PESFan.it FO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giobbibbo @ 2/10/2012, 01:46) 
    domanda posta DIRETTAMENTE al creatore della Patch: ciao :) sarò sincero, io uso e ho sempre usato la Tikkio patch perchè per me è sempre stata la più completa :) non solo al livello di qualità della patch in sè, ma anche per la continua assistenza che ricevevo in caso di problemi. Ora Tikkio è andato, e devo cambiare patch. Sono molto indeciso tra questa e la vostra diretta concorrente. Tutto sommato le patch sono molto simili (tralasciando i commenti dove elencano errori diversi) quindi vorrei chiedere: caro/i editer garantisci assistenza continua? garantisci l'uscita di una nuova versione per (almeno) ogni rilascio di un DLC Konami? garantite la sistemazione degli errori che noi utenti riscontriamo?
    ringrazio già per le risposte :)

    CITAZIONE (giobbibbo @ 4/10/2012, 17:40) 
    Creatore della PesFan vorrei chiederti un'altra cosa :) intanto non mihai ancora risposto alla domanda di prima (questa è una cosa molto sconfortante perchè fa capire che non siete attivi nel forum a differenza di MOP), passiamo alla domanda: visto che aspetterò il DLC konami e poi metterò una patch a scelta tra MOP, PESfan e TIKKIO (a quanto ho capito stanno continuando il progetto) , momentaneamente non sto inserendo nessuna patch! :) quando uscirà il DLC, voi proporrete la v4, e visto che non ho le versioni precedenti credo che avrò problemi ad inserirla -.- quindi vi chiedo: fornirete, oltre la v4, anke una versione COMPLETA (quindi v1,v2,v3,v4) compatibile con il DLC proprio come faceva Tikkio? :) grazie :)

    Molto semplicemente: sì a tutte le prime domande. Ogni tanto capita qualche periodo nero in cui ho 300 cose da fare e non riesco a rispondere sempre qui (riguardo PES non mi occupo solo di FO..), l'ultimo è finito proprio oggi, e non ne sono previsti altri fino a Natale :D Il FO comunque va sempre avanti, perchè non sono l'unico a lavorarci. Avrai la v5 completa, compatibile, senza dover scaricare le altre versioni.

    CITAZIONE (franciura @ 2/10/2012, 08:03) 
    scusatemi ma la divisa dell'Arsenal non ha le righe nere sulle maniche e sul colletto?io non le vedo!!!

    Purtroppo non si può fare meglio di così con l'editor di PES.

    La v4 dovrebbe uscire Lunedì. Sono stato un po' rallentato dagli impegni personali in questi giorni. Rimedierò in queste notti.
    Contenuto?
    Anzhi, Borussia e Bate Borisov, con statistiche convertite da Football Manager e non inventate! ;)
    NB: anche bundesliga e Serie B avranno i valori dei giocatori convertiti da Football Manager
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    bisogna instsllare tutte le versioni o basta l'ultima?
     
    Top
    .
  3. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo 88 @ 5/10/2012, 13:17) 
    bisogna instsllare tutte le versioni o basta l'ultima?

    Basta l'ultima ;)
     
    Top
    .
  4. paco fonda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA LA SERIE B?
     
    Top
    .
  5. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paco fonda @ 5/10/2012, 18:16) 
    MA LA SERIE B?

    Arriverà in futuro, con stats convertite da FM :)
     
    Top
    .
  6. paco fonda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a ok....infatti ho letto dopo che ti ho scritto che dovevi finire ancora...l'unica cosa e che volevo chiedere,ma farai e modificherai anche gli stadi?
     
    Top
    .
  7. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paco fonda @ 5/10/2012, 23:26) 
    a ok....infatti ho letto dopo che ti ho scritto che dovevi finire ancora...l'unica cosa e che volevo chiedere,ma farai e modificherai anche gli stadi?

    Faremo gli stadi di tutta la serie A, e negli slots che avanzeranno quelli delle big europee
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    credo proprio che mi stia innamorando di questa Patch *.* aspetto prima il dlc konami e poi vi scarico (nel senso buono XD)
     
    Top
    .
  9. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giobbibbo @ 6/10/2012, 15:56) 
    credo proprio che mi stia innamorando di questa Patch *.* aspetto prima il dlc konami e poi vi scarico (nel senso buono XD)

