice;Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.Scarica i contenuti e aggiorna i dati.Cosa devo fare?.
     
    Top
    .
  6. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naples4000 @ 25/9/2012, 17:20) 
    Salve un informazione sperando in un vostro aiuto,ma per installare questa patch c'è bisogno dell aggiornamento di pacchetti dati?oppure funziona anche senza l'aggiornamento?poichè a me(x sfortuna)in questi giorno mi si è rotto il modem e non posso aggiornare i pacchetti dati...aspetto vostre notizie e grazie in anticipo x il vostro aiuto.

    La v1 funziona senza, la v2 è necessario il DLC.

    CITAZIONE (gengar22 @ 26/9/2012, 12:18) 
    A me,per quanto riguarda la versione 2 mi dice;Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.Scarica i contenuti e aggiorna i dati.Cosa devo fare?.

    Serve il DLC. Da dentro il gioco, vai in informazioni->aggiorna pacchetto dati.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    da quale football managaer avete convertito?
     
    Top
    .
  8. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinotto86 @ 27/9/2012, 11:09) 
    da quale football managaer avete convertito?

    Ancora non abbiamo convertito ;)
     
    Top
    .
  9. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornato il primo post con la v3. I piani sono di rilasciare la v4 in settimana, con Bate Borisov, Borussia Dortmun e al Anzhi, così potete iniziare una champions perfetta. Che ne dite? :)
     
    Top
    .
  10. franciura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami daimpa ma nella v3 ci sono anche la v1 e la v2?quindi bisogna sempre sovrascrivere il tutto ogni volta?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0
    Location
    l'importante è dove si va a finire....

    Status
    Offline
    Grazie mille per la patch.... una domanda: avete intenzione di mettere a disposizione anche gli stadi?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    Siete rapidissimi quest anno! bravi!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    domanda posta DIRETTAMENTE al creatore della Patch: ciao :) sarò sincero, io uso e ho sempre usato la Tikkio patch perchè per me è sempre stata la più completa :) non solo al livello di qualità della patch in sè, ma anche per la continua assistenza che ricevevo in caso di problemi. Ora Tikkio è andato, e devo cambiare patch. Sono molto indeciso tra questa e la vostra diretta concorrente. Tutto sommato le patch sono molto simili (tralasciando i commenti dove elencano errori diversi) quindi vorrei chiedere: caro/i editer garantisci assistenza continua? garantisci l'uscita di una nuova versione per (almeno) ogni rilascio di un DLC Konami? garantite la sistemazione degli errori che noi utenti riscontriamo?
    ringrazio già per le risposte :)
     
    Top
    .
  14. franciura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi ma la divisa dell'Arsenal non ha le righe nere sulle maniche e sul colletto?io non le vedo!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Creatore della PesFan vorrei chiederti un'altra cosa :) intanto non mihai ancora risposto alla domanda di prima (questa è una cosa molto sconfortante perchè fa capire che non siete attivi nel forum a differenza di MOP), passiamo alla domanda: visto che aspetterò il DLC konami e poi metterò una patch a scelta tra MOP, PESfan e TIKKIO (a quanto ho capito stanno continuando il progetto) , momentaneamente non sto inserendo nessuna patch! :) quando uscirà il DLC, voi proporrete la v4, e visto che non ho le versioni precedenti credo che avrò problemi ad inserirla -.- quindi vi chiedo: fornirete, oltre la v4, anke una versione COMPLETA (quindi v1,v2,v3,v4) compatibile con il DLC proprio come faceva Tikkio? :) grazie :)
     
    Top
    .
156 replies since 20/9/2012, 17:47   31755 views
  Share  
.