    Ci facci sapere! :D
     
    Top
    .
  10. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento riguardo la v4 del nostro FO per PS3. Ore 05:18: inserite nel gioco le statistiche di tutti i giocatori di Borussia Dortmund, Bate Borisov e Anzhi, convertite da Football Manager (grazie anche ad Em1x96, jappyjoker e paul). Cosa manca: numeri, divise e formazioni per le tre squadre, loghi per tutta la bundesliga. Invece, sto valutando se inserire già in questa versione i volti dei giocatori per queste tre squadre, anzichè in quella che uscirà nel week-end per sistemare le modifiche apportate dal DLC ufficiale. Alle divise penserà Vixon in mattinata. Io mi sveglio tra 3 ore, e torno a casa verso le 18. Quando lo rilasceremo? Dipende. Se facciamo i volti è impossibile che esca in serata. Altrimenti, ci sono diverse possibilità. Il fatto è che per il momento si tratterebbe comunque di volti non proprio perfetti, in quanto fare i volti di oltre 60 giocatori perfetti è una cosa umanamente impossibile in tempi brevi. A perfezionare il maggior numero possibile di volti ci penseremo in futuro, una volta rilasciata la versione con la Bundesliga completa. Ora però è meglio che vado a dormire. Domani quando torno a casa, sperando di essere un po' più lucido di ora, deciderò il da farsi. In ogni caso, sappiate che come sempre ce la metteremo tutta per rilasciare il prima possibile una versione il più completa e curata possibile. Buona notte, o meglio, buona mattinata
     
    Top
    .
  11. pando7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, volevo sapere una cosa: prima avevo MOP e inserendo il FO con la serie B si sono cancellati i loghi delle squadre portoghesi e alcune della bundes, probabilmente per far spazio ai loghi delle squadre di serie B. Volevo sapere se, quando aggiungerete anche voi la serie B succederà la stessa cosa oppure riuscirete a risolvere il problema.
    PS: Ho sempre pensato che la serie B non interessi a tutti, anche perché viene scaricata molto anche dall'estero e non penso che agli inglesi o ai tedeschi interessi giocare con la ternana.. Suggerisco quindi di attuare anche versioni prive della serie B, se è possibile.
     
    Top
    .
  12. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pando7 @ 9/10/2012, 12:57) 
    Ciao, volevo sapere una cosa: prima avevo MOP e inserendo il FO con la serie B si sono cancellati i loghi delle squadre portoghesi e alcune della bundes, probabilmente per far spazio ai loghi delle squadre di serie B. Volevo sapere se, quando aggiungerete anche voi la serie B succederà la stessa cosa oppure riuscirete a risolvere il problema.
    PS: Ho sempre pensato che la serie B non interessi a tutti, anche perché viene scaricata molto anche dall'estero e non penso che agli inglesi o ai tedeschi interessi giocare con la ternana.. Suggerisco quindi di attuare anche versioni prive della serie B, se è possibile.

    Le squadre della Serie B avranno nella versione finale un logo generico (quello della Serie Bwin), proprio per questo fatto. Quelle di Bundsliga e Liga Zon Sagres quello originale.

    Intanto, ecco intanto l'anteprima della v4, che uscirà tra qualche minuto: www.youtube.com/watch?v=rr62ObJjfX4
     
    Top
    .
  13. pando7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Le squadre della Serie B avranno nella versione finale un logo generico (quello della Serie Bwin), proprio per questo fatto. Quelle di Bundsliga e Liga Zon Sagres quello originale.

    [/QUOTE]

    Ok grazie mille! Era questo quello che volevo sapere! Siete i migliori! ;)
     
    Top
    .
  14. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    v4 rilasciata.

    Se avevate la v3 fate click qui: https://hotfile.com/dl/175519336/cf39c18/P...amento.zip.html

    Se NON avevate la v3 fate click qui: https://hotfile.com/dl/175512410/d7f5dce/P...mpleta.zip.html Questa è la versione completa, e contiene anche tutte le precedenti versioni.

    Contenuti:

    Inseriti loghi, divise, numeri e formazioni di Borussia Dortmund, Bate Borisov e Anzhi [Novità!]
    Inserite le statistiche per tutti i giocatori di Borussia Dortmund, Bate Borisov e Anzhi, convertite da Football Manager Si ringraziano paul, Em1x96 e jappyjoker per il contributo. [Novità!]
    Editati i volti per tutti i giocatori del Borussia Dortmund [Novità!]
    Inserito il logo della Bundesliga [Novità!]
    Inseriti i loghi per tutte le squadre della Bundesliga [Novità!]
    Sistemati gli errori delle precedenti versioni [Novità!]

    Stasera dopo le 22 aggiorno il primo post. Intanto scaricatela e divertitevi!!
     
    Top
    .
  15. pando7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La versione 5 con la Bundes e la Serie B quando esce?
     
    Top
    .
156 replies since 20/9/2012, 17:47   31754 views
  Share  
.